Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Caro candidato: siete eleggibile ricevere un rimborso di imposta di 244.79 EUR!

Caro candidato: siete eleggibile ricevere un rimborso di imposta di 244.79 EUR! [messaggio #62920] dom, 27 febbraio 2011 21:08 Messaggio successivo
Caro candidato:

Dopo l'ultimo calcolo annuale della vostra attività fiscale
determinated che siete eleggibile ricevere un rimborso di imposta del
EUR 244.79. Prego carichi programmi oggetto, *apra la chiusura lampo* e
riempia della forma. Concedici 5-9 Business Day per procedarlo.

Grazie e chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.

ROTFL
Re: Caro candidato: siete eleggibile ricevere un rimborso di imposta di 244.79 EUR! [messaggio #62925 è una risposta a message #62920] dom, 27 febbraio 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky domenica 27/02/2011 alle 21.08.08 nel post su it.test

cicculo!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Caro candidato: siete eleggibile ricevere un rimborso di imposta di 244.79 EUR! [messaggio #63006 è una risposta a message #62920] lun, 28 febbraio 2011 07:28 Messaggio precedente
Il 27/02/2011 21.08, Seymour Chinawsky ha scritto:
> [...]
> della forma. Concedici 5-9 Business Day per procedarlo.
>

> Grazie e chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.

vorrei sapere che traduttore hanno usato