Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iOs5 non ho capito...

iOs5 non ho capito... [messaggio #6130] mar, 07 giugno 2011 16:34 Messaggio successivo
RoDante, il Cuoco Err[1]  è attualmente disconnesso RoDante, il Cuoco Err[1]
Quando sara' disponibile ?
Ed accettera' anche iPhone 4 ?

Buongiorno !!!

--
RoDante il Cuoco Errante @Aifon
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6131 è una risposta a message #6130] mar, 07 giugno 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante il Cuoco Errante <rodante@tiscali.it> wrote:
> Quando sara' disponibile ?
> Ed accettera' anche iPhone 4 ?
>
> Buongiorno !!!

Www.apple.com è troppo complicato?

--
The Sandman on iPhone.
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6132 è una risposta a message #6130] mar, 07 giugno 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante il Cuoco Errante ha scritto:
> Quando sara' disponibile ?

Settembre/ottobre

> Ed accettera' anche iPhone 4 ?

Avojia!

> Buongiorno !!!

Buonasera.

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
RoDante il Cuoco Errante <rodante@tiscali.it> wrote:
> Quando sara' disponibile ?
> Ed accettera' anche iPhone 4 ?
>
> Buongiorno !!!

mi chiedo quale telefonino avevi prima di prendere iPhone .
mi chiedo dove posso trovare una domanda simile altrove.
mi chiedo,se non accetta iPhone 4, allora ho un forte dubbio,quale sara'
allora lo smartphone che accetterà iOS5???
:-)))

Mi auguro che tu l'iPhone lo ut issi,per almeno il 70/80% per quello che
vale,considerando la tua domanda..forse ho qualche dubbio..:-)

www.apple.com/it

Magari ti consiglio di frequentare qualche Blog,io te ne consiglio due,
melamorsicata.it e saggiamente.com .Almeno prendi un po di teoria..:-) e
poi riesci a fare della pratica sul tuo iPhone .:-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation

> Settembre/ottobre

mi era sembrato di capire che iOS 5 sarebbe uscito a giugno ed invece
l'iPhone 5 in autunno(settembre/ottobre appunto)...

:(

--
[Draka]
L'Italia bombarderà la Libia. Forse ci voleva un verbo più
[Draka] ha scritto:
> Maurizio M. ha spiegato il 07/06/2011 :

> mi era sembrato di capire che iOS 5 sarebbe uscito a giugno ed invece
> l'iPhone 5 in autunno(settembre/ottobre appunto)...
>
> :(

"Coming this fall e' riferito a iOS 5.

A luglio uscira' Lion (OSX 10.7)

L'iPhone 4s o 5 non si sa ancora quando verra' presentato.

I primi due sono comunque disponibili in versione beta (la prima, per
iOS 5 e la 4 preview per Lion) per gli sviluppatori.

E ti assicuro che funzionano entrambi egregiamente... ;-)

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
'08 H-D FLHTCUSE3 "white anchor"
'76 Honda CB 750 F1 SS "'76er"
the more I think (different), the less I do
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6136 è una risposta a message #6133] mer, 08 giugno 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> [...]
> melamorsicata.it e saggiamente.com .Almeno prendi un po di teoria..:-) e
> poi riesci a fare della pratica sul tuo iPhone .:-)

Ahahah !! A volte scrivo certe amenita' per leggere le vostre risposte,
simpaticamente!!! C
Cmq e il terzo accrocchio che prendo e configuro grazie a voi
simpaticamente!!!

Un caro saluto
--
RoDante il Cuoco Errante @Aifon
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6137 è una risposta a message #6131] mer, 08 giugno 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sandman <nospam@gmailx.com> wrote:

> Www.apple.com è troppo complicato?

a volte si, preferisco rompere ehm... Disturbare gli amici!!!

--
RoDante il Cuoco Errante @Aifon
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6138 è una risposta a message #6137] mer, 08 giugno 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sandman  è attualmente disconnesso The Sandman
RoDante il Cuoco Errante <rodante@tiscali.it> wrote:

> a volte si, preferisco rompere ehm... Disturbare gli amici!!!

Ihihihi. Però almeno ora hai le idee chiare? ;-)

--
The Sandman on iPad
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6139 è una risposta a message #6133] gio, 09 giugno 2011 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mi auguro che tu l'iPhone lo ut issi,per almeno il 70/80% per quello che
> vale,considerando la tua domanda..forse ho qualche dubbio..:-)

lo starà ancora RoDando

> Magari ti consiglio di frequentare qualche Blog,

ma non vi viene mai il dubbio che c'è chi preferisce tuttora i gruppi a
forum e blog?

"Scusi, per via Roma devo prendere a destra o a sinistra?"
"Io lo so, ma le consiglio di guardare su un navigatore"

(Della serie: poi anche lamentiamoci se i gruppi si svuotano)

--
Sans
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6140 è una risposta a message #6139] gio, 09 giugno 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lidrie <lidrie@mesnews.org> wrote:
> [...]

