Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla

Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51284] dom, 02 gennaio 2011 23:18 Messaggio successivo
faq  è attualmente disconnesso faq
Sono un leghista, ... SAPPIATELO!!!!
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51285 è una risposta a message #51284] dom, 02 gennaio 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 02/01/2011 23:18, lazzaro ha scritto:
> Sono un leghista, ... SAPPIATELO!!!!

fottesega

--
firma
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51287 è una risposta a message #51285] dom, 02 gennaio 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.politica,it.arti.trash,it.test ha scritto:

> fottesega

del resto che non si possa insegnare nulla ad un Leghista
sta a dimostrarlo il trota, nevvero

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51288 è una risposta a message #51285] dom, 02 gennaio 2011 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano <nikcname@email.it> wrote:

> fottesega

fottelegaz <==================)8
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51293 è una risposta a message #51287] dom, 02 gennaio 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foibe  è attualmente disconnesso Foibe
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio news:4d20fb59$1@extreme.x-privat.org...
> Tafano domenica 02/01/2011 alle 23.19.42 nel post su it.politica,it.arti.trash,it.test

> del resto che non si possa insegnare nulla ad un Leghista
> sta a dimostrarlo il trota, nevvero

IDIOTA,
hai mai sentito parlare di esamopoli..?
hai mai sentito parlare di raccomandazioni per essere promossi..?
Tu saresti stato promosso se non ti avessero raccomandato..?
Rispondi, scioccone.

Tutto il meridione viene promosso per via delle raccomandazioni.
Tu non lo sapevi, vero?

Il fatto che un prof. terrone e comunista sia stato pagato per bocciare il figlio di
BOSSI, che non era ovviamente raccomandato, dovrebbe farti capire qualcosa sulla onest
della LEGA e di BOSSI.

Io non so se tu sei TERRONE di Napoli o gi di l...,
ma so che saresti TERRONE anche se mi giurassi che sei nato al Polo Nord.
------------------------------------------------------------ --------
PADANIA LIBERA ANCHE DAGLI IDIOTI COME TE
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51304 è una risposta a message #51293] dom, 02 gennaio 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby  è attualmente disconnesso redroby
Foibe ci ha detto :

> Il fatto che *un prof. terrone e comunista sia stato pagato per bocciare il
> figlio di BOSSI* , che non era ovviamente raccomandato, dovrebbe farti capire
> qualcosa sulla onestà della LEGA e di BOSSI.

ROFL Grande Claudia!
Questa è una delle piu' belle! lol
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51309 è una risposta a message #51293] dom, 02 gennaio 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Foibe il giorno degli antani 02/01/2011 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> IDIOTA,
> hai mai sentito parlare di esamopoli..?
> hai mai sentito parlare di raccomandazioni per essere promossi..?

si stranamente da quando è entrato in politica un certo nano

> Tu saresti stato promosso se non ti avessero raccomandato..?
> Rispondi, scioccone.
>
> Tutto il meridione viene promosso per via delle raccomandazioni.
> Tu non lo sapevi, vero?

si certo e la lega è una associazione non a scopo di lucro

> Il fatto che un prof. terrone e comunista sia stato pagato per bocciare il figlio di
> BOSSI, che non era ovviamente raccomandato, dovrebbe farti capire qualcosa sulla onestà
> della LEGA e di BOSSI.

ma anche se lo fosse stato non tornano i conti delle n bocciature ottenute abboniamone
pure una e il resto?? mancia???

> Io non so se tu sei TERRONE di Napoli o giù di lì...,
> ma so che saresti TERRONE anche se mi giurassi che sei nato al Polo Nord.

Magnetico o geografico?

> ------------------------------------------------------------ --------
> PADANIA LIBERA ANCHE DAGLI IDIOTI COME TE

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51310 è una risposta a message #51293] dom, 02 gennaio 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foibe <comunisti.senza.memoria@libero.it> wrote:

> hai mai sentito parlare di esamopoli..?

Vara che lecco le piastrele e anca il water veh!
http://www.youtube.com/watch?v=BkZjgcZXjmo
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51315 è una risposta a message #51309] dom, 02 gennaio 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Vegas" <pippo@pippo.it> ha scritto nel messaggio news:xn0h8nmraeugzc006@news.tin.it...
> Foibe il giorno degli antani 02/01/2011 declam le pagine gialle come se fosse super
> cazzo:

> si stranamente da quando entrato in politica un certo nano

PRIMA NON ESISTEVANO, MI VORRESTI DIRE..???

> si certo e la lega una associazione non a scopo di lucro

FIGURIAMOCI SE IL COMUNISTA TERRONE SA RISPONDERE IN MERITO..

