Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » gheddafi

gheddafi [messaggio #61375] lun, 21 febbraio 2011 20:34 Messaggio successivo
godo allah cane quell'arabo di merda gli devono ficcare un minareto con
tanto di muezzin urlante dritto in culo

--
Mangiate merda!
Miliardi di mosche non possono sbagliare!!
> godo allah cane quell'arabo di merda gli devono ficcare un minareto con tanto
> di muezzin urlante dritto in culo

il terremoto arrivera' presto anche dove sei tu,
e allora godrai pochissimo.
Re: gheddafi [messaggio #61379 è una risposta a message #61378] lun, 21 febbraio 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Te l' Ometto ha spiegato il 21/02/2011 :
> Catrame ha spiegato il 21/02/2011 :
>
> il terremoto arrivera' presto anche dove sei tu,
> e allora godrai pochissimo.

qui?
no, mai. qui la gente è quietamente annichilita mentalmente, mica sono
bestie come gli arabi.

--
Linux è frutto dei lombi del Maligno.
Re: gheddafi [messaggio #61383 è una risposta a message #61375] lun, 21 febbraio 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> godo allah cane quell'arabo di merda gli devono ficcare un minareto con tanto
> di muezzin urlante dritto in culo

bisogna vedere però quale sarà l'alternativa,
il rischio è che possa succedere come quando crollò
lo scià di Persia... la Libia non mi pare l'Egitto,
siamo ancora al livello tribale e già si sono
incuneati islamici estremisti

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gheddafi [messaggio #61384 è una risposta a message #61379] lun, 21 febbraio 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

plonk

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gheddafi [messaggio #61386 è una risposta a message #61383] lun, 21 febbraio 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quotabilez

--
Mangiate merda!
Miliardi di mosche non possono sbagliare!!
Re: gheddafi [messaggio #61387 è una risposta a message #61384] lun, 21 febbraio 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha detto questo lunedì :

ma che, sei arabo/a ?

--
La versione 2 di qualunque cosa è la prima che funziona.
Re: gheddafi [messaggio #61388 è una risposta a message #61387] lun, 21 febbraio 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> DiGei ha detto questo lunedì :

> ma che, sei arabo/a ?

ha l'arabbia.
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: gheddafi [messaggio #61390 è una risposta a message #61375] lun, 21 febbraio 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> godo allah cane quell'arabo di merda gli devono ficcare un minareto con
> tanto di muezzin urlante dritto in culo

da secondo tenente di fanteria virtuale :-) nel dicembre.2008 scrissi

Orizzonti Sintetici e Guerre Puniche II v1.0 (cause endemiche)

Poi in ottobre 2010 Guerre Puniche II/diversione strategica WWIII

nel dicembre 2010 ho rimaneggiato le Guerre Puniche II upgradandole a
v2.0

=>Guerre Puniche II/cause endemiche **NEW**
=>Guerre Puniche II/diversione strategica della WWIII **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-22830b12.html

Il mediterraneo e' mare chiuso e relativamente sicuro, per festeggiare i
150 anni dell'unita' d'Italia, ecco uno spaccato futuro e 2 scenari
plausibili su 2 distopie futuribili simili & concorrenti dello spettro
delle guerre puniche che brama vendetta da moltissimi secoli!

Il sanguinario colonnello probabilmente passera' a tenente colonnello,
io da secondo tenentee di fanteria virtual forse passero' a primo
tenente di fanteria virtuale, se non altro perche' le mie analisi erano
corrette!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

ah sei tornato in itaglia ?

--
Soprano
Re: gheddafi [messaggio #61392 è una risposta a message #61387] lun, 21 febbraio 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no, sono contro il razzismo *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gheddafi [messaggio #61393 è una risposta a message #61379] lun, 21 febbraio 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> Te l' Ometto ha spiegato il 21/02/2011 :

> qui?
> no, mai. qui la gente è quietamente annichilita mentalmente, mica sono bestie
> come gli arabi.

che allah ti tenga in grembo.
Re: gheddafi [messaggio #61394 è una risposta a message #61393] lun, 21 febbraio 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Te l' Ometto si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che allah ti tenga il gambo.

