Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » vabbe', fang

vabbe', fang [messaggio #49118] mer, 22 dicembre 2010 23:24 Messaggio successivo
mi reinstallo Baldur's Gate II. Addio!

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: vabbe', fang [messaggio #49119 è una risposta a message #49118] mer, 22 dicembre 2010 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 22/12/2010 23:24, ha scritto:

> mi reinstallo Baldur's Gate II. Addio!

Dici che l'installazione ti eliminerà?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> mi reinstallo Baldur's Gate II. Addio!

fico come gioco all'epoca.
dopo questo se non l'hai già fatto devi giocare a Neverwinter Nights.
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: vabbe', fang [messaggio #49416 è una risposta a message #49121] ven, 24 dicembre 2010 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

>Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
>fico come gioco all'epoca.
>dopo questo se non l'hai già fatto devi giocare a Neverwinter Nights.

eh mi hanno regalato NWN II ma il mio pc fa fatica a farlo girare (più
che altro che quando me l'hanno regalato già il mio pc arrancava un po'
con certi giochi). Poi, non parliamo del portatile, con la intel
integrata :-D

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

>Dici che l'installazione ti eliminerà?

No no, tutto be

--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux
è un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: vabbe', fang [messaggio #49419 è una risposta a message #49416] ven, 24 dicembre 2010 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> che altro che quando me l'hanno regalato già il mio pc arrancava un po'
> con certi giochi). Poi, non parliamo del portatile, con la intel

urca, allora è più old di quello old di fandango :)
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: vabbe', fang [messaggio #49429 è una risposta a message #49419] ven, 24 dicembre 2010 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

>Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

>urca, allora è più old di quello old di fandango :)

Il famoso Athlon XP 2700 + 1GB Ram + NForce G7600GT :-)
Ma è anche probabile che il gioco fosse poco ottimizzato. Alla fine
l'ho lasciato perdere. Magari più in là mi ci rimetto :-D

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
> [...]
> Ma è anche probabile che il gioco fosse poco ottimizzato. Alla fine
> l'ho lasciato perdere. Magari più in là mi ci rimetto :-D

uhm..non è così scarso per darti quei problemi con un gioco del 2002.
magari va patchato all'ultima versione.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: vabbe', fang [messaggio #49431 è una risposta a message #49430] ven, 24 dicembre 2010 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

>uhm..non è così scarso per darti quei problemi con un gioco del 2002.

Eh, appunto dico. Oppure io pretendevo di giocarci a 1280x960 con tutti
i dettagli al max (tieniconto che era il NWN2, non il prima) e lì sì che
iniziavano i problemi.

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> uhm..non è così scarso per darti quei problemi con un gioco del 2002.

ahhh ma parlavi di NWN2...forse è la scheda video che è non ce la fa.
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"