> "Io lo so, ma le consiglio di guardare su un navigatore"
>

> (Della serie: poi anche lamentiamoci se i gruppi si svuotano)

Ma si,perché no...ma bisogna stare anche attenti da dove si scende il
mattino dal letto,magari,se da una parte c'e il muro.:-) senza dover
chiedere al NG.:-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6141 è una risposta a message #6138] gio, 09 giugno 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
The Sandman <nospam@gmailx.com> wrote:

> Ihihihi. Però almeno ora hai le idee chiare? ;-)

Non so se gli sono piu chiare,facendo il Cuoco,magari porta pure gli
occhiali,e se c'e del vapore in cucina,perche sta preparando delle patate
lesse...vede un po annebbiato.:-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6142 è una risposta a message #6136] gio, 09 giugno 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> simpaticamente!!! C
> Cmq e il terzo accrocchio che prendo e configuro grazie a voi

Meno male che almeno tutto sommato,sei anche simpatico...:-)
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6148 è una risposta a message #6139] ven, 10 giugno 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Lidrie <lidrie@mesnews.org> wrote:

> (Della serie: poi anche lamentiamoci se i gruppi si svuotano)

Concordo in pieno. Ragazzi, RoDante ha fatto una domanda, se vi va
rispondete, altrimenti ignorate. Che senso ha polemizzare? C'è anche gente
per cui l'iPhone non è l'unica ragione di vita! :]

--
lock
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6149 è una risposta a message #6148] sab, 11 giugno 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<raccoglispam@yahoo.it> ha scritto:

>Concordo in pieno. Ragazzi, RoDante ha fatto una domanda, se vi va
>rispondete, altrimenti ignorate. Che senso ha polemizzare? C'è anche gente
>per cui l'iPhone non è l'unica ragione di vita! :]

Certo!!! Se mi chiedete info gastronomiche son sempre il primo a
rispondere, ma io, per mia natura, cerco info da chi smanetta per
godere dei vantaggi dell'accroccio!!1

pensate, ho scopeto stasera, per caso, di avere anche la fotocamera
davanti!!!

Che culo!!!

Buona domenica giovani virgulti!!!

--
Roberto Dante Vincenzi
alias
> [...]

> godere dei vantaggi dell'accroccio!!1
>
> pensate, ho scopeto stasera, per caso, di avere anche la fotocamera

Io l'ho detto l'altra volta,essendo simpatico,io gli rispondo volentieri
:-) non che chi non lo sia,non gli si risponde eh... Cmq...e' bello
scoprire cose all'improvviso...ci si gode di piu l'accrocchio :-).

A proposito sai cos'e la Guacamola ?

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6151 è una risposta a message #6150] dom, 12 giugno 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Io l'ho detto l'altra volta,essendo simpatico,io gli rispondo volentieri
> :-) non che chi non lo sia,non gli si risponde eh...

Io a quelli antipatici non rispondo mai, naturalmente questo post è
un'eccezione. ;D

> A proposito sai cos'e la Guacamola ?

Non si chiama Guacamole? :]
certo che a un cuoco chiederei cose più complicate, tipo "le uova alla
coque vanno fatte nell'acqua o nella grappa?". :D

--
lock
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6153 è una risposta a message #6150] dom, 12 giugno 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<bezzecca@interfree.it> ha scritto:

> [...]
>:-) non che chi non lo sia,non gli si risponde eh... Cmq...e' bello
>scoprire cose all'improvviso...ci si gode di piu l'accrocchio :-).

La Guacamola no ma conosco bene la salsa Guacamole, Messicana ma di
origine Atzeca, a base di avocado, lime e pepe nero... Và detto che il
pepe non era usdato dagli atzeki.... usavano il peperoncino, ma
tant'è!!!

--
Roberto Dante Vincenzi
alias
RoDante da Fano, il Cuoco Errante
http://www.rodante.it
http://tinyurl.com/lbrm4s
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6154 è una risposta a message #6151] dom, 12 giugno 2011 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> [...]

> certo che a un cuoco chiederei cose più complicate, tipo "le uova alla
> coque vanno fatte nell'acqua o nella grappa?". :D

Haahahah no Guacamola,cmq e' un piatto Messicano/Americano,patatine tipo
chicos..con avocado,cipolla,pomodoro..e altri ingredienti..:-) messi
sopra,ma prima centrifugati... Roba americana diciamo...

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6155 è una risposta a message #6153] dom, 12 giugno 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> origine Atzeca, a base di avocado, lime e pepe nero... Và detto che il
> pepe non era usdato dagli atzeki.... usavano il peperoncino, ma

Ok,cmq la ricetta che visto,proviene sempre da quella da te citata....a
proposito le uova vanno cotte sode in acqua,oppure nella grappa ? :-)
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6156 è una risposta a message #6155] dom, 12 giugno 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:D

--
lock
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6158 è una risposta a message #6153] lun, 13 giugno 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante, il Cuoco Errante scrisse:
> origine Atzeca, a base di avocado, lime e pepe nero... Và detto che il
> pepe non era usdato dagli atzeki.

Va detto anche che sono gli aztechi. Non atze...
Re: iOs5 non ho capito... [messaggio #6159 è una risposta a message #6158] lun, 13 giugno 2011 23:48 Messaggio precedente
"SparrowŽ" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:
> RoDante, il Cuoco Errante scrisse:

> Va detto anche che sono gli aztechi. Non atze...

"Attzzz"