Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » autismo leghista cresce

autismo leghista cresce [messaggio #51876] mer, 05 gennaio 2011 14:49 Messaggio successivo
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=133161&sez=NO RDEST
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51877 è una risposta a message #51876] mer, 05 gennaio 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 05 Jan 2011 14:49:06 +0100, maximus ha scritto:

> http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=133161&sez=NO RDEST

"l'assessore all'identita' veneta"

gia' che c'erano potevano fare anche l'assessore alla coglionaggine

che manica di decerebrati, al confronto l'asilo nido e' una scuola per
cervelloni

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On 5 Gen, 15:04, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> "l'assessore all'identita' veneta"

lo so che questa cosa farà incazzare alcune persone, però non posso
nascondere che quando sento qualcuno che parla con l'accento veneto
parto prevenutissimo.
non posso farci niente, è più forte di me.
uno che parla veneto, per guadagnare la mia stima deve fare moltissimo
di più di qualsiasi altra persona, perché nella mia mentalità "ottusa"
presuppongo di avere di fronte un imbecille.

--
FabMind
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51879 è una risposta a message #51878] mer, 05 gennaio 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 05 Jan 2011 05:59:11 -0800, FabMind ha scritto:

> [...]
> guadagnare la mia stima deve fare moltissimo di più di qualsiasi altra
> persona, perché nella mia mentalità "ottusa" presuppongo di avere di

perche' si vede che non conosci nessun bergamasco

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51882 è una risposta a message #51879] mer, 05 gennaio 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Gen, 15:09, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> perche' si vede che non conosci nessun bergamasco

di bergamaschi se ne vedono meno in giro.
magari sono anche molto più capre e ignoranti dei veneti, ma i
bergamaschi tendono a rimanere nelle loro montagnole.
i veneti invece hanno prima invaso l'italia con una migrazione che
hanno già dimenticato (tutte le servette, sartine, carabinieri tonti
degli anni cinquanta e sessanta), e poi anni dopo hanno costruito le
loro "ricchezze" da pezzentucoli con l'evasione fiscale, lo
sfruttamento della manovalanza in nero dei clandestini e non contenti
hanno anche sbandierato il loro misto di arroganza, ignoranza e
imbecillità con il loro movimento del cazzo guidato da un idiota
cadaverico e dal suo figliuolo scemo.

--
FabMind
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51887 è una risposta a message #51882] mer, 05 gennaio 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 05 Jan 2011 06:11:16 -0800, FabMind ha scritto:

> di bergamaschi se ne vedono meno in giro. magari sono anche molto più
> capre e ignoranti dei veneti, ma i bergamaschi tendono a rimanere nelle
> loro montagnole.

cuotabilez
quei pochi che scappano sono pero' dei trogloditi inenarrabili

che, va detto, e' un varesotto

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51890 è una risposta a message #51887] mer, 05 gennaio 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog mercoledì 05/01/2011 alle 15.24.22 nel post su
it.politica,it.arti.trash,it.test ha scritto:

> cuotabilez
> quei pochi che scappano sono pero' dei trogloditi inenarrabili

> i veneti invece hanno prima invaso l'italia con una

> che, va detto, e' un varesotto

comunque io ricordo che a Milano nel popolino
già da molto tempo circolavano gli stessi stereotipi
che sono poi diventati la bandiera dei leghisti

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51894 è una risposta a message #51878] mer, 05 gennaio 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> di più di qualsiasi altra persona, perché nella mia mentalità "ottusa"
> presuppongo di avere di fronte un imbecille.

ciddiciw,pazzaw?
http://is.gd/5IPh0

> --
> FabMind

sciao cava :-*
--
L'acchiappacarote 8============>
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51895 è una risposta a message #51890] mer, 05 gennaio 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 05 Jan 2011 15:20:32 +0100, DiGei ha scritto:

> [...]
>
> comunque io ricordo che a Milano nel popolino già da molto tempo
> circolavano gli stessi stereotipi che sono poi diventati la bandiera dei

i movimenti razzisti pescano a piene mani nel peggio del popolino
come i nazisti pescarono nell'antisemitismo gia' circolante all'epoca, ad
esempio

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51896 è una risposta a message #51895] mer, 05 gennaio 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog mercoledì 05/01/2011 alle 15.35.07 nel post su
> [...]

