Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » preferite i cessi o le troie?

preferite i cessi o le troie? [messaggio #59505] lun, 14 febbraio 2011 15:04 Messaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
così, tanto per sapere se siete scesi in piazza ieri 13 febbraio o
chiavate in macchina oggi 14 febbraio
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59506 è una risposta a message #59505] lun, 14 febbraio 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/02/2011 15.04, Bazarov ha scritto:
> così, tanto per sapere se siete scesi in piazza ieri 13 febbraio o
> chiavate in macchina oggi 14 febbraio

si puo' chiavare anche a casa

--
Alex M.
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59507 è una risposta a message #59505] lun, 14 febbraio 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov wrote:
> così, tanto per sapere se siete scesi in piazza ieri 13 febbraio o chiavate
> in macchina oggi 14 febbraio

il gregge sceso in piazza ieri, meglio era se fosse andato a preparar
pasti caldi

http://is.gd/MqO51T
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59563 è una risposta a message #59507] lun, 14 febbraio 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> il gregge sceso in piazza ieri, meglio era se fosse andato a preparar
> pasti caldi

perchè?

> http://is.gd/MqO51T

cosa c'entra?
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59565 è una risposta a message #59563] lun, 14 febbraio 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> perchè?

> cosa c'entra?

lascia stare, evidentemente bisogna avere una guerra fuori dalla
propria porta x capire certe situazioni.
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59566 è una risposta a message #59565] lun, 14 febbraio 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> lascia stare, evidentemente bisogna avere una guerra fuori dalla
> propria porta x capire certe situazioni.

Come vuoi. In ogni caso, quasi certamente sarei stato in disaccordo.
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Come vuoi. In ogni caso, quasi certamente sarei stato in disaccordo.

davvero? a preparare pasti caldi? questo ci porta alla solidarietà da
tastiera, di cui vi ho accusato non molto tempo fa, lo sai vero?
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59694 è una risposta a message #59594] mar, 15 febbraio 2011 00:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> davvero? a preparare pasti caldi? questo ci porta alla solidarietà da
> tastiera, di cui vi ho accusato non molto tempo fa, lo sai vero?

No, non lo so, non ricordo e non ho voglia di cercare. Sorry. Se hai
qualcosa da dire dilla e non farla tanto lunga.
Saluti.
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
word per hour.
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59698 è una risposta a message #59694] mar, 15 febbraio 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> No, non lo so, non ricordo e non ho voglia di cercare. Sorry. Se hai
> qualcosa da dire dilla e non farla tanto lunga.
> Saluti.

tu non hai voglia, io mi sono stancata, ormai parli per schemi
predefiniti, una delusione.

notte
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59719 è una risposta a message #59698] mar, 15 febbraio 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> tu non hai voglia, io mi sono stancata, ormai parli per schemi
> predefiniti, una delusione.

Ah, sarei io quello che parla per schemi predefiniti? Non ho mai letto un
tuo post che non fosse "io l'avevo già detto", "cerca qui, cerca là", etc.
Se vuoi un confronto basato su affermazioni, va bene. Va bene anche se poi
permane il disaccordo. Un confronto su frasi sibilline di un anno fa che
dovrei stare a cercarmi negli archivi di Usenet, guarda, ne faccio
volentieri a meno.

(Reply: "No caro, le mie frasi non sono sibilline, sono chiarissime per chi
le sa capire!", etc.)
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"

l'ha presa bene

--
Bimbominkia
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59748 è una risposta a message #59719] mar, 15 febbraio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> permane il disaccordo. Un confronto su frasi sibilline di un anno fa che
> dovrei stare a cercarmi negli archivi di Usenet, guarda, ne faccio

Ci tengo moltissimo a dire che io mai ho postato (e ne avrei ben
donde!) un "io l'avevo già detto", ti confondi col Russo.

> (Reply: "No caro, le mie frasi non sono sibilline, sono chiarissime per chi
> le sa capire!", etc.)

ti dico io qual'è il vero problema: vi* perdete nella sinteticità, una
riga secca vi manda in panico totale.
*(plurale perchè la maggioranza fa testo)

e veniamo al punto..
Scrivo una riga dove dico il gregge che è sceso in piazza ieri ...e chi
dovrebbe essere sto gregge se non il milione di donne che han
protestato contro Berlusconi? proseguo con meglio fossero andate a
prepar pasti caldi e ci metto link SERIO su 4000 sbarchi SERI in 2 gg
MICACAZZI a Lampedusa DOMANDA: dove sta di grazia la cripticità delle
mie parole?!

traduzione che tanto so che sarò risultata ancora confusa:
1.000.000 >> pasti caldi >> ai 4000.

e poi coraggio di prendere un eventuale "stupido" come offesa.
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59771 è una risposta a message #59748] mar, 15 febbraio 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> [...]
> 1.000.000 >> pasti caldi >> ai 4000.
>

> e poi coraggio di prendere un eventuale "stupido" come offesa.

Stupido lo dici allo specchio, please. Sorvolo sul resto, oramai non mi
interessa.
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59776 è una risposta a message #59771] mar, 15 febbraio 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Stupido lo dici allo specchio, please.

troppo oltre sei andato.

>Sorvolo sul resto, oramai non mi
> interessa.

EH TE CREDO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAA
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #59779 è una risposta a message #59748] mar, 15 febbraio 2011 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
maeel:

> [...]
> 1.000.000 >> pasti caldi >> ai 4000.
>

> e poi coraggio di prendere un eventuale "stupido" come offesa.

perche invece di stare qui non ci vai tu a preparare i pasti caldi ?

--
Burp
Re: preferite i cessi o le troie? [messaggio #60021 è una risposta a message #59723] mer, 16 febbraio 2011 09:01 Messaggio precedente
Il 15/02/2011 9.13, Bimbominkia ha scritto:
> Fuori-Come-Un-Balcone:

ma i cessi e soprattutto le troie dov'è che stanno?

--
“Ci sono posti che vedi una volta e ti basta…e poi c’è Napoli” John Turturro