Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Repubblica.it

Repubblica.it [messaggio #6108] dom, 22 maggio 2011 23:24 Messaggio successivo
Nio  è attualmente disconnesso Nio
Se cerchi di collegarti con un iPhone/iPad a Repubblica.it il server
ti reindirizza alla versione Mobile.

C'è modo di evitarlo ?
Re: Repubblica.it [messaggio #6109 è una risposta a message #6108] lun, 23 maggio 2011 02:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Nio <spammatitu@gmail.com> wrote:
> Se cerchi di collegarti con un iPhone/iPad a Repubblica.it il server
> ti reindirizza alla versione Mobile.
>
> C'è modo di evitarlo ?

in basso trovi il link alla versione classica... se vuoi puoi anche
metterlo nei favoriti.
Re: Repubblica.it [messaggio #6110 è una risposta a message #6108] mar, 24 maggio 2011 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pse  è attualmente disconnesso Pse
Nio <spammatitu@gmail.com> ha scritto:
> Se cerchi di collegarti con un iPhone/iPad a Repubblica.it il server
> ti reindirizza alla versione Mobile.
> C'è modo di evitarlo ?

Ci sono parecchi browser in app store che permettono di modificare lo user
agent (Atomic ad esempio).

--
- Pse
Re: Repubblica.it [messaggio #6111 è una risposta a message #6110] mar, 24 maggio 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Pse" <22077invalid@mynewsgate.net> wrote:

> Ci sono parecchi browser in app store che permettono di modificare lo user
> agent (Atomic ad esempio).

ma perché, è troppo complicato cliccare su un link e poi aggiungete il
bookmark???
Re: Repubblica.it [messaggio #6112 è una risposta a message #6111] mer, 25 maggio 2011 07:47 Messaggio precedente
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> ma perché, è troppo complicato cliccare su un link e poi aggiungete il
> bookmark???

Non tutti i siti permettono di farlo. Io uso 360 browser