Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011

[STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63442] mar, 01 marzo 2011 18:45 Messaggio successivo
Elenco dei primi 300 partecipanti ordinati per conteggio primario
Nome Pri Com Xi Grp
1 palonzo 1257 1282 1,02 4
2 Lillino 1238 1309 1,06 6
3 snowdog 1210 1517 1,25 38
4 sporcowop 1161 1161 1,00 1
5 Connor MacLeod 1095 1179 1,08 26
6 Albus Dumbledore 963 963 1,00 3
7 Bilbo Baggins 896 908 1,01 4
8 Umberto 891 925 1,04 5
9 Meno male che Silvio c'è 865 906 1,05 4
10 Eugene Upperwood 828 853 1,03 4
11 pirex 802 1127 1,41 23
12 mAx-ng 785 785 1,00 1
13 Stella Nascente 779 823 1,06 8
14 DiGei 772 817 1,06 6
15 Namib 718 730 1,02 9
16 ernesto 717 763 1,06 11
17 felice_pago 716 762 1,06 14
18 Tonibaruch 712 720 1,01 4
19 François 687 702 1,02 5
20 gaelvis 671 671 1,00 4
21 Yoghurt 661 703 1,06 17
22 SiMcarD 648 682 1,05 21
23 Sergio Pomante 639 1005 1,57 16
24 Salvatore DOC 628 640 1,02 8
25 FarSk 626 629 1,00 4
26 Andy Buckley (Mojopin) 594 594 1,00 5
27 ga.n 586 611 1,04 6
28 Vento 578 587 1,02 4
29 Andrea Vanacore 569 858 1,51 12
30 tattoo 557 577 1,04 4
31 Lorenz 533 546 1,02 12
32 carlo cf 530 638 1,20 6
33 Alex M. 507 508 1,00 3
34 Enrico 500 555 1,11 18
35 Dott.Eugenio Salvini 499 565 1,13 12
36 Tafano 497 563 1,13 18
37 Mei 494 519 1,05 7
38 MaxDamage 494 497 1,01 6
39 ViLco 489 534 1,09 24
40 inki - season 10  486 488 1,00 3
41 The Punisher In Progress 480 483 1,01 2
42 panaboy 479 492 1,03 8
43 ReddeV 473 473 1,00 1
44 GiuseppeDini 463 571 1,23 4
45 N3m3Si 463 480 1,04 4
46 Ciarlese 458 475 1,04 15
47 LordBeotian 457 484 1,06 11
48 Ignazio GSS© 450 470 1,04 11
49 R. Saclà 443 458 1,03 3
50 verde 443 468 1,06 9
51 × ×—×•×� 438 443 1,01 3
52 Angelo7r 433 460 1,06 8
53 Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) 433 434 1,00 4
54 Angelis 432 469 1,09 3
55 laccio 430 430 1,00 1
56 Snowball 420 420 1,00 1
57 T-Student 418 443 1,06 4
58 Coffee Break 416 417 1,00 2
59 Solon Aquila 409 409 1,00 3
60 Gold 407 407 1,00 6
61 El Che 405 413 1,02 10
62 Fandango 404 430 1,06 12
63 MaxDJ 403 450 1,12 2
64 volpish 402 407 1,01 4
65 amalric 402 415 1,03 3
66 FRANK 398 426 1,07 8
67 Mardot 397 397 1,00 3
68 Wiinoge 389 389 1,00 2
69 Zio Nico 388 389 1,00 2
70 Beppe 388 398 1,03 6
71 Gattobianco 386 391 1,01 2
72 Soprano 385 407 1,06 17
73 longion 383 418 1,09 5
74 Macchia 382 431 1,13 10
75 Scumbag 379 400 1,06 4
76 amaryllide 373 381 1,02 7
77 emilio 370 380 1,03 10
78 Truth 365 380 1,04 4
79 amaryllide 365 373 1,02 6
80 Shylock 360 372 1,03 6
81 massimoprimo 356 402 1,13 9
82 Gulliver 354 376 1,06 7
83 unkle 353 382 1,08 3
84 sporcowop 353 375 1,06 3
85 Awertyster 353 353 1,00 3
86 L'AIRONE 353 353 1,00 3
87 PdG 351 381 1,09 12
88 Katsouranis 348 356 1,02 5
89 IL GIUDICE DI DIO 342 347 1,01 2
90 Annarita_pll 339 341 1,01 2
91 Luigino Ferrari 339 345 1,02 4
92 el gato 336 336 1,00 1
93 Carnefrisca 335 335 1,00 3
94 BreakBeaT® 335 336 1,00 3
95 Daniele Purrone 331 334 1,01 9
96 Manigault E. 327 329 1,01 3
97 Giona 326 330 1,01 5
98 Fafifugno 325 333 1,02 4
99 Villa 323 323 1,00 1
100 FabMind 323 384 1,19 21
101 Arkannen 320 354 1,11 9
102 ponziopilato 313 370 1,18 12
