Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » C

C [messaggio #62407] sab, 26 febbraio 2011 10:22 Messaggio successivo
Arkazzo Lamoto  è attualmente disconnesso Arkazzo Lamoto
Ruby: Bunga bunga, cerano la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude per Silvio
Tommaso Caldarelli

La deposizione della giovane lha riportata Berlusconi alle deputate del PdL ieri riunite. In questo modo ora la sappiamo tutti.

Grazie a Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, sappiamo qualcosa in pi delle deposizioni di Ruby ai magistrati milanesi. Gi, la non-minorenne di origine
marocchina, interrogata in procura, avrebbe raccontato dei famigerati festini bunga bunga nei sotterranei di Arcore, non risparmiandosi alcun particolare fra i pi
scottanti.

LE MINISTRE NUDE Nello specifico, avrebbe raccontato di balletti in topless di due ministre, Mara Carfagna e Mariastella Gelmini, in mezzo a tutte le altre papi-girls.

Una visionaria, una mitomane, una pazza. Al punto di arrivare a raccontare ai magistrati che alle feste in casa mia cerano le ministre Mara Carfagna e Mariastella
Gelmini e la presentatrice di Sanremo Belen Rodriguez che ballavano tutte nude insieme ad altre ragazze. Una follia Pensate che in quel periodo la Gelmini era anche
incinta. Quando Silvio Berlusconi finisce di ripercorrere la vicenda Rubydavanti alle deputate del Pdl riunite nella sala del governo diMontecitorio limbarazzo trai
presenti palpabile. Il Cavaliere, infatti, non si limita a ripetere le sue ragioni o a puntare il dito contro la magistratura che permasi ha spiatola sua abitazione
privata monitorando chi entrava e chi usciva per il solo fatto di essere mio ospite. Si spinge ben oltre e senza esitare tra lo stupore di una trentina di deputate
ammutolite fai nomi della Carfagna e della Gelmini

segue
http://www.giornalettismo.com/archives/115444/ruby-la-carfag na-e-la-gelmini-ballavano-nude-per-silvio-nei-bunga-bunga/2/
Re: C'erano la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude [messaggio #62409 è una risposta a message #62407] sab, 26 febbraio 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scrivimi  è attualmente disconnesso scrivimi
.... vuoi dire che Silvio, oltre che rincoglionito, sta diventando cieco?

===

sì, vabbe', l'ho già scritta, ma non riesco a pensare altrimenti

http://blog.mauriziopistone.it http://www.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
http://blog.ilpugnonellocchio.it
=?windows-1252?Q?Re=3A_C=92erano_la_Carfagna_e_la_Gelmini_che_ballavano?= nude [messaggio #62465 è una risposta a message #62407] sab, 26 febbraio 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LordBeotian  è attualmente disconnesso LordBeotian
On 26 Feb, 10:22, Arkazzo Lamoto <nontelod...@nymu.invalid> wrote:

> [...]
> Gelmini e la presentatrice di Sanremo Belen Rodriguez che ballavano tutte nude insieme ad altre ragazze. Una follia Pensate che in quel periodo la Gelmini era anche

”Non siamo preoccupati per niente perché Silvio mi chiama di continuo.
Mi ha detto ‘cerca di passare per pazza, racconta cazzate”

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/berlusconi-ruby -bungabunga-sesso-cazzate-714553/comment-page-1/
Re: =?windows-1252?Q?Re=3A_C=92erano_la_Carfagna_e_la_Gelmini_che_ballavano?= nude [messaggio #62491 è una risposta a message #62465] sab, 26 febbraio 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arinna  è attualmente disconnesso arinna
On Sat, 26 Feb 2011 05:23:29 -0800 (PST), LordBeotian
<pokipsy76@yahoo.it> wrote:

>accontare ai magistrati che alle feste in casa mia c=92erano le ministre Ma=
>ra Carfagna e Mariastella
> nude insieme ad altre ragazze. Una follia Pensate che in quel periodo la G=
>elmini era anche

La Gelmini non ce la vedo proprio, a fare la bonazza dimenachiappe,
anche se non fose stata incinta. Semmai la Brambilla...

