Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Per chi non crede alla padania

Per chi non crede alla padania [messaggio #55766] lun, 24 gennaio 2011 22:57 Messaggio successivo
comunishti.senza.memo  è attualmente disconnesso comunishti.senza.memo
La padania esiste eccome!!!! ... ecco la prova.

http://it.wikipedia.org/wiki/Padania Da Wikipedia, l'enciclopedia
libera. Padania è una denominazione geografica alternativa usata per
indicare la Val Padana. Il suo utilizzo si è diffuso a partire dagli
anni novanta quando il movimento politico della Lega Nord indicò con
questo nome sia un'entità politico-amministrativa astratta
corrispondente all'attuale Italia settentrionale, sia il Nord Italia
geografico. Da allora il termine è divenuto di uso comune mantenendo
tuttavia una forte connotazione politica.
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55767 è una risposta a message #55766] lun, 24 gennaio 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foibe wrote:

> [...]
> geografico. Da allora il termine è divenuto di uso comune mantenendo
> tuttavia una forte connotazione politica.

Tra l'altro è piena di marmotte che incartano la cioccolata!
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Il 24/01/2011 22:57, Foibe ha scritto:

> La padania esiste

E ulula di notte da sotto un candido lenzuolo :)
--
Namib

"Curialitas enim, frater carissime, est una de proprietatibus Dei"
(Francesco d'Assisi)
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55771 è una risposta a message #55766] lun, 24 gennaio 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Emilio  è attualmente disconnesso Emilio
Foibe ha scritto:
> [...]
> geografico. Da allora il termine è divenuto di uso comune mantenendo
> tuttavia una forte connotazione politica.

ma ci sei o ci fai?????????????????????????????
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55773 è una risposta a message #55766] lun, 24 gennaio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sonio  è attualmente disconnesso sonio
On 24 Gen, 22:57, comunishti.senza.memo...@libero.it (Foibe) wrote:
> [...]
> geografico. Da allora il termine è divenuto di uso comune mantenendo
> tuttavia una forte connotazione politica.

Io non voglio i piemontesi che mi stanno tremendamente sulle palle.
Solo il Lomabrdo-Veneto il resto non mi interessa!
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55778 è una risposta a message #55773] lun, 24 gennaio 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
sonio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Io non voglio i piemontesi che mi stanno tremendamente sulle palle.
> Solo il Lomabrdo-Veneto il resto non mi interessa!

Io solo Gorgonzola il taleggio non mi piace.
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55796 è una risposta a message #55766] mar, 25 gennaio 2011 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Mon, 24 Jan 2011 21:57:54 UTC,
comunishti.senza.memoria@libero.it (Foibe) ha scritto:

> [...]
> geografico. Da allora il termine è divenuto di uso comune mantenendo
> tuttavia una forte connotazione politica.

Aspetta, te lo ritraduco, visto che il tuo mezzo neurone non ce la fa.

"Padania" e' un termine usato per indicare la valle padana.
Politicamente e geograficamente e' un cazzettino di sinonimo, non
indica confini, ne' una struttura sociale... Dopo di che, con l'arrivo
della Lega, e' stato usato (da alcuni e a sproposito) con connotati
politici, ma non ha alcun reale significato. La "Padania" come regione
o addirittura nazione non esiste.

Ma checcazzo sto dicendo, cosi' non ci arrivera' mai. Usando la stessa
terminologia di Bossi ti diro' MPPHAAHAHAAHAHA SSSGRRAARRRRARAG
FFFEROEROEOROO OO SBRUOTFLLLL, che in Italiano vuol dire "Meno male
che ci sono degli imbecilli che ci credono... Ah, mi cambiate il
pannolone? Devo essermi cagato addosso!!!".

me
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55797 è una risposta a message #55778] mar, 25 gennaio 2011 01:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 24 Gen, 22:30, Cala Brone <C...@gmail.com> wrote:
> sonio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Io solo Gorgonzola il taleggio non mi piace.

io solo Bossi il Senatur per un filmato testa di cazzo celloduro dopo
la supercazzola intellettuale del Tognazzi.

ciak
riccardo
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55805 è una risposta a message #55766] mar, 25 gennaio 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 24 Jan 2011 22:57:54 +0100, Foibe ha scritto:

> [...]
> anni novanta quando il movimento politico della Lega Nord indicò con
> questo nome sia un'entità politico-amministrativa astratta

piu' che astratta: inesistente

> corrispondente all'attuale Italia settentrionale, sia il Nord Italia
> geografico. Da allora il termine è divenuto di uso comune mantenendo
> tuttavia una forte connotazione politica.

vaglielo a dire a valdostani, altoatesini e trentini che si trovano in
padania, vedrai come ti pisciano in testa allegramente

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

bergamaschi al rogo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55807 è una risposta a message #55796] mar, 25 gennaio 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 25 Jan 2011 00:05:55 +0000, Mentore Siesto ha scritto:

> [...]
> Lega, e' stato usato (da alcuni e a sproposito) con connotati politici,
> ma non ha alcun reale significato. La "Padania" come regione o

e figuriamoci come etnia
che se le suonano tra bergamaschi e bresciani

e tralasciamo il discorso dialetto... gia' il dialetto lombardo non e'
definibile, stante la varieta' di dialetti in lombardia

non c'e' una cultura padana, non c'e' manco una lingua padana e questa
manica di ubriaconi da osteria stanno a cianciare di etnia e razza padana

che se ne vafano a bafangu' senza passare dal via cosi' non si beccano
manco le 20mila lire

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55816 è una risposta a message #55766] mar, 25 gennaio 2011 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Jan 24, 10:57 pm, comunishti.senza.memo...@libero.it (Foibe) wrote:
> [...]
> libera. Padania è una denominazione geografica alternativa usata per
> indicare la Val Padana. Il suo utilizzo si è diffuso a partire dagli

proprio vedo che a furia di ripetere una minchiata questa attecchisce
nelle menti piu' deboli.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On 24 Gen, 22:57, comunishti.senza.memo...@libero.it (Foibe) wrote:
> La padania esiste eccome!!!! ... ecco la prova.

avevo letto la patata

--
FabMind
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55821 è una risposta a message #55773] mar, 25 gennaio 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Gen, 23:13, sonio <soni...@libero.it> wrote:

> Io non voglio i piemontesi che mi stanno tremendamente sulle palle.
> Solo il Lomabrdo-Veneto il resto non mi interessa!

ok, ora sta a me: attacco la jacuzia con tre carrarmatini.

--
FabMind
Re: Per chi non crede alla padania [messaggio #55822 è una risposta a message #55820] mar, 25 gennaio 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 25 Jan 2011 00:57:55 -0800, FabMind ha scritto:

> avevo letto la patata

rocco siffredi, e' lei?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Perche' FOIBE ignora? (was: Per chi non crede alla padania) [messaggio #55936 è una risposta a message #55766] mar, 25 gennaio 2011 19:51 Messaggio precedente
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
Foibe <comunishti.senza.memoria@libero.it> wrote:

> La padania esiste eccome!!!! ... ecco la prova.

Persino il capogruppo lega nord al senato, cadde col culo per terra:
http://l89.radio30metri.com/?p=4490