Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » gruppi ad alto tasso

gruppi ad alto tasso [messaggio #50057] lun, 27 dicembre 2010 21:14 Messaggio successivo
Dmitry  è attualmente disconnesso Dmitry
di interesse.

morta o quasi usenet, sembra che resistano solo i gruppi relativi a

calcio
politica
religione

--
Ciao, Dmitry
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50058 è una risposta a message #50057] lun, 27 dicembre 2010 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> di interesse.
>
> morta o quasi usenet, sembra che resistano solo i gruppi relativi a
>
> calcio
> politica
> religione
test

"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50059 è una risposta a message #50058] lun, 27 dicembre 2010 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dmitry  è attualmente disconnesso Dmitry
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando SiMcarD mi ha
distratto scrivendo:

> test

test di' :)

--
Ciao, Dmitry
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50062 è una risposta a message #50057] lun, 27 dicembre 2010 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://www.youtube.com/watch?v=BCq98snoyLI
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50064 è una risposta a message #50062] lun, 27 dicembre 2010 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dmitry  è attualmente disconnesso Dmitry
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando OnTheWave mi ha
distratto scrivendo:

ma dove?

--
Ciao, Dmitry
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50065 è una risposta a message #50064] lun, 27 dicembre 2010 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

BRIXINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
accorri con il matterellooooo!!!
http://www.tescoma.com/pic/630160.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50066 è una risposta a message #50062] lun, 27 dicembre 2010 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> "Dmitry" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> lun 27 dic 2010 21:14:48 :

Curioso come questi 4 argomenti siano agli antipodi tanto quanto possano
fondersi insieme.

--
Tyltyl
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50069 è una risposta a message #50066] lun, 27 dicembre 2010 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

>>> politica
>>> religione
>
> Curioso come questi 4 argomenti siano agli antipodi tanto quanto possano
> fondersi insieme.

in ordine sparso.
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50070 è una risposta a message #50069] lun, 27 dicembre 2010 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

ma anche no
ps (per esempio)
religione e gnocca si fondono bene

--

*eh? (cit)*
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50071 è una risposta a message #50070] lun, 27 dicembre 2010 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma anche no
> ps (per esempio)
> religione e gnocca si fondono bene

se le abbini tutte vedrai che per ogni coppia trovi un buon motivo.
-108,00
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50072 è una risposta a message #50070] lun, 27 dicembre 2010 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano lunedì 27/12/2010 alle 22.55.37 nel post su it.test ha scritto:

> ma anche no
> ps (per esempio)
> religione e gnocca si fondono bene

ad esempio nel Tantra Yoga

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50078 è una risposta a message #50064] lun, 27 dicembre 2010 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Dmitry" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
lun 27 dic 2010 22:28:07 :

> ma dove?

Matrix è ovunque (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://www.youtube.com/watch?v=BCq98snoyLI
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50099 è una risposta a message #50066] lun, 27 dicembre 2010 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dmitry  è attualmente disconnesso Dmitry
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Tyltyl mi ha
distratto scrivendo:

> Curioso come questi 4 argomenti siano agli antipodi tanto quanto possano
> fondersi insieme.

non direi proprio. Berl* è Dio? è il presidente del Milan? è circondato da
gnocche?

qualcuno ci crede in lui?

tutto è correlato :)

--
Ciao, Dmitry
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50100 è una risposta a message #50099] lun, 27 dicembre 2010 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dmitry lunedì 27/12/2010 alle 23.48.50 nel post su it.test ha scritto:
> [...]
> distratto scrivendo:

> non direi proprio. Berl* è Dio? è il presidente del Milan? è circondato da

diventerà pure Papa, e prenderà il nome di "Pio Tutto" (cit.)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gruppi ad alto tasso [messaggio #50117 è una risposta a message #50057] mar, 28 dicembre 2010 06:22 Messaggio precedente

e la fika ando la metti ?

--
Bimbominkia