Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ciffigataw (niente foto)

ciffigataw (niente foto) [messaggio #52619] dom, 09 gennaio 2011 13:27 Messaggio successivo
andare nel Marchet General della città, quello frequentato solo dai
niggaz.
colori e profumi d'africa.
ma anche puzza mostruosa.
ci trovi di tuttow, è bellizzimo.
nella zona dei banchetti delle carni, ci sono anche i pipistrelli alla
brace, le nutrie, gli istrici e i bacherozzi verdi.
Vendono persino i cuccioli di coccodrilli vivi, che puoi far crescere
per poi mangiarli, sò bbellissimi :-)
rulez.

--
4 8 15 16 23 42
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52620 è una risposta a message #52619] dom, 09 gennaio 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma il coccodrillo è paesano?

--
firma
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52621 è una risposta a message #52619] dom, 09 gennaio 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> brace, le nutrie, gli istrici e i bacherozzi verdi.
> Vendono persino i cuccioli di coccodrilli vivi, che puoi far crescere

puoi sempre prendere un coccodrillo e tenerlo in giardino al posto del
cane.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52623 è una risposta a message #52619] dom, 09 gennaio 2011 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Catrame ci ha detto :
> andare nel Marchet General della città, quello frequentato solo dai niggaz.
> colori e profumi d'africa.
> ma anche puzza mostruosa.
> ci trovi di tuttow, è bellizzimo.

e pure ad un prezzo bassissimo

> [...]
> le nutrie, gli istrici e i bacherozzi verdi.
> Vendono persino i cuccioli di coccodrilli vivi, che puoi far crescere per poi

quelli che danno ai culionalisti crescono in fretta
e poi sono loro che ti si magnano!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52624 è una risposta a message #52621] dom, 09 gennaio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> puoi sempre prendere un coccodrillo e tenerlo in giardino al posto del
> cane.

ecco, io ero con uno (bianco) che ha la casa qua con piscina e ora ne
prende uno da buttarcelo dentro e lo alleva finchè non viene bello
ciccioso e poi ha detto che ce lo mangiamo a rutto libero.

--
Contraddirmi causa epistassi.
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52625 è una risposta a message #52623] dom, 09 gennaio 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ci ha detto :
>
> e pure ad un prezzo bassissimo

e diciamo che qua con 1000 cfa (*) ci compri una persona per un
giorno... oppure ci lavi la macchina, oppure ci trombi una,
oppure.......
vabbè

(*) 1.5 euro

--
TWILIGHT: l'unica storia in cui succhia lui invece che lei.
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52627 è una risposta a message #52624] dom, 09 gennaio 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> prende uno da buttarcelo dentro e lo alleva finchè non viene bello
> ciccioso e poi ha detto che ce lo mangiamo a rutto libero.

di che cavolo sa un coccodrillo?
"Formatta (cit.)"
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52628 è una risposta a message #52620] dom, 09 gennaio 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tafano si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma il coccodrillo è paesano?

è ruspante.
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52629 è una risposta a message #52627] dom, 09 gennaio 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva SiMcarD domenica, 09/01/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> di che cavolo sa un coccodrillo?

dammi tempo e poi ti dico.
voglio anche beccare qualche serpente.
ah, poi mi sto organizzando per andare a caccia di facoceri e bufali o
bestie del genere.... :-p
sarà 'na stragge.

--
TWILIGHT: l'unica storia in cui succhia lui invece che lei.
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52630 è una risposta a message #52629] dom, 09 gennaio 2011 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> Scriveva SiMcarD domenica, 09/01/2011:

> dammi tempo e poi ti dico.

Il sapore non è affatto spiccato, la carne bianca somiglia a quella del
pollo da vedersi ma ha la consistenza della coda di rospo e anche il
gusto gli somiglia.
http://www.pubblicitaitalia.com/cocoon/pubit/riviste/articol o.html?Testata=1&idArticolo=7409

> voglio anche beccare qualche serpente.
> ah, poi mi sto organizzando per andare a caccia di facoceri e bufali o bestie
> del genere.... :-p
> sarà 'na stragge.

ebbravo, e senza animalisti tra le palle
'sassini della biodiversità!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52632 è una risposta a message #52629] dom, 09 gennaio 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> voglio anche beccare qualche serpente.
> ah, poi mi sto organizzando per andare a caccia di facoceri e bufali o bestie

colonialista, imperialista, animalstraggista
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52637 è una risposta a message #52632] dom, 09 gennaio 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

culonialista, impalantista, zoofilista

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Eh?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52639 è una risposta a message #52623] dom, 09 gennaio 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 09/01/2011 13:33, ha scritto:

> Catrame ci ha detto :
>
> e pure ad un prezzo bassissimo

> quelli che danno ai culionalisti crescono in fretta

e poi li buttano nel cesso e finiscono nelle fogne di Nuova Iorc

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52640 è una risposta a message #52638] dom, 09 gennaio 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Macchia ha sostenuto :

> Eh?

schiavista e chiavista!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52644 è una risposta a message #52619] dom, 09 gennaio 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha scritto:

> [...]
> brace, le nutrie, gli istrici e i bacherozzi verdi.
> Vendono persino i cuccioli di coccodrilli vivi, che puoi far crescere

<3

Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52652 è una risposta a message #52624] dom, 09 gennaio 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

magari il pranzetto se la fa lui

con voi *eg*

--
Alex M.
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52653 è una risposta a message #52632] dom, 09 gennaio 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

hai dimenticato frocialista

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52665 è una risposta a message #52632] dom, 09 gennaio 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e ghei

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52667 è una risposta a message #52625] dom, 09 gennaio 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> [...]
>
> e diciamo che qua con 1000 cfa (*) ci compri una persona per un
> giorno... oppure ci lavi la macchina, oppure ci trombi una,

minchia... quanto vale poco una persona :(
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52668 è una risposta a message #52667] dom, 09 gennaio 2011 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

>minchia... quanto vale poco una persona :(

Vabbè, tieni pure conto che è per Catrame... *eg*

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
On 9 Gen, 13:40, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> dammi tempo e poi ti dico.
> voglio anche beccare qualche serpente.
> ah, poi mi sto organizzando per andare a caccia di facoceri e bufali o

1 morto non è una strage

"N"
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52763 è una risposta a message #52667] dom, 09 gennaio 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde ha spiegato il 09/01/2011 :

dai tempo al tempo anche qui in Italia
http://www.ultimenotizie.tv/wp-content/uploads/2011/01/disoc cupazione-giovanile.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciffigataw (niente foto) [messaggio #52771 è una risposta a message #52727] dom, 09 gennaio 2011 22:20 Messaggio precedente

> 1 morto non è una strage

lol

--
non dimentico mai una faccia, soprattutto se ricorda un culo.