Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » PIP

PIP [messaggio #61232] lun, 21 febbraio 2011 07:31 Messaggio successivo
ho provato il PIP del nuovo monitor tv
ciffigata
Re: PIP [messaggio #61233 è una risposta a message #61232] lun, 21 febbraio 2011 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> ho provato il PIP del nuovo monitor tv
> ciffigata

autoerotomane!

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: PIP [messaggio #61235 è una risposta a message #61232] lun, 21 febbraio 2011 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ho provato il PIP del nuovo monitor tv
> ciffigata

Io cio il tivvu col pip ma funziona solo con HDMI

E pensare che eoni fa ho speso un patrimonio
per un CRT col pip

--
Bimbominkia
Re: PIP [messaggio #61243 è una risposta a message #61232] lun, 21 febbraio 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> ho provato il PIP del nuovo monitor tv
> ciffigata

è il B2030HD di cui ci dicesti?
è questo? http://zipp.it/i/J57T3
Re: PIP [messaggio #61244 è una risposta a message #61235] lun, 21 febbraio 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bimbominkia scriveva il 21/02/2011 :
> Seymour Chinawsky:
>

> Io cio il tivvu col pip ma funziona solo con HDMI
>
> E pensare che eoni fa ho speso un patrimonio
> per un CRT col pip

ammeffunziona anche col vga per fortuna
Re: PIP [messaggio #61245 è una risposta a message #61243] lun, 21 febbraio 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha pensato forte :

> è il B2030HD di cui ci dicesti?
> è questo? http://zipp.it/i/J57T3

esattamonte
Re: PIP [messaggio #61248 è una risposta a message #61245] lun, 21 febbraio 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> verde ha pensato forte :

> esattamonte

fa pure la sua figura...
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/mo nitor/lcd-multifunction/LS20PTDSF/EN/index.idx?pagetype=prd_ detail&tab=gallery3d

ha anche dec. DTT incorporato ad alta Definizione?
Re: PIP [messaggio #61250 è una risposta a message #61248] lun, 21 febbraio 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha spiegato il 21/02/2011 :

> [...]
>
> ha anche dec. DTT incorporato ad alta Definizione?

si ce l'ha
ma dato che in terronia non è ancora avvenuto lo switchoff non ci sono
ancora canali hd con cui poter sperimentare :-(

c'è da dire però che NON E' un FULL HD, a dispetto di quanto scritto
sul sito, in quanto la risoluzione verticale non arriva a 1080 ma si
ferma a 900
Re: PIP [messaggio #61251 è una risposta a message #61250] lun, 21 febbraio 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ma dato che in terronia non è ancora avvenuto lo switchoff non ci
> sono ancora canali hd con cui poter sperimentare :-(

già, nemmeno un test ogni tanto. niente sino allo SuicOf.

> c'è da dire però che NON E' un FULL HD, a dispetto di quanto scritto
> sul sito, in quanto la risoluzione verticale non arriva a 1080 ma si
> ferma a 900

tutto sommato, non è una grave carenza. sembra un buon apparecchio.
Re: PIP [messaggio #61252 è una risposta a message #61251] lun, 21 febbraio 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che verde abbia detto :

> tutto sommato, non è una grave carenza. sembra un buon apparecchio.

ma infatti non me ne frega molto, solo che non possono sbandierare sul
sito una cosa che non c'è...
anche se ho letto che l'interpretazione della parola "full hd" è a
discrezione del produttore, mentre per scrivere "hd ready" bisogna
rispettare tutta una serie di specifiche (non lo puoi scrivere ad
capocchiam)
io cmq ho spedito una mail di lamentela :D
Re: PIP [messaggio #61327 è una risposta a message #61232] lun, 21 febbraio 2011 16:01 Messaggio precedente
Il Mon, 21 Feb 2011 07:31:40 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> ho provato il PIP del nuovo monitor tv ciffigata

cippipparolow

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com