Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Se domani mattina

Se domani mattina [messaggio #47762] sab, 18 dicembre 2010 08:33 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
gli aerei non partono mi incazzo!!!

--
Canguretta
Re: Se domani mattina [messaggio #47763 è una risposta a message #47762] sab, 18 dicembre 2010 08:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta@libero.it> ha scritto:

> gli aerei non partono mi incazzo!!!

o al limite scendi e vai a piedi
Re: Se domani mattina [messaggio #47764 è una risposta a message #47763] sab, 18 dicembre 2010 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2010 8.49, Fandango ha scritto:

> o al limite scendi e vai a piedi

Mi resta solo a piedi anche le autostrade e i treni sono bloccati...

--
Canguretta
Re: Se domani mattina [messaggio #47765 è una risposta a message #47762] sab, 18 dicembre 2010 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta@libero.it> wrote:

> gli aerei non partono mi incazzo!!!

Levi le ali e vai in pullman.

--
Tyltyl
Re: Se domani mattina [messaggio #47770 è una risposta a message #47765] sab, 18 dicembre 2010 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2010 8.53, Tyltyl ha scritto:

> Levi le ali e vai in pullman.

ma dimmi tu,hai mai visto una cangura con le ali?

--
Alex M.
Re: Se domani mattina [messaggio #47771 è una risposta a message #47762] sab, 18 dicembre 2010 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Canguretta ha scritto :
> gli aerei non partono mi incazzo!!!

Come t'incazzi, così ti scazzi...
Re: Se domani mattina [messaggio #47831 è una risposta a message #47771] sab, 18 dicembre 2010 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Testone wrote:

> Come t'incazzi, così ti scazzi...

Infatti. Io oggi dovevo essere a Shepway nel Kent. Tutto spesato anche il
viaggio a/r con Ryanair .Volo cancellato !!Io mica mi sono incazzato diocane
di quel porcoddiddio la madonna e tutti i santi fanculo la neve e l'inverno
più freddo del millennio e chi cèllàmannata.

:)
--

*eh? (cit)*
Re: Se domani mattina [messaggio #47833 è una risposta a message #47831] sab, 18 dicembre 2010 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano sabato 18/12/2010 alle 14.52.44 nel post su it.test ha scritto:

> [...]
> di quel porcoddiddio la madonna e tutti i santi fanculo la neve e l'inverno
> più freddo del millennio e chi cèllàmannata.

ed a bestemmiare così ti cadrà anche qualche fulmine
sulla capa pelata! E ricadrai con la bike
sfracelandoti l'egambe... e sarai impotente
per il resto della tua vita
LE CAVAALLEEETTTEEEEEEE

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Se domani mattina [messaggio #47834 è una risposta a message #47831] sab, 18 dicembre 2010 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Urbano" <NONSONOVigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> diocane di quel porcoddiddio la madonna e tutti i santi fanculo la neve e
> l'inverno più freddo del millennio e chi cèllàmannata.

.... l'ha presa bene (cit.) ...
Re: Se domani mattina [messaggio #47840 è una risposta a message #47831] sab, 18 dicembre 2010 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2010 14.52, Urbano ha scritto:

> [...]
> di quel porcoddiddio la madonna e tutti i santi fanculo la neve e l'inverno
> più freddo del millennio e chi cèllàmannata.

No dai speriamo di no :( :( Devo arrivare solo a Ts!!!

--
Canguretta
Re: Se domani mattina [messaggio #47876 è una risposta a message #47831] sab, 18 dicembre 2010 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che aplomb

--
Alex M.
Re: Se domani mattina [messaggio #47952 è una risposta a message #47833] sab, 18 dicembre 2010 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:

> ed a bestemmiare così ti cadrà anche qualche fulmine
> sulla capa pelata! E ricadrai con la bike
> sfracelandoti l'egambe... e sarai impotente
> per il resto della tua vita
> LE CAVAALLEEETTTEEEEEEE

ho fatto penitenza.

--

*eh? (cit)*
Re: Se domani mattina [messaggio #47957 è una risposta a message #47952] sab, 18 dicembre 2010 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano sabato 18/12/2010 alle 20.14.03 nel post su it.test ha scritto:

> ho fatto penitenza.

dicesi penitenza: l'atto di togliersi il pene

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Se domani mattina [messaggio #47958 è una risposta a message #47957] sab, 18 dicembre 2010 20:32 Messaggio precedente
DiGei wrote:

> dicesi penitenza: l'atto di togliersi il pene

mi sono cosparso la capa di cenere

--

*eh? (cit)*