Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » lo coinquilinoz

lo coinquilinoz [messaggio #48312] dom, 19 dicembre 2010 23:42 Messaggio successivo
il mio coinquilinoz ogni tanto si porta a casa una troia che invade la
mensola del bagno con le sue stronzate: creme, cremine, strucchi, lenti
a contattoz, salviettezz...come se fosse la padrona di casa...
inoltre questa lurida puttana non tira mai lo sciaquone e trovo sempre
il cesso pisciato...
una volta sta mignotta ha anche usato il *mio* detergente intimo
(ovviamente senza chiedere il permesso o senza preoccuparsi di chi
fosse), che io poi non ho piu toccato...ho pensato di lasciarlo lì come
detergente civetta e di riempirlo di qualcosa (tipo peperoncino o
meglio ancora di sb..rra) :oÞ
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48318 è una risposta a message #48312] dom, 19 dicembre 2010 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky domenica 19/12/2010 alle 23.42.09 nel post su it.test

vabbè non sulla predella, altrimenti
8===================================D

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48319 è una risposta a message #48312] dom, 19 dicembre 2010 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 19/12/2010 23:42, ha scritto:

> [...]
> fosse), che io poi non ho piu toccato...ho pensato di lasciarlo lì come
> detergente civetta e di riempirlo di qualcosa (tipo peperoncino o meglio

*eg*
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48320 è una risposta a message #48312] dom, 19 dicembre 2010 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> fosse), che io poi non ho piu toccato...ho pensato di lasciarlo lì come
> detergente civetta e di riempirlo di qualcosa (tipo peperoncino o

puniscila virilmente.
4 8 15 16 23 42
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48326 è una risposta a message #48320] dom, 19 dicembre 2010 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> puniscila virilmente.

a colpi di mazza
8=====================================D
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48327 è una risposta a message #48318] dom, 19 dicembre 2010 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Seymour Chinawsky domenica 19/12/2010 alle 23.42.09 nel post su it.test ha
>
> vabbè non sulla predella, altrimenti
> 8===================================D

http://it.wikipedia.org/wiki/Predella ?
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48329 è una risposta a message #48327] dom, 19 dicembre 2010 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky domenica 19/12/2010 alle 23.49.28 nel post su it.test
ha scritto:
> DiGei ha usato la sua tastiera per scrivere :

> http://it.wikipedia.org/wiki/Predella ?

mi dev'essere rimasto qualche longobardismo LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48332 è una risposta a message #48329] dom, 19 dicembre 2010 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky domenica 19/12/2010 alle 23.49.28 nel post su it.test ha

> mi dev'essere rimasto qualche longobardismo LOL

cmq se è un travone sono 8==========D suoi :-)
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48335 è una risposta a message #48312] dom, 19 dicembre 2010 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Seymour Chinawsky wrote:
> [...]
> ho piu toccato...ho pensato di lasciarlo lì come detergente civetta e di
> riempirlo di qualcosa (tipo peperoncino o meglio ancora di sb..rra) :oÞ

per invasione di mensole rivolgersi a FCUB :D
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48337 è una risposta a message #48332] dom, 19 dicembre 2010 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky domenica 19/12/2010 alle 23.52.45 nel post su it.test
ha scritto:
> DiGei scriveva il 19/12/2010 :

> cmq se è un travone sono 8==========D suoi :-)

ci potrebbe avere l'uccello padulo, nevvero

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48341 è una risposta a message #48335] dom, 19 dicembre 2010 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :

> per invasione di mensole rivolgersi a FCUB :D

ah non sapevo fosse esperto in materia
:-)
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48344 è una risposta a message #48341] dom, 19 dicembre 2010 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> ah non sapevo fosse esperto in materia
> :-)

ha avuto un problema uguale in famiglia, non c'ha aggiornato sul come
ha risolto però
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48361 è una risposta a message #48312] lun, 20 dicembre 2010 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
CarloB  è attualmente disconnesso CarloB
>una volta sta mignotta ha anche usato il *mio* detergente intimo

cosè???
cosa serve?????

