Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Salviamo la famigghia aiuuuuuto

Salviamo la famigghia aiuuuuuto [messaggio #52686] dom, 09 gennaio 2011 18:35 Messaggio successivo
http://is.gd/kqXKQ

Tutti a sfoderare nomi cristiani, forza! Inizio io: babe

--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux
è un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Salviamo la famigghia aiuuuuuto [messaggio #52689 è una risposta a message #52686] dom, 09 gennaio 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://is.gd/kqXKQ
>
> Tutti a sfoderare nomi cristiani, forza! Inizio io: babe

"ci sarà poi bisogno di un'adesione *libera e consapevole* a questa vita
di fede e d'amore, ed è per questo che è necessario che, dopo il
battesimo, essi *vengano educati nella fede*, *istruiti* secondo la
sapienza della Sacra Scrittura e gli insegnamenti della Chiesa".

c'è qualcosa che mi torna in questa frase...

"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: Salviamo la famigghia aiuuuuuto [messaggio #52695 è una risposta a message #52689] dom, 09 gennaio 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
>sapienza della Sacra Scrittura e gli insegnamenti della Chiesa".
>
>c'è qualcosa che mi torna in questa frase...

Sarà la premessa di *dover* battezzare qualcuno mentre questi non può
esprimere la propria opinione al riguardo? :-D

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
You wrote on Sun, 9 Jan 2011 18:55:59 +0100:

>Sarà la premessa di *dover* battezzare qualcuno mentre questi non può
>esprimere la propria opinione al riguardo? :-D

come comperare dei "future" azionari, hanno appena riorganizzato la banca
vaticana..
Re: Salviamo la famigghia aiuuuuuto [messaggio #52698 è una risposta a message #52689] dom, 09 gennaio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
>SiMcarD wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone

raga cos'è che vi turba, è venuto a cercarvi a casa il Pontefice o chi
per lui? e vi han puntato un'arma alla gola?

son domande retoriche, chiaramente non voglio risposta, ho invece una
domanda ben precisa, anzi una richiesta ... me la postate una predica
di un Imam qualsiasi a suoi seguaci please?
Re: Salviamo la famigghia aiuuuuuto [messaggio #52700 è una risposta a message #52698] dom, 09 gennaio 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

>raga cos'è che vi turba, è venuto a cercarvi a casa il Pontefice o chi
>per lui? e vi han puntato un'arma alla gola?

A me personalmente sta sul culo. C'avrò il diritto?

>son domande retoriche, chiaramente non voglio risposta, ho invece una
>domanda ben precisa, anzi una richiesta ... me la postate una predica
>di un Imam qualsiasi a suoi seguaci please?

Stessa merda, suppongo, ma non ha tanta risonanza sui media.

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> A me personalmente sta sul culo. C'avrò il diritto?

a te, che vivi fuori...
ma a me, che vivo in Italia, sta proprio sul portafoglio.

> Stessa merda, suppongo, ma non ha tanta risonanza sui media.
Re: Salviamo la famigghia aiuuuuuto [messaggio #52706 è una risposta a message #52700] dom, 09 gennaio 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> A me personalmente sta sul culo. C'avrò il diritto?

usa il telecomando

> Stessa merda, suppongo, ma non ha tanta risonanza sui media.

non mi importa dei media, è una curiosità mia, C'avrò il diritto?
Re: Salviamo la famigghia aiuuuuuto [messaggio #52707 è una risposta a message #52706] dom, 09 gennaio 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

>usa il telecomando

È lo stesso. Mi sta sul culo che esista.

T'ho risposto. Se sai leggere.

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> È lo stesso. Mi sta sul culo che esista.

> T'ho risposto. Se sai leggere.

certo, io si.
Re: Salviamo la famigghia aiuuuuuto [messaggio #52743 è una risposta a message #52686] dom, 09 gennaio 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Sun, 9 Jan 2011 18:35:46 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> http://is.gd/kqXKQ
>
> Tutti a sfoderare nomi cristiani, forza! Inizio io: babe

mohammed

--
Fandyz vi Augura un buon 2011 ;-)
http://goo.gl/iuUwM
Il 09/01/2011 18:35, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> http://is.gd/kqXKQ
>
> Tutti a sfoderare nomi cristiani, forza! Inizio io: babe

avresti preferito essere di un'altra religione,portare il velo,
o una cartucciera a tracollo,o degli esplisivi alla cintura?

ocio che c'e' il tranello :-D

--
Alex M.