Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » ,migliore sinton. tv su USB ?,

,migliore sinton. tv su USB ?, [messaggio #578] ven, 16 novembre 2007 11:26 Messaggio successivo
xXx  è attualmente disconnesso xXx
,Volevo acquistare una chiavetta USB esterna con

sintonizzatore tv sia analogica terrestre che

DIGITALE terrestre.

Cosa mi consigliate? vedo che ci sono due o tre
marche famose , Pinnacle, Haccupage e un altra
che non ricordo.

quale mi consigliate su un computer portatile
con windows XP professional ?

Mi pare registrano direttamente in mpeg-2 vero?
lo accetta poi per masterizzare un dvd nero
vision express o ?

scaldano molto anche se esterne ? problemi
di blocchi o schermate BLU ?

un file di un film di 2 ore quanti GB occupa,
piu o meno? grazie x i vs preziosi consigli .,

--
Re: ,migliore sinton. tv su USB ?, [messaggio #585 è una risposta a message #578] lun, 19 novembre 2007 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cucciolo  è attualmente disconnesso Cucciolo
"DVD" <4105invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
> [...]
> di blocchi o schermate BLU ?
>
> un file di un film di 2 ore quanti GB occupa,
> piu o meno? grazie x i vs preziosi consigli .,

Il mio problema è se funzinano con usb 1.1 ne sai qualcosa?
le marche che hai citato mi risultano ottime
Re: ,migliore sinton. tv su USB ?, [messaggio #586 è una risposta a message #585] mar, 20 novembre 2007 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xXx  è attualmente disconnesso xXx
no, prova su free.it.comp.windowxp c'e il mitico
archipag che sa tutto ! ciaooo

--
Re: ,migliore sinton. tv su USB ?, [messaggio #587 è una risposta a message #585] mar, 20 novembre 2007 21:12 Messaggio precedente
budobudo  è attualmente disconnesso budobudo
Cucciolo wrote:

> Il mio problema è se funzinano con usb 1.1 ne sai qualcosa?
> le marche che hai citato mi risultano ottime

Nessuna funziona con usb 1.1, perlomeno per il DTT.

--
Ciao, Giuseppe
satellizzatore@@virgilio.it