Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » l'altra sera so uscito co gli amichi

l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52622] dom, 09 gennaio 2011 13:33 Messaggio successivo
siamo andati in una "boite" , praticamente un bar all'aperto, alcol
muzica fighe luci e colori ricchi premi e cotillonz.
orcodio so delle piovre ste negrette... disponibili all'istante, ho
rimediato alcuni numeri di tilefonow.
pregavano per dartela porcamadonna... anche aggratise.
certo, alcune dicono c'avere vent'ani ma poi magari jene devi togliere
almeno 5 o 6 .... ma vabbè.
comunque qui è tutt'un'altr'omondo.
incredibol.

--
Linux è il Male
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52626 è una risposta a message #52622] dom, 09 gennaio 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> alcuni numeri di tilefonow.
> pregavano per dartela porcamadonna... anche aggratise.

perchè sperano di trovare la maniera di venire
nel paese del bengodi, e dei tanti negozi,
che solitamente loro brameno oltremodo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52631 è una risposta a message #52622] dom, 09 gennaio 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> alcuni numeri di tilefonow.
> pregavano per dartela porcamadonna... anche aggratise.

comprensivo di aidiesse

> certo, alcune dicono c'avere vent'ani ma poi magari jene devi togliere almeno
> 5 o 6 .... ma vabbè.
> comunque qui è tutt'un'altr'omondo.
> incredibol.
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52633 è una risposta a message #52622] dom, 09 gennaio 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

La sig.ra catrama è al corrente di ciò?

--

*eh? (cit)*
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52634 è una risposta a message #52631] dom, 09 gennaio 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Cala Brone" <C.B@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Catrame ha detto questo domenica :
>
> comprensivo di aidiesse

embe.... aidesl fa comodo
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52635 è una risposta a message #52622] dom, 09 gennaio 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 09/01/2011 13:33, ha scritto:

> [...]
> pregavano per dartela porcamadonna... anche aggratise.
> certo, alcune dicono c'avere vent'ani ma poi magari jene devi togliere

Pensare che una volta lì era tutta culonia.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Provvederà l'apposito ufficio.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52641 è una risposta a message #52622] dom, 09 gennaio 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
Catrame ha scritto:

> [...]
> pregavano per dartela porcamadonna... anche aggratise.
> certo, alcune dicono c'avere vent'ani ma poi magari jene devi togliere

Frena i bollenti spiriti e usa il preservativo.

Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52642 è una risposta a message #52641] dom, 09 gennaio 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di nut si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Frena i bollenti spiriti e usa due preservativi.

"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52646 è una risposta a message #52642] dom, 09 gennaio 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di nut si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

fai astinenza pensa a tua moglie scaccia i cattivi pansieri di tre pater
ave gloria e lavora, lavora ,lavora.

--

*eh? (cit)*
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52647 è una risposta a message #52646] dom, 09 gennaio 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> fai astinenza pensa a tua moglie scaccia i cattivi pansieri di tre pater ave
> gloria e lavora, lavora ,lavora.

ma è proprio pensando a sua moglie che se la starà spassando,
che gli viene voglia di rendere la pariglia!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52648 è una risposta a message #52647] dom, 09 gennaio 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:
> Urbano ci ha detto :

> ma è proprio pensando a sua moglie che se la starà spassando,
> che gli viene voglia di rendere la pariglia!

il perdono e l'astinenza sono le virtù dei forti.
ora et Labora

--

*eh? (cit)*
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52649 è una risposta a message #52648] dom, 09 gennaio 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Urbano ha scritto :

> il perdono e l'astinenza sono le virtù dei forti.
> ora et Labora

orate fratres

sempre orate... ma nun ce starebbe un polletto alla diavola?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52651 è una risposta a message #52647] dom, 09 gennaio 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Urbano ci ha detto :

> ma è proprio pensando a sua moglie che se la starà spassando,
> che gli viene voglia di rendere la pariglia!

dovrà pur bilanciare quello che sta facendo sua moglie in sua assenza
*eg*
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52654 è una risposta a message #52649] dom, 09 gennaio 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52655 è una risposta a message #52622] dom, 09 gennaio 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/01/2011 13:33, Catrame ha scritto:
> [...]
> pregavano per dartela porcamadonna... anche aggratise.
> certo, alcune dicono c'avere vent'ani ma poi magari jene devi togliere

tu rischi di fare una brutta fine li' e poi qui *eg* (vedi moglie)