> i movimenti razzisti pescano a piene mani nel peggio del popolino
> come i nazisti pescarono nell'antisemitismo gia' circolante all'epoca, ad

sono pienamente d'accordo, queste cose esistono nell'uomo,
queste paure ancestrali, il guaio e di eleggerle ad ideali
valorizzando il peggio, invece che vegliare
per conservare quel poco di civiltà raggiunta

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51897 è una risposta a message #51882] mer, 05 gennaio 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sciao cava :-*

--
L'acchiappacarote 8============>
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51898 è una risposta a message #51896] mer, 05 gennaio 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+1

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51906 è una risposta a message #51878] mer, 05 gennaio 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 05/01/2011 14:59, FabMind ha scritto:

> [...]
> di più di qualsiasi altra persona, perché nella mia mentalità "ottusa"
> presuppongo di avere di fronte un imbecille.

Comandi! Da 0 a 5 anni a Vicenza, non so perché ma all'asilo mi
consideravano tutti un genio.
Si vede che ho vissuto lì? Eh? Si vede? Eh? Non ho capito!
Comunque è tutta colpa di pane amore e fantasia, in realtà i veneti non
sono imbecilli, sono solo "persone semplici".

--
firma
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51907 è una risposta a message #51878] mer, 05 gennaio 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Gen, 14:59, FabMind <fabm...@yahoo.com> wrote:

> [...]
> di più di qualsiasi altra persona, perché nella mia mentalità "ottusa"
> presuppongo di avere di fronte un imbecille.

non ti preoccupare la stima è reciproca, la maggior parte dei veneti
preferisce l'extracomunitario al meridionale
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51908 è una risposta a message #51896] mer, 05 gennaio 2011 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foibe  è attualmente disconnesso Foibe
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio news:4d248033@extreme.x-privat.org...
> [...]

> valorizzando il peggio, invece che vegliare
> per conservare quel poco di civiltà raggiunta

stronzi,
ditemi,
chi sarebbero i razzisti??
Forse sono
- quelli che non la pensano come voi..??
- quelli che non sono dei lerci comunisti.. come voi..??
- quelli che lavorano 8 mesi all'anno per pagare le tasse..?
- quelli che si sono stufati di mandare miliardi a napoli per ripulirla..?
- quelli che si ribellano all'invasione dei clandestini..?
- quelli che vogliono l'uguaglianza di fronte alle leggi..?
- quelli che sono stanchi di sopportare e pagare..?
- ecc. ecc.
Insomma, maledetti stronzi comunisti,
volete dirmi chi sono i razzisti?
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51909 è una risposta a message #51882] mer, 05 gennaio 2011 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Gen, 15:11, FabMind <fabm...@yahoo.com> wrote:

> [...]
> hanno anche sbandierato il loro misto di arroganza, ignoranza e
> imbecillità con il loro movimento del cazzo guidato da un idiota

I veneti hanno costruito le loro ricchezze lavorando 7 giorni su 7,
senza mai andare i vacanza, senza giorni di malattia, senza
assistenzialismo
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51910 è una risposta a message #51908] mer, 05 gennaio 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 05 Jan 2011 15:19:56 +0000, Foibe ha scritto:

> [...]
> leggi..? - quelli che sono stanchi di sopportare e pagare..? - ecc. ecc.
> Insomma, maledetti stronzi comunisti, volete dirmi chi sono i razzisti?

quelli come voi che danno addosso all'altro solo perche' e' meridionale,
zingaro, extracomunitario oppure stronzo comunista.

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51911 è una risposta a message #51908] mer, 05 gennaio 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Foibe scriveva il 05/01/2011 :
> [...]
> - quelli che vogliono l'uguaglianza di fronte alle leggi..?
> - quelli che sono stanchi di sopportare e pagare..?

percepisco una sfumata insofferenza
ed una sottile contrarieta',
del signor Foibe, nei confronti del pensiero
idealista dei comunisti nostrani.
Si sara' incazzato?
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51912 è una risposta a message #51909] mer, 05 gennaio 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
sonio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> I veneti hanno costruito le loro ricchezze lavorando 7 giorni su 7,
> senza mai andare i vacanza, senza giorni di malattia, senza
> assistenzialismo

Non e' vero un cazzo, conosco decinaia di veneti
che vanno in malattia solo per il piacere
di incularsi i tanti terroni sbadilatori.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51913 è una risposta a message #51909] mer, 05 gennaio 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

arzignano e' in romania?
http://is.gd/ka70s

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51914 è una risposta a message #51911] mer, 05 gennaio 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 05 Jan 2011 16:32:21 +0100, Cala Brone ha scritto:

> [...]
>
> percepisco una sfumata insofferenza
> ed una sottile contrarieta',
> del signor Foibe, nei confronti del pensiero idealista dei comunisti

e' una rsignora, rosicatrice professionista.

