Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 3d senza occhiali

3d senza occhiali [messaggio #54348] lun, 17 gennaio 2011 14:30 Messaggio successivo
inquietante 8-o

http://www.youtube.com/watch?v=Uef17zOCDb8
Re: 3d senza occhiali [messaggio #54380 è una risposta a message #54348] lun, 17 gennaio 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
nel messaggio news:4d344472$1@extreme.x-privat.org...
> inquietante 8-o
>
> http://www.youtube.com/watch?v=Uef17zOCDb8

.... spero sia un fake .... :-O
Re: 3d senza occhiali [messaggio #54388 è una risposta a message #54380] lun, 17 gennaio 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Il Russo*, in data 17/01/2011 17:23, ha scritto:

> "Seymour Chinawsky"<seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
> nel messaggio news:4d344472$1@extreme.x-privat.org...

> ... spero sia un fake .... :-O

Si tratta cmq di ingannare le scervella.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> inquietante 8-o
>
> http://www.youtube.com/watch?v=Uef17zOCDb8

Allora chi soffre di Parkinson ha la vista 3d incorporata!!!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Anonimo06 <a@a.it> wrote:

>Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :

>Allora chi soffre di Parkinson ha la vista 3d incorporata!!!

Io vedo in 3D normalmente dalla nascita...

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."

> Io vedo in 3D normalmente dalla nascita...

Uh abbiamo un extraterrestre!Io vedo solo in bidimensione alla simpson

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: 3d senza occhiali [messaggio #54399 è una risposta a message #54393] lun, 17 gennaio 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Più che extraterrestre, son terrone :-D

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: 3d senza occhiali [messaggio #54401 è una risposta a message #54399] lun, 17 gennaio 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Più che extraterrestre, son terrone :-D

Un mio compaesano!Compààààààààààààààààààààààà  Ã Ã

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: 3d senza occhiali [messaggio #54403 è una risposta a message #54401] lun, 17 gennaio 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonimo06 <a@a.it> wrote:

>Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 2011-01-17 :

>Un mio compaesano!Compààààààààààààààààààààààà  Ã Ã

Oppofforbacco, un conterrone! :-D
Io sono oriundo d(ella provincia d)i Lecce. Però adesso sono ancora più
terronizzato, in quanto vivo nella ridente (cazzo c'ha da ridere?)
Zpagna di Zapatero.
Di dove sei, cumpà?

--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux
è un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: 3d senza occhiali [messaggio #54415 è una risposta a message #54403] lun, 17 gennaio 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Fuori-Come-Un-Balcone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> Io sono oriundo d(ella provincia d)i Lecce. Però adesso sono ancora più
> terronizzato, in quanto vivo nella ridente (cazzo c'ha da ridere?)

Sono originario della provincia di Napoli (Giugliano,you know?),ora
però mi sono trasferito in una piccola cittadina della prov di salerno
che è bella tranquilla tranquilla

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: 3d senza occhiali [messaggio #54417 è una risposta a message #54415] lun, 17 gennaio 2011 19:32 Messaggio precedente
Anonimo06 <a@a.it> wrote:

> [...]
>
>Sono originario della provincia di Napoli (Giugliano,you know?),ora
>però mi sono trasferito in una piccola cittadina della prov di salerno

Di Giuliano avevo letto qualcosa nell'ameno e "divertente" libro di
Saviano :-(
C'ho un caro amico originario di Salerno (non mi ricordo se della
provincia o della città). Bravissima gente :-)