Lisa
Re: =?UTF-8?B?UmU6IEPigJllcmFubyBsYSBDYXJmYWduYSBlIGxhIEdlbG1pbmkg?= che ballavano nude [messaggio #62495 è una risposta a message #62491] sab, 26 febbraio 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Lisa sabato 26/02/2011 alle 16.03.07 nel post su
it.arti.trash,it.istruzione.scuola,it.test ha scritto:

> La Gelmini non ce la vedo proprio, a fare la bonazza dimenachiappe,
> anche se non fose stata incinta. Semmai la Brambilla...

ma guarda che ha l'occhietto poVco, la Gelmini :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Re: =?UTF-8?Q?C=E2=80=99erano?= la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude [messaggio #62496 è una risposta a message #62491] sab, 26 febbraio 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arinna@spammatialtrove.spl.at (Lisa) wrote:

> La Gelmini non ce la vedo proprio, a fare la bonazza dimenachiappe,
> anche se non fose stata incinta. Semmai la Brambilla...
>
> Lisa

ma nooo,
se fossero dichiarazioni rese agli inquirenti vuol dire che
hanno messo in atto la strategia detta "FAI LA PAZZA" (cit. da
intercettazione).
Re: =?UTF-8?B?UmU6IEPigJllcmFubyBsYSBDYXJmYWduYSBlIGxhIEdlbG1pbmkg?= che ballavano nude [messaggio #62498 è una risposta a message #62496] sab, 26 febbraio 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde sabato 26/02/2011 alle 16.09.26 nel post su
> [...]

> se fossero dichiarazioni rese agli inquirenti vuol dire che
> hanno messo in atto la strategia detta "FAI LA PAZZA" (cit. da

e la cosa più pazza sarebbe quella di raccontare la verità *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: =?windows-1252?Q?C=92erano_la_Carfagna_e_la_Gelmin?= i che ballavano nude [messaggio #62507 è una risposta a message #62491] sab, 26 febbraio 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lisa wrote:

> La Gelmini non ce la vedo proprio, a fare la bonazza dimenachiappe,
> anche se non fose stata incinta. Semmai la Brambilla...

ad ogni modo, oggettivamente ed obiettivamente, non si capisce proprio
quali meriti, requisiti o curriculum abbia per essere MINISTRO
DELL'ISTRUZIONE. Resta e restera' sempre un mistero. Ricordiamo che si
e' "laureata" col trucco a Catanzaro:
http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_04/stella_dbaef 098-7a47-11dd-a3dd-00144f02aabc.shtml
ed e' stata cacciata dal comune per incapacita':
http://filisetti.blogspot.com/2008/05/la-gelmini-censura-wik ipedia.html

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: =?windows-1252?Q?C=92erano_la_Carfagna_e_la_Gelmin?= i che ballavano nude [messaggio #62538 è una risposta a message #62507] sab, 26 febbraio 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2011 16:27, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> ad ogni modo, oggettivamente ed obiettivamente, non si capisce proprio
> quali meriti, requisiti o curriculum abbia per essere MINISTRO
> DELL'ISTRUZIONE. Resta e restera' sempre un mistero. Ricordiamo che si

oltre che dell'Istruzione e' ministro della Ricerca..
Forse se si tratta della ricerca del piacere per un vecchio col c..
flaccido qualche esperienza ce l'ha...
(no subject) [messaggio #62544 è una risposta a message #62491] sab, 26 febbraio 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PeterAngel  è attualmente disconnesso PeterAngel
> La Gelmini non ce la vedo proprio, a fare la bonazza dimenachiappe,

Giravano tempo fa delle intercettazioni di una telefonata tra Gelmini e
Carfagna, fatte subito sparire. Chi le ha sentite e raccontate, come
Guzzanti, è stato emarginato dal partito.

-pa-
Re: =?UTF-8?B?Q+KAmWVyYW5vIGxhIENhcmZhZ25hIGUgbGEgR2VsbWluaSBjaGUg?= ballavano nude [messaggio #62552 è una risposta a message #62544] sab, 26 febbraio 2011 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
PeterAngel sabato 26/02/2011 alle 17.34.44 nel post su

> Giravano tempo fa delle intercettazioni di una telefonata tra Gelmini e
> Carfagna, fatte subito sparire. Chi le ha sentite e raccontate, come
> Guzzanti, è stato emarginato dal partito.