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51915 è una risposta a message #51910] mer, 05 gennaio 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog mercoledì 05/01/2011 alle 16.40.44 nel post su
it.politica,it.arti.trash,it.test ha scritto:

> quelli come voi che danno addosso all'altro solo perche' e' meridionale,
> zingaro, extracomunitario oppure stronzo comunista.

pure il vezzo di chiamare subito comunisti
quelli che non la pensano come loro,
questo però mi sa che l'hanno preso dal loro
alleato Berlusconi, che vede residui di comunismo
in tutti gli avversari, fuori che nella Russia di Putin

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51916 è una risposta a message #51915] mer, 05 gennaio 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 05 Jan 2011 16:35:51 +0100, DiGei ha scritto:

> [...]
> questo però mi sa che l'hanno preso dal loro alleato Berlusconi, che
> vede residui di comunismo in tutti gli avversari, fuori che nella Russia

e' che ormai e' demode' la definizione bossiana "Nazisti rossi" che
ripetevano come un mantra qualche anno fa
fino a qualche giorno fa il mantra era "palude"
ora vediamo che parola nuova avranno imparato

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51917 è una risposta a message #51906] mer, 05 gennaio 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Tafano ci ha detto :

> Comandi! Da 0 a 5 anni a Vicenza, non so perché ma all'asilo mi consideravano
> tutti un genio.

E dopo quale catatrofe ti precipito' nell'abisso?
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51919 è una risposta a message #51907] mer, 05 gennaio 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
sonio ci ha detto :

> non ti preoccupare la stima è reciproca, la maggior parte dei veneti
> preferisce l'extracomunitario al meridionale

La maggior parte 'na sega, ma dove vivi nel Veneto?
Sull'isola di Malamocco immagino, tutto quello
che conosci son i folpi e gli stronzi galleggianti
sputati da Marghera.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51920 è una risposta a message #51912] mer, 05 gennaio 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Cala Brone wrote:

> Non e' vero un cazzo, conosco decinaia di veneti
> che vanno in malattia solo per il piacere
> di incularsi i tanti terroni sbadilatori.

Infatti tutti sanno che c'e' un grande trasferimento di fondi pubblici dal
sud al veneto...
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Il 05/01/2011 16.24, sonio ha scritto:

> non ti preoccupare la stima è reciproca, la maggior parte dei veneti
> preferisce l'extracomunitario al meridionale

Non spariamo cazzate.
Fino a 20 anni fa i veneti ce l'avevano coi terroni.
Poi con gli albanesi.
Quindi con i romeni.
Oggi con i neri.

Insomma: basta dargli qualcuno da disprezzare per farli contenti :-D
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51923 è una risposta a message #51920] mer, 05 gennaio 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/01/2011 16.43, ViLco ha scritto:

> Infatti tutti sanno che c'e' un grande trasferimento di fondi pubblici dal
> sud al veneto...

no, perche' il veneto e' comunque una regione ricca.
Ma che siano gran lavoratori... vero fino a 20-30 anni fa. I nati dagli
anni '80 in poi son piu' fighette viziate che lavoratori.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51924 è una risposta a message #51911] mer, 05 gennaio 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Cala Brone" <C.B@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> percepisco una sfumata insofferenza
> ed una sottile contrarieta',
> del signor Foibe, nei confronti del pensiero

Educatamente ti rispondo NO. Davvero no, credimi.
Il fatto è che parlavo entro di me, di quei cialtroni rossi, tutto qui...
è mi è sfuggita una considerazione bonaria.