> ma anche se lo fosse stato non tornano i conti delle n bocciature ottenute abboniamone
> pure una e il resto?? mancia???

IL RESTO PER ALZARE IL PREZZO AL PROFESSORE TERRONE...

> Magnetico o geografico?

E SI VANTANO E CI SCHERZANO PURE SOPRA DI ESSERE CRETINI, QUESTI TERRONI COMUNISTI..

------------------------------------------------------------ --------
PADANIA LIBERA ANCHE DAGLI IDIOTI COME TE
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51320 è una risposta a message #51285] lun, 03 gennaio 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Tafano wrote:

> fottesega

quotto

--

*eh? (cit)*
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51346 è una risposta a message #51284] lun, 03 gennaio 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Linux vi Augura un buon 2011 ;-)
http://goo.gl/1z0RK
Il Sun, 02 Jan 2011 22:32:23 +0000, Foibe ha scritto:

> [...]
> il figlio di BOSSI, che non era ovviamente raccomandato, dovrebbe farti
> capire qualcosa sulla onestà della LEGA e di BOSSI.

cirrosikata epocalew

possibile che abbia trovato tre volte lo stesso professore?

se avesse voluto farsi promuovere subito senza problemi doveva
frequentare la scuola radio elettra, come il padre...

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Il Sun, 02 Jan 2011 23:18:01 +0100, lazzaro ha scritto:

> Sono un leghista, ... SAPPIATELO!!!!

e c'e' pure da vantarsene? cbf

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51352 è una risposta a message #51284] lun, 03 gennaio 2011 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sante  è attualmente disconnesso Sante
lazzaro ha scritto:
> Sono un leghista, ... SAPPIATELO!!!!

Sono bastati solo pochi giorni per destabilizzare questo pacifico ng
fatto di appassionati ed amici , io mi sono scocciato di dover spulciare
tra mille messaggi di cazzate scritte da chi non ha un cazzo da fare
nella vita.
Troll, bestemmie, flames inutili e destronzi in genere che han
contribuito a ridurre questo paese a letame, ed ora ci provano pure con
il newsgroup.
Ma il GCN che fa? Sta a guardare?

--

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry®
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51354 è una risposta a message #51315] lun, 03 gennaio 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> ------------------------------------------------------------ --------
> PADANIA LIBERA ANCHE DAGLI IDIOTI COME TE

Brutta la vita, eh?!
E' nell'infanzia che vengono inferte le ferite piu profonde che poi
condizioneranno il comportamento da adulto.
All'asilo ed alle elementari hai avuto la sventura di avere in classe
Ernesto, che ti fregava le merendine e le coccole delle maestrine, dalle
medie in poi hai dovuto subire il fascino di tanti giovani comunisti, allegri,
socievoli, belli e scopatori di quelle ragazzine di cui ti innamoravi timidamente.
E adesso sei qui, rottame psicolabile, tormentato pestatore di tastiera da cui
spremi tutto il rancore maturato in questi lunghi anni di sofferenza e lo
riversi in insulsi post tutti uguali eppure ognuno più lugubre dell'altro, in
una sciagurata battaglia a favore del berlusconismo e in odio al prossimo.
E questa volta ti mando la parcella, cribbio!
Mandami i tuoi dati, fringuello!

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOZ8MMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOO8 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMOOOOOOO OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMNOOOOO O8MMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOO8OOOOOOOOOONMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMDOOOOOOOOODMMMMMMMMMMMDO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMOO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOONMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOMMM8OOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMOOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOO OOOO8MMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOO8MMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMM8OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMOOOOOOOONMMNONMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMOOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMO OOOOOOOOMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMM8OOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM OOOOOOOOO8MMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMOOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMOOOOMMMMMMMMMMM

http://www.youtube.com/watch?v=9gsZAvohJXY&feature=PlayL ist&p=07C558E1F1C71B05&index=4

http://snipr.com/fm2ex
http://www.youtube.com/watch?v=PEj7jnR--Dg
http://www.youtube.com/watch?v=NwiML8pCB7E
http://www.youtube.com/watch?v=RzFZu84X5t8&

--
Bimbominkia
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51357 è una risposta a message #51354] lun, 03 gennaio 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Brutta la vita, eh?!
> E' nell'infanzia che vengono inferte le ferite piu profonde che poi
> condizioneranno il comportamento da adulto.

mitttttttiiico sto tipo ... si riesce ad avere il mid originale ?

--
Bimbominkia
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51362 è una risposta a message #51284] lun, 03 gennaio 2011 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lazzaro ha scritto:

> Sono un leghista, ... SAPPIATELO!!!!

Allora hai ragione, nessuno é in grado di insegnarti qualcosa.