--
Alex M.
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52656 è una risposta a message #52651] dom, 09 gennaio 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dovrà pur bilanciare quello che sta facendo sua moglie in sua assenza
> *eg*

ma poverina... quella santa donna lo farà
per colmare il dolore dell'assenza di Catrame!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52657 è una risposta a message #52636] dom, 09 gennaio 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/01/2011 14:25, Macchia ha scritto:

> Provvederà con l'apposito orifizio
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52658 è una risposta a message #52622] dom, 09 gennaio 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Quatrame si contenga, cribbio!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52659 è una risposta a message #52641] dom, 09 gennaio 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
nut scriveva il 09/01/2011 :

> Frena i bollenti spiriti e usa il preservativo.

questo e' proprio un ossimoro
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52660 è una risposta a message #52641] dom, 09 gennaio 2011 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
StLataper  è attualmente disconnesso StLataper
nut scrivette:

> Frena i bollenti spiriti e usa il preservativo.

Se usa il preservativo perchè dovrebbe frenare i bollenti spiriti? S'è
mica messo nel campo degli insaccati...
--
Rogan? Wololo!
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52661 è una risposta a message #52660] dom, 09 gennaio 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> nut scrivette:

> Se usa il preservativo perchè dovrebbe frenare i bollenti spiriti? S'è
> mica messo nel campo degli insaccati...

perchè i bollemti spiriti potrebbano sciogliere
il preservativo!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52663 è una risposta a message #52659] dom, 09 gennaio 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone ha scritto:

> nut scriveva il 09/01/2011 :

> questo e' proprio un ossimoro

Oppure un paradosso

Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52664 è una risposta a message #52663] dom, 09 gennaio 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
nut ha pensato forte :

> Oppure un paradosso

Il paradosso e' un accessorio automobilistico
che hanno introdotto di recente a causa
del proliferare dei dossi rallentatraffico.
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52666 è una risposta a message #52655] dom, 09 gennaio 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 09 Jan 2011 14:07:29 GMT
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

>tu rischi di fare una brutta fine li' e poi qui *eg* (vedi moglie)

A proposito, hai già mandato la lettera anonima che avevamo preparato?
*eg*

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52669 è una risposta a message #52658] dom, 09 gennaio 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ella, addirittura alcuni numeri di telefono! Sono delle troje queste
africane, incredibile!

--
Soprano
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52670 è una risposta a message #52656] dom, 09 gennaio 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> SiMcarD ha detto questo domenica :

> ma poverina... quella santa donna lo farà
> per colmare il dolore dell'assenza di Catrame!

ma 'nfatti... la signora è giustiFicata...
lo 'nfamone è isso. :-D
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52671 è una risposta a message #52669] dom, 09 gennaio 2011 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Soprano si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ella, addirittura alcuni numeri di telefono! Sono delle troje queste
> africane, incredibile!

quello che ancora non ha capito è che quei numeri costano 10000cfa al
minuto
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52675 è una risposta a message #52664] dom, 09 gennaio 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Cala Brone*, in data 09/01/2011 15:44, ha scritto:

> [...]

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52676 è una risposta a message #52671] dom, 09 gennaio 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Soprano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quello che ancora non ha capito è che quei numeri costano 10000cfa al
> minuto

rolz
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52702 è una risposta a message #52622] dom, 09 gennaio 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> pregavano per dartela porcamadonna... anche aggratise.

certo certo...
http://it.wikipedia.org/wiki/TANSTAAFL

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."

Ciauz.

----------------------------------

"Catrame" ha scritto nel messaggio

[...]

Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52736 è una risposta a message #52622] dom, 09 gennaio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 9 Gen, 13:33, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> muzica fighe luci e colori ricchi premi e cotillonz.
> orcodio so delle piovre ste negrette... disponibili all'istante, ho

per loro sei un gratta e vinci con le gambe

> pregavano per dartela porcamadonna... anche aggratise.

già.....quando (se) torni fatti mettere in quarantena però

> certo, alcune dicono c'avere vent'ani ma poi magari jene devi togliere
> almeno 5 o 6 .... ma vabb .
> comunque qui tutt'un'altr'omondo.
> incredibol.

lol ciannimacandida

"N"
Re: l'altra sera so uscito co gli amichi [messaggio #52788 è una risposta a message #52622] lun, 10 gennaio 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 09 Jan 2011 13:33:42 +0100, Catrame ha scritto:

> siamo andati in una "boite"

si ma non ci hai ancora detto quanti mandinghi invece sono entrati in te

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Il Sun, 09 Jan 2011 16:11:10 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Soprano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quello che ancora non ha capito è che quei numeri costano 10000cfa al
> minuto

non solo, tante il telefono manco ce l'hanno