Ps: loro, i comunisti, sono antidemocratici e noti come i fasci-rossi,
ma non amano più essere chiamati comunisti.
Ma come la mettiamo se anche Gianfy, il cornuto fascista e marito della tulliani è
diventato comunista da qualche tempo...?
Strana la gente, vero?
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51925 è una risposta a message #51915] mer, 05 gennaio 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Sembra che DiGei abbia detto :
> [...]
> alleato Berlusconi, che vede residui di comunismo
> in tutti gli avversari, fuori che nella Russia di Putin

pero' anche voler far finta che i comunisti
non ci siano piu'..........
che un manico di martello da piantarti nel culo ce l'han
sempre pronto
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51926 è una risposta a message #51924] mer, 05 gennaio 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mazza ke rosikata

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51927 è una risposta a message #51920] mer, 05 gennaio 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, ViLco ha scritto :

> Infatti tutti sanno che c'e' un grande trasferimento di fondi pubblici dal
> sud al veneto...

Gli unici fondi che il sud potrebbe trasferire al nord
sono i fondi di caffe'.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51928 è una risposta a message #51912] mer, 05 gennaio 2011 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> sonio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Non e' vero un cazzo, conosco decinaia di veneti
> che vanno in malattia solo per il piacere
> di incularsi i tanti **terroni sbadilatori.**

ALLORA VIVONO MOLTO CASTAMENTE QUELLI..
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51929 è una risposta a message #51917] mer, 05 gennaio 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/01/2011 16:39, Cala Brone ha scritto:
> Tafano ci ha detto :

> E dopo quale catatrofe ti precipito' nell'abisso?

un movimento di liberazione dal cheppalle a cui hanno partecipato i miei

--
firma
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51930 è una risposta a message #51925] mer, 05 gennaio 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> pero' anche voler far finta che i comunisti
> non ci siano piu'..........
> che un manico di martello da piantarti nel culo ce l'han

no, non esistono più, che adesso userebbero un joystick

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51931 è una risposta a message #51928] mer, 05 gennaio 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Foibe scriveva il 05/01/2011 :
> "Cala Brone" <C.B@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> ALLORA VIVONO MOLTO CASTAMENTE QUELLI..

Ma Lei, Signora, mi sembra che abbia
una velata antipatia non solo verso
i comunisti, ma perdincibacco perfino
per i meridionali.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51932 è una risposta a message #51921] mer, 05 gennaio 2011 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Mei ha scritto :

> [...]
> Quindi con i romeni.
> Oggi con i neri.
>
> Insomma: basta dargli qualcuno da disprezzare per farli contenti :-D

Beh, possiamo dire allora che i Veneti son gli
Americani ,unaite steit ov america, de noialtri.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51933 è una risposta a message #51931] mer, 05 gennaio 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone wrote:

> Ma Lei, Signora, mi sembra che abbia
> una velata antipatia non solo verso
> i comunisti, ma perdincibacco perfino
> per i meridionali.

Che sia veneto?
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51938 è una risposta a message #51908] mer, 05 gennaio 2011 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/01/2011 16.19, Foibe ha scritto:

> [...]
> - quelli che vogliono l'uguaglianza di fronte alle leggi..?
> - quelli che sono stanchi di sopportare e pagare..?

mai negato di essere razzista.
per me la razza della tua specie è da controllare ed eventualmente ne va
ostacolata la riproduzione.
vedi carissimo, la differenza tra me e te sta prorpio in questo punto:
io ammetto candidamente di essere razzista e di voler perseguire i
veneti imbecilli e i leghisti ignoranti geneticamente portati all'idiozia.
lo ammetto.
Voi invece fate sempre la stessa solita premessa: "io non sono razzista
ma..."
Ed è quest frase che vi frega sempre e vi smaschera.
E nonostante vi sia stato detto e ridetto ci ricascate ogni volta
replicando come delle scimmie ammaestrate.

--
FabMind
Re: autismo leghista cresce [messaggio #51939 è una risposta a message #51921] mer, 05 gennaio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio precedente
On 5 Gen, 16:44, Mei <EXmomo...@NOSPAMlibero.it> wrote:

> Non spariamo cazzate.
> Fino a 20 anni fa i veneti ce l'avevano coi terroni.
> Poi con gli albanesi.
> Quindi con i romeni.
> Oggi con i neri.

Da quanto sento nei miei soggiorni nel veronese dovresti inserire un
"anche" fra le varie righe.

"N"