Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Berlusconi, attacco al Quirinale

Berlusconi, attacco al Quirinale [messaggio #63106] lun, 28 febbraio 2011 15:05 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Questo attacca il Presidente della Repubblica,
la Costituzione, la magistratura, la Corte Costituzionale
l'opposizione che è ancora Comunista...
e chi più ne ha più ne metta...
è davvero un pericolo per la democrazia O___O
http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/39100 1/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Berlusconi, attacco al Quirinale [messaggio #63108 è una risposta a message #63106] lun, 28 febbraio 2011 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 28/02/2011 15:05, ha scritto:

> [...]
> l'opposizione che è ancora Comunista...
> e chi più ne ha più ne metta...
> è davvero un pericolo per la democrazia O___O

"Ne ho piene le scatole e non vedo l'ora di tornare a fare il cittadino
privato. Ma se vado via anche il 51% degli italiani che mi stima
penserebbe che ho disertato". Non posso lasciare perché altrimenti avrei
il giudizio negativo del 100% degli italiani".

ROTFL

Non manca una stoccata all'opposizione: "Abbiamo ancora i vecchi
comunisti, noi diciamo bianco e loro dicono nero. Da loro arrivano solo
insulti a valanga. Bersani apre la bocca e vedete cosa esce".

SBRUOTFL poco tempo fa lo aveva definito uno dei pochi rispettabili di
sx, gli aveva scritto pure la letterina...

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia lunedì 28/02/2011 alle 15.15.54 nel post su it.test ha scritto:

> [...]
> che ho disertato". Non posso lasciare perché altrimenti avrei il giudizio

poveraccio... ma noi possiamo cristianamente rassicurarlo! *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Berlusconi, attacco al Quirinale [messaggio #63110 è una risposta a message #63108] lun, 28 febbraio 2011 15:19 Messaggio precedente
Il 28/02/2011 15:15, Macchia ha scritto:

> [...]
>
> SBRUOTFL poco tempo fa lo aveva definito uno dei pochi rispettabili di
> sx, gli aveva scritto pure la letterina...

per lui sono tutti comunisti quelli che non si fanno
comprare

--
Alex M.