Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » [iOS] Doppio spazio e punto

[iOS] Doppio spazio e punto [messaggio #6089] dom, 15 maggio 2011 21:47 Messaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
Lo sapevate? La barra spaziatrice è sensibile al multitouch, aggiunge uno
spazio per ogni tocco contemporaneo registrato; e funziona anche il doppio
spazio per mettere il punto, per cui toccare con due dita la barra
spaziatrice equivale a digitare punto e spazio.
Sapevatelo

--
U_g_o__M (dall'iPad)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:
> [...]
> spazio per mettere il punto, per cui toccare con due dita la barra
> spaziatrice equivale a digitare punto e spazio.

Sei un drago, le trovi tutte tu! Mi sono fermato a 21 dita contemporanee...
:D
Attendo con ansia quando troverai il tab e il cerchietto di "primo" ( 1*
piano, ecc...), quei maledetti ancora mi mancano all'appello. :].

--
lock
Re: [iOS] Doppio spazio e punto [messaggio #6099 è una risposta a message #6097] mar, 17 maggio 2011 06:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> [...]
> Attendo con ansia quando troverai il tab e il cerchietto di "primo" ( 1*
> piano, ecc...), quei maledetti ancora mi mancano all'appello. :].

Questo? º ;)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
> [...]
> Attendo con ansia quando troverai il tab e il cerchietto di "primo" ( 1*
> piano, ecc...), quei maledetti ancora mi mancano all'appello. :].

tieni premuta la lettera "o".
comunque il tap multiplo su spazio non è una shortcut... anche se premi due
lettere insieme vengono inserite entrambe, l'una dopo l'altra
Re: [iOS] Doppio spazio e punto [messaggio #6105 è una risposta a message #6099] gio, 19 maggio 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

> Questo? º ;)

Si, questo (grazie a Boh per la dritta). Ma da quando è in quel sottomenu?
Non l'avevo mai visto prima. :]
e per il TAB? Niente? Ho dovuto mandarmelo via email e salvarmelo dentro
gli appunti.

--
lock
Re: [iOS] Doppio spazio e punto [messaggio #6106 è una risposta a message #6089] sab, 21 maggio 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> spazio per mettere il punto, per cui toccare con due dita la barra
> spaziatrice equivale a digitare punto e spazio.

Ciao. Grazie. E. Decisamente. Utile. Ohhhhh. Che. Bello. :).

Ciao.
--
Bordix
Re: [iOS] Doppio spazio e punto [messaggio #6107 è una risposta a message #6106] dom, 22 maggio 2011 20:26 Messaggio precedente
Bordix <bordixnospam@nospambordix.com> wrote:

> Ciao. Grazie. E. Decisamente. Utile. Ohhhhh. Che. Bello. :).
> Ciao.

Segnalato. All'abuse. Del. doppio. Spazio. Stop. :].

--
lock