"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: gheddafi [messaggio #61395 è una risposta a message #61392] lun, 21 febbraio 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Te l' Ometto  è attualmente disconnesso Te l' Ometto
Sembra che DiGei abbia detto :
> Catrame lunedì 21/02/2011 alle 20.51.19 nel post su it.test,it.arti.trash ha

> no, sono contro il razzismo *eg*

peccato che agli islamici non freghi un cazzo
ne' del razzismo ne' dell'antirazzismo.
Solo i puri islamici devono stare al mondo.
Un po' come gli ebrei, ma piu' cazzuti.
Re: gheddafi [messaggio #61396 è una risposta a message #61394] lun, 21 febbraio 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Te l' Ometto  è attualmente disconnesso Te l' Ometto
Scriveva SiMcarD lunedì, 21/02/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Te l' Ometto si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

che allah tenendoti in grembo ti infili il gambo.
Re: gheddafi [messaggio #61397 è una risposta a message #61391] lun, 21 febbraio 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ar ar ar !

--
La morte è soltanto il passaggio ad un diverso livello energetico.
Re: gheddafi [messaggio #61398 è una risposta a message #61390] lun, 21 febbraio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ciao rimuda, hai cambiato nick ?

--
Addio e grazie per tutto il pesce.
Re: gheddafi [messaggio #61404 è una risposta a message #61375] lun, 21 febbraio 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> godo allah cane quell'arabo di merda gli devono
> ficcare un minareto con tanto di muezzin urlante
> dritto in culo

http://tinyurl.com/4fvqarj

"Berlusconi fermi il suo amico Gheddafi"

ROMA - "Con tutto quello che accade nel mondo Berlusconi si
preoccupa solo dei suoi problemi con la giustizia.

Ha vantato per anni il rapporto privilegiato con Gheddafi:
bene noi vorremmo che lo usasse adesso per intervenire perchè
tutto il mondo sta chiedendo che la rivolta del popolo non
venga repressa nel sangue".

Lo chiede Dario Franceschini, capogruppo del Pd alla Camera,
che ricorda la richiesta del suo partito che "il governo
riferisca urgentemente sulla Libia".

"Non possiamo stare a guardare:
siamo l'unico Paese in Europa che è rimasto a guardare",
sottolinea Franceschini.

http://www.lasicilia.it/index.php?id=53683&template=lasi ciliait

LA LIBIA E' IN FIAMME, 400 MORTI
JET BOMBARDANO MANIFESTANTI
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201102211742-ipp-rt 10239-la_libia_e_in_fiamme_400_morti_voci_di_golpe_militare

--
"Cavalier Pompetta, cafone, fatti processare!"
http://www.youtube.com/watch?v=sxvS7tg6Vz8

lol

tristemente

lol

--
http://i38.tinypic.com/2ccrszr.jpg

quando il tiniurl diventa leggenda
Re: gheddafi [messaggio #61409 è una risposta a message #61408] lun, 21 febbraio 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
ga.n lunedì 21/02/2011 alle 21.46.08 nel post su it.test,it.arti.trash

LOL l'ho capita adesso O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gheddafi [messaggio #61418 è una risposta a message #61391] lun, 21 febbraio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio

> ah sei tornato in itaglia ?

bwuahaha!
bellerrima Sopri.

Vico
Re: gheddafi [messaggio #61474 è una risposta a message #61379] mar, 22 febbraio 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 21 Feb, 20:43, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> no, mai. qui la gente quietamente annichilita mentalmente, mica sono
> bestie come gli arabi.

Tornasti in itaglia?
Re: gheddafi [messaggio #61475 è una risposta a message #61391] mar, 22 febbraio 2011 00:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Feb, 20:55, Soprano <d...@chello.at> wrote:

> ah sei tornato in itaglia ?

"Fifty fifty prematina come fosse mea culpa, la supercazzola"
Scrivetti senza leggere
Re: gheddafi [messaggio #61485 è una risposta a message #61395] mar, 22 febbraio 2011 07:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 21 Feb, 20:59, Te l' Ometto <telo.metto.bend...@gmail.com> wrote:
> Sembra che DiGei abbia detto :

> peccato che agli islamici non freghi un cazzo
> ne' del razzismo ne' dell'antirazzismo.
> Solo i puri islamici devono stare al mondo.
> Un po' come gli ebrei, ma piu' cazzuti

Solo che gli ebrei non ti scannano perche hai mangiato durante il
ramadam o se hai contravvenuto ai uno dei precetti della bibbia....

