Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Signor Saviano e Signorina Berlusconi....

Signor Saviano e Signorina Berlusconi.... [messaggio #55453] dom, 23 gennaio 2011 13:41 Messaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
.....avete ROTTO IL CAZZO !!!

andatavi a menare dentro ad una stanza imbottita e non scassate più le balle!!!

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: Signor Saviano e Signorina Berlusconi.... [messaggio #55455 è una risposta a message #55453] dom, 23 gennaio 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Vegas domenica 23/01/2011 alle 13.41.45 nel post su
it.arti.trash,it.test ha scritto:
> ....avete ROTTO IL CAZZO !!!

> andatavi a menare dentro ad una stanza imbottita e non scassate più le
> balle!!!

veramente è Marina che lo insegue sempre rosicando

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Signor Saviano e Signorina Berlusconi.... [messaggio #55456 è una risposta a message #55455] dom, 23 gennaio 2011 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> veramente è Marina che lo insegue sempre rosicando

sarà... ma sembra l' asilo o poco meno...

--
[...]

Re: Signor Saviano e Signorina Berlusconi.... [messaggio #55458 è una risposta a message #55456] dom, 23 gennaio 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Vegas domenica 23/01/2011 alle 13.44.36 nel post su
it.arti.trash,it.test ha scritto:
> DiGei il giorno degli antani 23/01/2011 declamò le pagine gialle come se
> fosse super cazzo:

> sarà... ma sembra l' asilo o poco meno...

Barbara ha tutta un'altra classe, ed è pure bona :')

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Signor Saviano e Signorina Berlusconi.... [messaggio #55459 è una risposta a message #55456] dom, 23 gennaio 2011 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/01/2011 13.44, Vegas ha scritto:
> DiGei il giorno degli antani 23/01/2011 declamò le pagine gialle come se fosse super
> cazzo:

> sarà... ma sembra l' asilo o poco meno...

Ella, in quanto Presidente della Consob, dovrebbe astenersi dal
commentare ma rilasciare solo laconici comunicati sulla finanza e sulla
borza.

--
FabMind
Re: Signor Saviano e Signorina Berlusconi.... [messaggio #55471 è una risposta a message #55459] dom, 23 gennaio 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ella, in quanto Presidente della Consob, dovrebbe astenersi dal commentare ma
> rilasciare solo laconici comunicati sulla finanza e sulla borza.

ma anche saviano dovrebbe pensare sino a cento prima di fare certe sparate plateali

--
[...]

Re: Signor Saviano e Signorina Berlusconi.... [messaggio #55485 è una risposta a message #55471] dom, 23 gennaio 2011 15:10 Messaggio precedente
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 23/01/2011 14:34, Vegas ha scritto:
> FabMind il giorno degli antani 23/01/2011 declamò le pagine gialle come se fosse super
> cazzo:

> ma anche saviano dovrebbe pensare sino a cento prima di fare certe sparate plateali

A proposito di Saviano faccio mie le "perplessità", chiamiamole così, di
Valerio Evangelisti:
http://www.actiondiritti.net/index.php?option=com_content&am p;view=article&id=1627:risposta-di-valerio-evangelisti-a -roberto-saviano&catid=98:uniti-contro-la-crisi&Item id=153

--
firma