Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura

WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50590] gio, 30 dicembre 2010 16:32 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Seduta papale produttiva, anche in virtù della dieta "G.Ferrara" di
questi giorni. L'odore lasciamo perdere: riesco a farmi schifo da solo,
la ventola del bagno a momenti mi denuncia.
Ma la parte tragica è quando tiri lo sciacquone e invece che scendere
quel misto di merda e carta vedi che sale l'acqua. L'acqua continua a
venir giù e il cesso continua a riempisri. Te sei lì con lo spazzolino
in mano che guardi impotente l'evolversi della situazione.
Poi il miracolo: il "tappo" lentamente si avvia, ma non per la
pressione del liquido, no, per pietà. Si avvia, sparisce e in una
manciata di secondi si porta via anche l'acqua in eccesso lasciando
solo una collezione di "sgommate" sul fondo della tazza.
Odore a parte tutto torna alla normalità.
AH BENE PERO' ADESSO, mi sento (sono) molto più leggero...
Re: WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50592 è una risposta a message #50590] gio, 30 dicembre 2010 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eder  è attualmente disconnesso Eder
B> AH BENE PERO' ADESSO, mi sento (sono) molto più leggero...

Anche se non fa pasasre l'odore rende l'ambiente meglio
http://www.wowtoilet.com/
Re: WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50593 è una risposta a message #50590] gio, 30 dicembre 2010 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> wrote:

> Seduta papale produttiva, anche in virtù della dieta "G.Ferrara" di

ah, la famosa dieta "a tempo" Galileo Ferrara di Torino.

http://www.youtube.com/watch?v=lCj17T3gqOo
Re: WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50595 è una risposta a message #50593] gio, 30 dicembre 2010 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scriveva verde giovedì, 30/12/2010:

> ah, la famosa dieta "a tempo" Galileo Ferrara di Torino.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=lCj17T3gqOo

No, no: è proprio la celebre "dieta a fogna" di Giuliano Ferrara

http://goo.gl/TqJaa
Re: WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50599 è una risposta a message #50590] gio, 30 dicembre 2010 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Brancaleone ci ha detto :
> [...]
> "sgommate" sul fondo della tazza.
> Odore a parte tutto torna alla normalità.
> AH BENE PERO' ADESSO, mi sento (sono) molto più leggero...

Per fare stronzi di tale peso
bisogna avere il culo offeso
Per fare stronzi di tal misura
il cazzo in culo non ti fa' paura
Per fare stronzi di tal portata
ti fai inculare prima d'ogni cagata.
Re: WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50600 è una risposta a message #50599] gio, 30 dicembre 2010 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Cala Brone scriveva il 30/12/2010 :
> Brancaleone ci ha detto :

> [...]

La tua ode è alquanto bella
ma la mia è in parte squaqquarella,
quindi di merda il mondo ho spalmato
pur senza avere il culo spanato.

Te invece vedo che te ne intendi
forse nel baugigi dei pingoni prendi.
Solo chi ha sodomita esperienza
dichiara ciò, che altrui non pensa.
Re: WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50601 è una risposta a message #50600] gio, 30 dicembre 2010 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Brancaleone ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Cala Brone scriveva il 30/12/2010 :

> [...]

7+
Re: WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50603 è una risposta a message #50601] gio, 30 dicembre 2010 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Cala Brone ha pensato forte :
> Brancaleone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> 7+

forse dovevamo xpostare su iap...?
Re: WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50615 è una risposta a message #50592] gio, 30 dicembre 2010 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stefano_pll  è attualmente disconnesso stefano_pll
usando i migliori pixel riciclati, Eder ha scritto:

> Anche se non fa pasasre l'odore rende l'ambiente meglio
> http://www.wowtoilet.com/

ecco, completa l'opera
http://www.wowtoilet.com/modal77.html

--
Due rette parallele non si incontrano mai, ma possono essere amiche su
Facebook.
Il Thu, 30 Dec 2010 16:49:14 +0100, Eder ha scritto:

> Anche se non fa pasasre l'odore rende l'ambiente meglio
> http://www.wowtoilet.com/

pensavo fosse il nuovo oggetto di moda in world of warcraft

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: WC - l'effetto passo/non passo mi fa sempre paura [messaggio #50713 è una risposta a message #50600] ven, 31 dicembre 2010 09:48 Messaggio precedente

no caro amico, non sono d'accordo
parli da uomo ferito