ciao
carlo
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48366 è una risposta a message #48344] lun, 20 dicembre 2010 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
maeel <no@go.mail> wrote:

> ha avuto un problema uguale in famiglia, non c'ha aggiornato sul come
> ha risolto però

disse che il problema si sarebbe risolto da solo... col tempo.
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48368 è una risposta a message #48366] lun, 20 dicembre 2010 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha pensato forte :

> disse che il problema si sarebbe risolto da solo... col tempo.

ma FCUB ciffine fecew?
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48374 è una risposta a message #48335] lun, 20 dicembre 2010 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:'(

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe

Be', la cognata è andata via :-D

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."

Cadettew :-D

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a

http://is.gd/j3MOL

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
> il mio coinquilinoz ogni tanto si porta a casa una troia

c'è invydia in te svs (cit.)

> che invade la
> mensola del bagno con le sue stronzate: creme, cremine, strucchi, lenti a
> contattoz, salviettezz...come se fosse la padrona di casa...

--
perche' sei così aggressivo porco il tio?
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48398 è una risposta a message #48377] lun, 20 dicembre 2010 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fuori-Come-Un-Balcone ha sostenuto :

> http://is.gd/j3MOL

ma almeno lo tirava lo sciacquone ? :-)
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48399 è una risposta a message #48376] lun, 20 dicembre 2010 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ci ha detto :

> Cadettew :-D

si facettew malew? :-)
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48401 è una risposta a message #48312] lun, 20 dicembre 2010 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
On 12/19/2010 11:42 PM, Seymour Chinawsky wrote:
> il mio coinquilinoz ogni tanto si porta a casa una ....

cambia coinquilino
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48402 è una risposta a message #48401] lun, 20 dicembre 2010 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cdavide ha pensato forte :

> cambia coinquilino

magari si potesse
non sono io il proprietario
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48429 è una risposta a message #48312] lun, 20 dicembre 2010 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 19 Dec 2010 23:42:09 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> [...]
> a contattoz, salviettezz...come se fosse la padrona di casa... inoltre
> questa lurida puttana non tira mai lo sciaquone e trovo sempre il cesso

tiu e' simpatica, nevvero?

> [...]
> fosse), che io poi non ho piu toccato...ho pensato di lasciarlo lì come
> detergente civetta e di riempirlo di qualcosa (tipo peperoncino o meglio

bombala senza pieta' contro lo sporco piu' porco

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
snowdog lunedì 20/12/2010 alle 15.29.13 nel post su it.test ha scritto:

> tiu e' simpatica, nevvero?

eppoi tirare lo sciacquone ad ogni pipì è uno spreco d'acqua!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48433 è una risposta a message #48430] lun, 20 dicembre 2010 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> eppoi tirare lo sciacquone ad ogni pipì è uno spreco d'acqua!

finchè in casa sono da solo non tiro lo sciacquone ad ogni pisciata...
ma se trovo il piscio di un altro e poi devo cagare se permetti voglio
trovare pulito, altrimenti ploff...!!!
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48434 è una risposta a message #48433] lun, 20 dicembre 2010 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 20/12/2010 alle 15.55.36 nel post su it.test

altrofobo! :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48435 è una risposta a message #48430] lun, 20 dicembre 2010 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 20 Dec 2010 15:31:09 +0100, DiGei ha scritto:

> eppoi tirare lo sciacquone ad ogni pipì è uno spreco d'acqua!

giusto, quantomeno aspettare che la tazza sia piena

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48436 è una risposta a message #48433] lun, 20 dicembre 2010 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

pioggia dorata al contrario

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48437 è una risposta a message #48434] lun, 20 dicembre 2010 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 20/12/2010 alle 15.55.36 nel post su it.test
ha

> altrofobo! :-)

a proposito... ce lo sai che l'urina, in una persona sana,
è sterile? e che l'asse del WC ha meno germi
rispetto al cellulare ed alla tastiera del Pc?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: lo coinquilinoz [messaggio #48449 è una risposta a message #48399] lun, 20 dicembre 2010 19:32 Messaggio precedente

Morwe!

--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux
è un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.