Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Chi ha rotto il cazzo oggi, del 28.01.,11

Re: Chi ha rotto il cazzo oggi, del 28.01.,11 [messaggio #56488] ven, 28 gennaio 2011 18:00 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Yoghurt:
> bimbominkia (e il suo ng da solo)

Senti coso ,non potresti andare a rompere i coglioni agli operai che lavorano nei
cantieri stradali, come fanno certi anziani cacacazzo con tanto tempo
libero a disposizione?

--
Bimbominkia
Re: Chi ha rotto il cazzo oggi, del 28.01.,11 [messaggio #56506 è una risposta a message #56488] ven, 28 gennaio 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

torna su cazzeggio
ti aspettano a braccia aperte

--
Yoghurt

A'Tuin la Bisciascuela, Moska, Eder, Kink, Manfredo, Raffaella Carrà,
Red Roby, Mary Nox, Tony Randine, The Tiz, mfisk, Carminosky,
il falso Demetrio, Fabio Piva, Russel Coutts, Lello Vitello, Michelino,
pecora nera, Acida, Beronz, Yoghi, rgrassi, ska, Sssilvia, K'Heleyer
Ci piace ricordarli così
Riposate in pace
Re: Chi ha rotto il cazzo oggi, del 28.01.,11 [messaggio #56509 è una risposta a message #56506] ven, 28 gennaio 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

quoto a nome di tutto iat

--
firma
Re: Chi ha rotto il cazzo oggi, del 28.01.,11 [messaggio #56515 è una risposta a message #56509] ven, 28 gennaio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Tafano ha sostenuto :

> quoto a nome di tutto iat

mi dissocio, a me bimbominkia fa tenerezza,
in un mondo di crudi e duri l'innocenza
dell'imbecillita' non ci sta poi cosi' male.
Re: Chi ha rotto il cazzo oggi, del 28.01.,11 [messaggio #56517 è una risposta a message #56515] ven, 28 gennaio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/01/2011 20:31, Cala Brone ha scritto:

> mi dissocio

fottesega

--
firma
Re: Chi ha rotto il cazzo oggi, del 28.01.,11 [messaggio #56565 è una risposta a message #56515] sab, 29 gennaio 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-*

PS:
sei M o F ... fai cam ?

--
Bimbominkia
Re: Chi ha rotto il cazzo oggi, del 28.01.,11 [messaggio #56570 è una risposta a message #56565] sab, 29 gennaio 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Bimbominkia ha scritto :
> Cala Brone:

> :-*
>
> PS:
> sei M o F ... fai cam ?

ti faccio un culo cosi'
0
0 0

0 0

0 0
0
Re: Chi ha rotto il cazzo oggi, del 28.01.,11 [messaggio #56629 è una risposta a message #56570] sab, 29 gennaio 2011 16:43 Messaggio precedente

oxford pure lei ?

--
Bimbominkia