Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Fidolook

Fidolook [messaggio #62004] gio, 24 febbraio 2011 18:05 Messaggio successivo
Roger  è attualmente disconnesso Roger
Come si fa a mettere le X-Face?
Re: Fidolook [messaggio #62010 è una risposta a message #62004] gio, 24 febbraio 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Roger giovedì 24/02/2011 alle 18.05.12 nel post su it.test ha scritto:
> Come si fa a mettere le X-Face?

riporto, visto che è una vita che non uso Fidolook:

X-FACES IN FIDOLOOK
Per inserirle devi andare in:
Templates/Templates/Reply News/Reply News
Poi vai nella linguetta “Headers” e clicchi su “Aggiungi”.
Nel primo campo inserisci la scritta “X-Face” (senza le “).
Nel secondo metti la stringa di caratteri che formano l’X-Face.
In questo modo l’X-Face comparirà nelle tue risposte sui Newsgroup.
Alla fine rifai il procedimento anche per “Templates/Templates/New
Post/New Post” per farla comparire anche nei nuovi messaggi che mandi
sui Newsgroup.
http://www.mariomix.net/mariomix-blog/mini-guida-a-fidolook- hl/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Fidolook [messaggio #62012 è una risposta a message #62010] gio, 24 febbraio 2011 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha scritto:

> [...]

> Alla fine rifai il procedimento anche per “Templates/Templates/New
> Post/New Post” per farla comparire anche nei nuovi messaggi che mandi sui

L'ho fatto e rifatto, ma non appare un tubo.

Ciao,
Roger
Re: Fidolook [messaggio #62013 è una risposta a message #62012] gio, 24 febbraio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roger giovedì 24/02/2011 alle 18.22.30 nel post su it.test ha scritto:

> L'ho fatto e rifatto, ma non appare un tubo.

ma l'hai abilitato Fidolook?
no, perchè appare che stai postando con OE
mentre a memoria dovrebbe apparire Fidolook

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Fidolook [messaggio #62014 è una risposta a message #62013] gio, 24 febbraio 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha scritto:

> ma l'hai abilitato Fidolook?
> no, perchè appare che stai postando con OE
> mentre a memoria dovrebbe apparire Fidolook

Ma io sto postando con Fidolook!
Che bisogno c'è di abilitarlo?
> --
> Lucis motus non est in momento, sed in tempore

Eiaculatio precox

Ciao,
Roger
Re: Fidolook [messaggio #62017 è una risposta a message #62014] gio, 24 febbraio 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roger giovedì 24/02/2011 alle 18.30.49 nel post su it.test ha scritto:

> Ma io sto postando con Fidolook!
> Che bisogno c'è di abilitarlo?

ahhh... allora ricordavo male

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Fidolook [messaggio #62031 è una risposta a message #62017] gio, 24 febbraio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha scritto:

> ahhh... allora ricordavo male

Credo di essere riuscito.
Il problema è che non le vedo le X-Face
Perchè, invece, se uso Mesnews, vedo che i miei post ce l'hanno.

Adesso devo trovare il sistema per vederle anche con Fidolook.

Ciao,
Roger
Re: Fidolook [messaggio #62151 è una risposta a message #62031] ven, 25 febbraio 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roger ha scritto:

> Credo di essere riuscito.
> Il problema è che non le vedo le X-Face
> Perchè, invece, se uso Mesnews, vedo che i miei post ce l'hanno.

> Adesso devo trovare il sistema per vederle anche con Fidolook.

Trovato!
Mancava una DLL da scaricare a parte:

http://www.fidolook.org/download/Fl_xface.zip

Ciao,
Roger
Re: Fidolook [messaggio #62155 è una risposta a message #62151] ven, 25 febbraio 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roger venerdì 25/02/2011 alle 0.28.58 nel post su it.test ha scritto:

> Trovato!
> Mancava una DLL da scaricare a parte:

> http://www.fidolook.org/download/Fl_xface.zip

metteresti quasi voglia di riprovare Fidolook :o)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Fidolook [messaggio #62162 è una risposta a message #62155] ven, 25 febbraio 2011 00:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha scritto:

> metteresti quasi voglia di riprovare Fidolook :o)

Anche Mesnews va bene, solo che non è mail reader.
Invece con fidolook leggi sia la posta sia i niusgruppi.

Ciao,
Roger
Re: Fidolook [messaggio #62164 è una risposta a message #62162] ven, 25 febbraio 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roger venerdì 25/02/2011 alle 0.47.33 nel post su it.test ha scritto:

>>> http://www.fidolook.org/download/Fl_xface.zip

> Anche Mesnews va bene, solo che non è mail reader.
> Invece con fidolook leggi sia la posta sia i niusgruppi.

per le mail faccio tutto con POP Peeper
http://www.poppeeper.com/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Fidolook [messaggio #62188 è una risposta a message #62164] ven, 25 febbraio 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha scritto:

> per le mail faccio tutto con POP Peeper
> http://www.poppeeper.com/

Con Fidolook faresti tutto con un solo programma.
Se però come SO hai Win7 la cosa non funge.

Ciao,
Roger
Re: Fidolook [messaggio #62236 è una risposta a message #62188] ven, 25 febbraio 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roger venerdì 25/02/2011 alle 10.57.31 nel post su it.test ha scritto:

> Con Fidolook faresti tutto con un solo programma.
> Se però come SO hai Win7 la cosa non funge.

ma per me POP Peeper è un CULt!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Fidolook [messaggio #62401 è una risposta a message #62236] sab, 26 febbraio 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:

> ma per me POP Peeper è un CULt!

Perché ci si fanno le pippe?
Re: Fidolook [messaggio #62403 è una risposta a message #62401] sab, 26 febbraio 2011 09:37 Messaggio precedente
Roger sabato 26/02/2011 alle 9.36.00 nel post su it.test ha scritto:

> Perché ci si fanno le pippe?

'na spagnola, con le POPpe!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore