Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » scegliere i colori dei calendari di iCal

scegliere i colori dei calendari di iCal [messaggio #5684] sab, 05 marzo 2011 08:48 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
È possibile sceglierli a proprio piacimento sti colori o bisogna lasciare i
colori che casualmente sceglie l'iPad/iPhone? E se si possono cambiare,
come si fa?
Re: scegliere i colori dei calendari di iCal [messaggio #5687 è una risposta a message #5684] sab, 05 marzo 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
candido2k  è attualmente disconnesso candido2k
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> È possibile sceglierli a proprio piacimento sti colori o bisogna lasciare i
> colori che casualmente sceglie l'iPad/iPhone? E se si possono cambiare,
> come si fa?

Sono quelli di iCal, se non ricordo male.
--
Candido
Re: scegliere i colori dei calendari di iCal [messaggio #5692 è una risposta a message #5684] sab, 05 marzo 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Li cambi da iCal

--
lock
Re: scegliere i colori dei calendari di iCal [messaggio #5697 è una risposta a message #5692] sab, 05 marzo 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Li cambi da iCal

Ovvero? Intendi da Mac (che non ho)?
Re: scegliere i colori dei calendari di iCal [messaggio #5698 è una risposta a message #5697] dom, 06 marzo 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Eh, già...
Get a Mac... :P
--
Candido
Re: scegliere i colori dei calendari di iCal [messaggio #5700 è una risposta a message #5697] dom, 06 marzo 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Ovvero? Intendi da Mac (che non ho)?

Io li cambio da Mac. Con Windows non so.

--
lock
Re: scegliere i colori dei calendari di iCal [messaggio #5703 è una risposta a message #5700] lun, 07 marzo 2011 07:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Io li cambio da Mac. Con Windows non so.

Ma con che programma? iTunes?
Re: scegliere i colori dei calendari di iCal [messaggio #5704 è una risposta a message #5703] lun, 07 marzo 2011 12:09 Messaggio precedente

Te l'ho detto, iCal.

http://www.apple.com/ical

--
lock