Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » windows live essentials

windows live essentials [messaggio #48187] dom, 19 dicembre 2010 18:41 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... parliamone ...
Re: windows live essentials [messaggio #48188 è una risposta a message #48187] dom, 19 dicembre 2010 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Il Russo ha scritto :
> ... parliamone ...

è il Male
farcito di minchiate
Re: windows live essentials [messaggio #48189 è una risposta a message #48188] dom, 19 dicembre 2010 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
nel messaggio news:4d0e4412$1@extreme.x-privat.org...

> è il Male
> farcito di minchiate

.... ad ogni aggiornamento lo ripropongono ... come i peperoni ...
Re: windows live essentials [messaggio #48196 è una risposta a message #48187] dom, 19 dicembre 2010 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Il Russo wrote:

> ... parliamone ...

Windows Live Essentials è un pacchetto in cui Microsoft ha riunito tutti i prodotti con nome Live. L'ultima versione stabile rilasciata è la 2011, la quale apporta molti cambiamenti come l'integrazione con i social network (Facebook, MySpace).

Indice [nascondi]
1 Servizi Windows Live Essential
1.1 Applicazioni Contenute Nel Pacchetto
1.2 Programmi aggiuntivi
1.3 Servizi online aggiuntivi
2 Storia Windows live Essentials
Servizi Windows Live Essential [modifica]

Applicazioni Contenute Nel Pacchetto [modifica]
Bing Bar
Raccolta Foto
Windows Live Messenger
Windows Live Mail
Windows Live Mesh
Windows Live Movie Maker
Windows Live Writer
Windows Live Family Safety
Windows Live Messenger Companion
Windows Live Connector
Programmi aggiuntivi [modifica]
Microsoft Office Outlook Connector
Microsoft Silverlight
Servizi online aggiuntivi [modifica]
Windows Live SkyDrive
Windows Live Hotmail
Windows Live Mobile
Storia Windows live Essentials [modifica]

1 Ottobre 2010 - Rilasciata A-Patch per Messenger 2011 RTM
30 Settembre 2010 - Viene rilasciata la RTM di Windows Live Essential
18 agosto 2010 - Viene rilasciata la Beta 2 Refresh che fixa il Bug delle lingue
18 agosto 2010 - Microsoft rilascia la Beta 2 di Windows Live Essential (purtroppo l'installazione tenta inutilmente di scaricare linguaggi aggiuntivi e gli italiani non riescono a portare a termine il setup)
25 giugno 2010 - Microsoft rilascia ufficialmente la Beta 1 di Windows Live Essential sia per PC che per Mobile
25 Maggio 2010 - Microsoft blocca l'accesso a Messenger facendo richiedere richiedere al server un Patch ancora non disponibile
20 marzo 2010 - Un blogger riesce a ottenere una Beta dedicata ai soli Beta Tester (la versione Wave 4) che successivamente viene craccata per permette agli utenti normali di loggarsi a Messenger.
v • d • mWindows Live
Applicazioni Web Account - Admin Center - Alerts - Barcode - Betas - Calendar - Contacts - Core - Drive - Expo - Favorites - Feeds Platform - FolderShare - Gallery - Help Community - Home - Hotmail - ID - Live.com - Messenger IM Control - OneCare Safety Scanner - Silverlight Streaming - SkyDrive - Spaces (Events - Groups) - Translator - Web Messenger
Live Search Academic - Books (Publisher Program) - Club - Health - Maps - Products (Product Upload) - QnA - Video - Webmaster Center
Applicazioni Software Installer - Mail - Messenger (Agents - Call) - OneCare - OneCare Family Safety - Photo Gallery - Toolbar - TV - Writer
Servizi Dev - Data - SDK - Tools
Servizi per telefonia mobile Hotmail Mobile - Live.com Mobile - Messenger Mobile - Search Mobile - Spaces Mobile- MTV Mobile
Microsoft Live Labs Clipboard - Deepfish - FeedSync - Listas - Photosynth - PhotoZoom - Relay Service - Security Token Service - Volta
Altri servizi Search Center - Shopping - WiFi Center
Progetto Microsoft
Portale Microsoft: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Microsoft
Categorie: Windows Live | Software di Microsoft
Entra / Registrati
Voce
Discussione
Re: windows live essentials [messaggio #48206 è una risposta a message #48187] dom, 19 dicembre 2010 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
CarloB  è attualmente disconnesso CarloB
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> wrote:
>... parliamone ...

pecchè farsi del male
Re: windows live essentials [messaggio #48279 è una risposta a message #48187] dom, 19 dicembre 2010 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Il Russo" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno dom 19 dic 2010 18:41:22 :

http://www.megalab.it/3215/windows-live-essentials

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://www.youtube.com/watch?v=BCq98snoyLI
Re: windows live essentials [messaggio #48360 è una risposta a message #48196] lun, 20 dicembre 2010 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Portale Microsoft: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Microsoft
> Categorie: Windows Live | Software di Microsoft

....analisi approfondita ed esauriente ...

:-P
Re: windows live essentials [messaggio #48362 è una risposta a message #48206] lun, 20 dicembre 2010 08:44 Messaggio precedente
"CarloB" <CarloB@poste.it> ha scritto nel messaggio

> pecchè farsi del male

....boh... c'è molta rrobba ... qualcosa di utile ci sarà pure ... o no? ...