Gli ebrei non vogliono importi la loro religione e la loro
cultura....ecc....

"N"
Re: gheddafi [messaggio #61487 è una risposta a message #61378] mar, 22 febbraio 2011 07:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Feb, 20:41, Te l' Ometto <telo.metto.bend...@gmail.com> wrote:
> Catrame ha spiegato il 21/02/2011 :

> il terremoto arrivera' presto anche dove sei tu,
> e allora godrai pochissimo.

dipende dai punti di vista, magari lui non aspetta altro

"N"
Re: gheddafi [messaggio #61489 è una risposta a message #61391] mar, 22 febbraio 2011 08:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sbruotfl

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Il Mon, 21 Feb 2011 21:03:16 +0100, Catrame ha scritto:

> 6502 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

Re: gheddafi [messaggio #61501 è una risposta a message #61485] mar, 22 febbraio 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Feb, 07:56, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:

> [...]
> ramadam o se hai contravvenuto ai uno dei precetti della bibbia....
>
> Gli ebrei non vogliono importi la loro religione e la loro

... o magari lo fanno senza spargimenti di sangue ad esempio
impossessandosi dell'economia.
Re: gheddafi [messaggio #61502 è una risposta a message #61501] mar, 22 febbraio 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver

sterminiamoli

--
facce vede er culo der bibbitaro
Re: gheddafi [messaggio #61504 è una risposta a message #61502] mar, 22 febbraio 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sterminiamoli

qualcuno ha un'idea?
Re: gheddafi [messaggio #61507 è una risposta a message #61504] mar, 22 febbraio 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Connor MacLeod martedì 22/02/2011 alle 10.59.22 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Gulliver ha pensato forte :

> qualcuno ha un'idea?

prendi ispirazione da Hitler, oppure da Amadinejad

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gheddafi [messaggio #61508 è una risposta a message #61501] mar, 22 febbraio 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Feb, 10:49, LuckyA <lucky...@gmail.com> wrote:

> .. o magari lo fanno senza spargimenti di sangue ad esempio
> impossessandosi dell'economia.

si si certo....il complotto demoplutogiudaico ecc.....

Ora il Prof. Gulliver (dottorato in storia medioevale) ti erudirà sul
ruolo della chiesa e su come aiutò indirettamente gli ebrei ad
arricchirsi.

"N"
Re: gheddafi [messaggio #61509 è una risposta a message #61504] mar, 22 febbraio 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Feb, 10:59, Connor MacLeod <ConnorM3cL...@gmail.com> wrote:
> Gulliver ha pensato forte :

> qualcuno ha un'idea?

citofinare zio Adolfo, in arte fuhrer
[cit mod]

"N"
Re: gheddafi [messaggio #61512 è una risposta a message #61501] mar, 22 febbraio 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco

O dell'industria del porno!!!!!!11
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Il 22/02/2011 11.16, Nemo ha scritto:

> [...]
>
> Ora il Prof. Gulliver (dottorato in storia medioevale) ti erudirà sul
> ruolo della chiesa e su come aiutò indirettamente gli ebrei ad

e soprattutto del fottesega per la tua vita, se un ebreo è banchiere a
te che ti fotte?

o ti rode il culo che non lo sei tu?

--
facce vede er culo der bibbitaro
Re: gheddafi [messaggio #61552 è una risposta a message #61398] mar, 22 febbraio 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
On 22 Feb, 11:51, Gulliver <gulli...@gmail.com> wrote:

> e soprattutto del fottesega per la tua vita, se un ebreo banchiere a
> te che ti fotte?
>
> o ti rode il culo che non lo sei tu?

non lo hai erudito ma credo abbia assimilato il concetto

"N"
Re: gheddafi [messaggio #61564 è una risposta a message #61502] mar, 22 febbraio 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Feb, 10:53, Gulliver <gulli...@gmail.com> wrote:

> sterminiamoli

Ci stavano provando con l'obbligo della tracciabilità dei pagamenti.
Re: gheddafi [messaggio #61580 è una risposta a message #61563] mar, 22 febbraio 2011 16:23 Messaggio precedente
Il 22/02/2011 14.30, Nemo ha scritto:

> non lo hai erudito ma credo abbia assimilato il concetto

speriamo

--
l'etto fin cui