Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » trovata Yara

Re: trovata Yara [messaggio #62788 è una risposta a message #62689] dom, 27 febbraio 2011 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 23.47.40 nel post su it.test ha scritto:

> - Secondo quanto si è appreso, sul luogo del ritrovamento del corpo di
> Yara Gambirasio, è stato confermato che il cadavere è stato trovato
> supino nella terra e nell'erba, con addosso i vestiti e l'apparecchio
> dentale.

Yara,"trovate cose importantissime"
Questore Bergamo:cerchiamo ogni traccia
"Abbiamo trovato cose importantissime...". Lo ha detto il questore di
Bergamo, Vincenzo Ricciardi, in uno dei diversi sopralluoghi che ha
effettuato sul luogo del ritrovamento del cadavere di Yara Gambirasio,
i cui resti sono stati trovati sabato pomeriggio a Chignolo d'Isola
(Bergamo). Gli investigatori "cercano ogni traccia minuziosa, ma
comunque ciò che è stato trovato è importantissimo", ha aggiunto il
questore.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo504321 .shtml

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62805 è una risposta a message #62788] dom, 27 febbraio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> (Bergamo). Gli investigatori "cercano ogni traccia minuziosa, ma
> comunque ciò che è stato trovato è importantissimo", ha aggiunto il

'Io ci sono stato a cercare la', non c'era assolutamente niente''. Lo ha
detto, questa mattina, con parole smozzicate, un operaio che lavora
nella ditta Rosa & C.
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: trovata Yara [messaggio #62808 è una risposta a message #62805] dom, 27 febbraio 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 27/02/2011 alle 13.10.11 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]

> 'Io ci sono stato a cercare la', non c'era assolutamente niente''. Lo ha
> detto, questa mattina, con parole smozzicate, un operaio che lavora

questo non torna però con l'aver trovato indizi importanti
cellulare ed altre cose, altrimenti l'avrebbero "ripulito"
il posto...

oppure c'è qualcuno che sta depistando alla grande...
e se così fosse dovrebbero guardarsi le bucce
nella polizia medesima, che la cosa ha dell'incredibile

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62809 è una risposta a message #62808] dom, 27 febbraio 2011 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e se così fosse dovrebbero guardarsi le bucce
> nella polizia medesima, che la cosa ha dell'incredibile

magari non l'hanno portata là subito ma dopo 1 mese ad esempio, dipende
quando questo operaio c'è stato.
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: trovata Yara [messaggio #62813 è una risposta a message #62809] dom, 27 febbraio 2011 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 27/02/2011 alle 13.16.46 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> magari non l'hanno portata là subito ma dopo 1 mese ad esempio, dipende
> quando questo operaio c'è stato.

e l'avrebbero riportata con tutte le cose che aveva comprese?
stento a credere che possa esistere un tale demente...
oppure, come è conosciuto in criminologia,
ha fatto le cose in maniera tale da essere preso

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62816 è una risposta a message #62813] dom, 27 febbraio 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> stento a credere che possa esistere un tale demente...
> oppure, come è conosciuto in criminologia,
> ha fatto le cose in maniera tale da essere preso

ma anche se l'avesse portata là subito dopo l'omicidio non avrebbe senso
togliere batteria e sim e portarsi via solo il cellulare.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: trovata Yara [messaggio #62817 è una risposta a message #62816] dom, 27 febbraio 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 27/02/2011 alle 13.22.30 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]

> ma anche se l'avesse portata là subito dopo l'omicidio non avrebbe senso
> togliere batteria e sim e portarsi via solo il cellulare.

ambè... fosse successo subito non ci sarebbe stato un piano
prestabilito, e avrebbe fatto le cose preso dall'impulso del momento
rispetto ad averle fatto un mese dopo...

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62822 è una risposta a message #62816] dom, 27 febbraio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> ma anche se l'avesse portata là subito dopo l'omicidio non avrebbe senso
> togliere batteria e sim e portarsi via solo il cellulare.

ps: chissà se l'impronta del dito che ha tolto la batteria
possa essere rimasta per tutto questo tempo O___O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62826 è una risposta a message #62822] dom, 27 febbraio 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> ps: chissà se l'impronta del dito che ha tolto la batteria
> possa essere rimasta per tutto questo tempo O___O

Sim card di fianco a Yara
http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_27/yara-brembate _3559bc30-4260-11e0-873c-64f8d558fc3b.shtml

sei stato tu! 'sassino!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62827 è una risposta a message #62826] dom, 27 febbraio 2011 13:53 Messaggio precedente

nego tutto, è stato iPod!
"Longcat is loooooooooong!"