Guzzanti, che dopo aver vomitato per l'atteggiamento di
Berlusconi con Putin, dopo aver inventato il termine
"mignottocrazia" adesso è tornato ad appoggiare il Governo -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
=?UTF-8?Q?Re:_C=E2=80=99erano_la_Carfagna_e_la_Gel?= mini che ballavano nude [messaggio #62565 è una risposta a message #62552] sab, 26 febbraio 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" ha scritto nel messaggio news:4d692da8$1@extreme.x-privat.org...

> Guzzanti, che dopo aver vomitato ... è tornato ad appoggiare il
> overno -__-

Da buon democratico, ha inteso estendere anche a noi il vomito

-pa-
Re: =?UTF-8?B?Q+KAmWVyYW5vIGxhIENhcmZhZ25hIGUgbGEgR2VsbWluaSBjaGU=?= ballavano nude [messaggio #62593 è una risposta a message #62465] sab, 26 febbraio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio

estikuazzi
--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?

http://www.iouppo.com/lite/pic/ab2ecc26c421e1e9a5834b898c592 025.jpg
--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
Ma va là! Ma va là! Ma va làààààààààààààààààààààààà!
Re: C'erano la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude [messaggio #62602 è una risposta a message #62552] sab, 26 febbraio 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Guzzanti

Come il cane torna al suo vomito,
così lo stolto ripete le sue stoltezze.

Proberbi, 26, 11.

http://blog.mauriziopistone.it http://www.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
http://blog.ilpugnonellocchio.it
Re: C'erano la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude [messaggio #62605 è una risposta a message #62595] sab, 26 febbraio 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ho visto un ufo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Lisa:

> http://www.iouppo.com/lite/pic/ab2ecc26c421e1e9a5834b898c592 025.jpg

ghei a chi non piace.
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: =?UTF-8?B?Q+KAmWVyYW5vIGxhIENhcmZhZ25hIGUgbGEgR2VsbWluaSBjaGUg?= ballavano nude [messaggio #62630 è una risposta a message #62407] sab, 26 febbraio 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarcoGE  è attualmente disconnesso MarcoGE
*Arkazzo Lamoto* <nontelodico@nymu.invalid> il sabato 26/02/2011 alle
10:22:45 ha scritto su it.istruzione.scuola :

> “Bunga bunga, c’erano la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude per Silvio
> “

slurp & bleah

--

Consigli per gli acquisti:
http://shop.ebay.it/merchant/enraz
ho visto un ufo wrote:

> http://www.iouppo.com/lite/pic/ab2ecc26c421e1e9a5834b898c592 025.jpg

in effetti
http://distillatoricollepassesi.files.wordpress.com/2009/10/ normal_83072_mariastella_gelmini1_123_538lo.jpg
http://distillatoricollepassesi.files.wordpress.com/2009/10/ normal_83072_mariastella_gelmini1_123_538lo_3.jpg

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: C [messaggio #62666 è una risposta a message #62507] sab, 26 febbraio 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<baron@holbach.invalid> wrote:

>ad ogni modo, oggettivamente ed obiettivamente, non si capisce proprio
>quali meriti, requisiti o curriculum abbia per essere MINISTRO
>DELL'ISTRUZIONE. Resta e restera' sempre un mistero.

E tu sai perche' ha preso il Nobel Haber?
Re: C'erano la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude [messaggio #62734 è una risposta a message #62666] dom, 27 febbraio 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stufo36 <ovviamente.ne@falso.it> wrote:

> E tu sai perche' ha preso il Nobel Haber?

intendi questo Haber

http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Haber

o questo?

http://en.wikipedia.org/wiki/Fritz_Haber

http://blog.mauriziopistone.it http://www.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
http://blog.ilpugnonellocchio.it
Re: C'erano la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude [messaggio #62974 è una risposta a message #62734] dom, 27 febbraio 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stufo36  è attualmente disconnesso stufo36
On Sun, 27 Feb 2011 11:18:14 +0100, scrivimi@mauriziopistone.it
(Maurizio Pistone) wrote:

>intendi questo Haber
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Haber
>
>o questo?
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Fritz_Haber

Ovviamente per saperlo dovresti aver fatto importanti studi di
chimica.
Re: C [messaggio #63011 è una risposta a message #62544] lun, 28 febbraio 2011 09:12 Messaggio precedente
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco

"Erezioni che non arrivano mai" LOLz
--
ViLco