--

Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus

Salvatore

Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51363 è una risposta a message #51293] lun, 03 gennaio 2011 09:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foibe ha scritto:

> IDIOTA,

Bene, lo specchio ti funziona.

--

Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus

Salvatore

Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51446 è una risposta a message #51315] lun, 03 gennaio 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ------------------------------------------------------------ --------
> PADANIA LIBERA ANCHE DAGLI IDIOTI COME TE

Mi dispiace davvero che tu la prenda così pensavo che avresti colto la sottile ironia, no
davvero sono costernato che dire, solo una cosa:

LEVA QUEL CAZZO DI CAPSLOCK CAPRA CHE NON SEI ALTRO!!!!!

EPPURE AL CORSO DA PIPPO DOVREBBERO AVERTELO INSEGNATO A LEVARLO

--
[...]

Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51468 è una risposta a message #51287] lun, 03 gennaio 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk

bella, mi piacque.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
scritto:

> Sono un leghista, ... SAPPIATELO!!!!

Ah, mi spiace.
Mi spiace davvero tanto.

Hai provato con la psichiatria? Alle volte funziona.

Me
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51530 è una risposta a message #51349] lun, 03 gennaio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Mon, 3 Jan 2011 08:01:40 UTC, snowdog
<snowdog@tiscali.invalid> ha scritto:

> cirrosikata epocalew
>
> possibile che abbia trovato tre volte lo stesso professore?
>
> se avesse voluto farsi promuovere subito senza problemi doveva
> frequentare la scuola radio elettra, come il padre...

Eh no, pero'. Un attimo.

Questa tizia ha appena detto che un prof e' stato pagato per bocciare
il troto. Evidentemente ne ha le prove.

Allora se ne ha le prove perche' non l'ha ancora denunciato?

Ah, no, scusate, che scemo. Perche' tanto la magistratura e' tutta
fatta da comunisti e terroni. Scioccone che sono.

E' interessante come certa gente si crei un mondo tutto suo, vero? Se
non sbaglio si chiama autismo.

me
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51593 è una risposta a message #51530] mar, 04 gennaio 2011 06:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Mentore Siesto:

eh ?

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?

> eh ?

E i rifiuti sociali ? Ho ascoltato il discorso del capo dello stato,
in attesa: ma un bell'affondo anche sui doveri dei giovani, questo non c'
stato. Solo fuggevolmente, alla fine del discorso, poche parole sull'importanza
dello studio e della ricerca. Troppo poche. Come si pu BRILLARE, se non si
tolgono chili di scorie, fatte di impreparazione e ignoranza? Che cosa fanno
gli oltre due milioni di giovani italiani che, secondo l'Istat, hanno
compiuto l'iter scolastico con diploma o laurea, e non lavorano, non
studiano, non fanno apprendistato? Aspettano che il diritto al lavoro si
concreti, forse per maga? Certo, i tempi sono duri. Il mercato del lavoro
una palude... Ma ho visto che la preparazione vince, come nel caso di mio
figlio (uno solo purtroppo). Ecco perch se i tempi sono duri, e il contesto
italiano poco meritocratico, indispensabile puntare sul dovere di
prepararsi al meglio, fin da piccoli.
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51625 è una risposta a message #51530] mar, 04 gennaio 2011 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 03 Jan 2011 20:57:37 +0000, Mentore Siesto ha scritto:

> Eh no, pero'. Un attimo.
>
> Questa tizia ha appena detto che un prof e' stato pagato per bocciare il
> troto. Evidentemente ne ha le prove.

perche' secondo lei i prof sono pagati per bocciare gli ignoranti
e caso vuole che fra i leghisti ce ne siano tanti ma tanti
pero' non e' colpa dei prof...

oppure leghismo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51626 è una risposta a message #51528] mar, 04 gennaio 2011 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 03 Jan 2011 20:55:03 +0000, Mentore Siesto ha scritto:

> Ah, mi spiace.
> Mi spiace davvero tanto.
>
> Hai provato con la psichiatria? Alle volte funziona.

quello e' un caso disperato, forse neanche Freud riuscirebbe

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Eppoi voi non siete in grado di insegnarmi nulla [messaggio #51758 è una risposta a message #51626] mar, 04 gennaio 2011 22:18 Messaggio precedente
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Tue, 4 Jan 2011 09:14:56 UTC, snowdog
<snowdog@tiscali.invalid> ha scritto:

> quello e' un caso disperato, forse neanche Freud riuscirebbe

No, ma con un bell'elettroshock si potrebbe ridurlo a un vegetale
(oltre il livello di Bossi padre & figlio, intendo), e almeno
smetterebbe di tritare i ministri dell'Interno con le solite minchiate

me