103 convinto 310 316 1,02 3
104 Fabbrogiovanni 309 309 1,00 4
105 Il Cacciatore di Mediani 307 307 1,00 1
106 AP 306 316 1,03 7
107 Palmiro Pangloss 306 306 1,00 2
108 L'amico del giaguaro 305 305 1,00 1
109 El_Ciula 303 310 1,02 6
110 ..PYT.. 300 326 1,09 7
111 Blow Giobbe 294 397 1,35 23
112 Gillo # 1 293 293 1,00 6
113 hicsunt 293 300 1,02 3
114 mm 293 293 1,00 3
115 Mariovic 291 291 1,00 7
116 abba@freemail.it 285 338 1,19 10
117 Puteolan84 284 284 1,00 2
118 J0hnnyM 282 325 1,15 7
119 Ciro 279 279 1,00 2
120 Andreas "iL pInGuE" Brehme 277 337 1,22 23
121 FabMind 277 314 1,13 18
122 Mattia 276 276 1,00 5
123 The 10th Doctor 275 275 1,00 1
124 Roberto Rosoni 273 345 1,26 6
125 Alfio 271 271 1,00 1
126 Cicalone 270 270 1,00 1
127 Nemo 270 287 1,06 9
128 Marco&Li 269 293 1,09 12
129 Lord Curzon 269 270 1,00 2
130 Lord Kap 268 268 1,00 3
131 Mens^ 267 267 1,00 2
132 Herik 266 270 1,02 7
133 Mk 263 285 1,08 9
134 Toro di Münster 262 262 1,00 1
135 straitouttahell 261 269 1,03 2
136 maeel 261 282 1,08 7
137 meimato 259 259 1,00 1
138 Umin 259 259 1,00 2
139 Magindro 258 259 1,00 4
140 Bhisma 257 305 1,19 12
141 Lord Simon vi odia 256 266 1,04 2
142 Kirg 252 260 1,03 25
143 L'Esattore 251 251 1,00 2
144 Seymour Chinawsky 251 256 1,02 11
145 rote kenna 250 250 1,00 1
146 doppio-massimo 249 318 1,28 9
147 Shapiro used clothes 249 249 1,00 1
148 Delfino Errante 245 245 1,00 5
149 Gruppo Coordinamento NEWS-IT 243 258 1,06 227
150 Axel 240 240 1,00 1
151 Archaeopteryx 237 247 1,04 22
152 Cujo 237 239 1,01 7
153 ilGabri 237 246 1,04 9
154 lucatimmy 237 241 1,02 3
155 pikkiatella 236 241 1,02 4
156 ernesto 236 245 1,04 13
157 Foibe 236 268 1,14 6
158 FelinKar-Man 235 279 1,19 12
159 Vittorix 235 236 1,00 9
160 Xam3 233 261 1,12 5
161 Riccardomustodario 231 260 1,13 9
162 Inbario 231 248 1,07 16
163 [ b a z ] 230 230 1,00 11
164 bogie 230 232 1,01 2
165 25 hours a day (onemadrid) 229 229 1,00 3
166 AntiKomunista 229 241 1,05 6
167 lupogrigio 229 249 1,09 7
168 Max [AS Pokerissimo] 227 243 1,07 3
169 Freethinker 227 231 1,02 2
170 HD 227 227 1,00 2
171 Troy 226 226 1,00 1
172 Uguccione 226 226 1,00 1
173 marcinkus 225 228 1,01 4
174 Coccobill 224 225 1,00 2
175 Nicolas 224 224 1,00 5
176 radicale 001 224 229 1,02 5
177 massivan 222 251 1,13 11
178 ~~ Nio 222 222 1,00 6
179 capsula 221 234 1,06 3
180 ale 221 258 1,17 6
181 Federico Savini 221 221 1,00 7
182 Oscar 219 239 1,09 7
183 vixente 219 219 1,00 1
184 Archimede Pitagorico 217 225 1,04 6
185 Nessuno 216 216 1,00 1
186 P.M 215 232 1,08 9
187 *gianni* 215 215 1,00 1
188 8tto 214 214 1,00 4
189 Fohane 214 217 1,01 3
190 Rambo Kid 214 222 1,04 3
191 maximus 213 238 1,12 11
192 Zaz! 212 212 1,00 1
193 oid 211 216 1,02 11
194 mt_iceman 210 213 1,01 2
195 silentluke 209 226 1,08 17
196 BS82 209 222 1,06 11
197 L'Eternauta 209 212 1,01 2
198 Achab 209 212 1,01 6
199 Shuren 208 252 1,21 14
200 Lazzaro 208 376 1,81 13
201 Olla 208 209 1,00 2
202 Zep Tepi 207 207 1,00 1
203 ionis56 © 206 206 1,00 1
204 Gi_pll 206 207 1,00 9
205 Sam 206 235 1,14 19
206 Cosentin 206 206 1,00 8
207 zx 205 215 1,05 3
208 gianparz 205 233 1,14 5
209 Peo Pericoli 203 207 1,02 5
210 Briareos 203 216 1,06 3
211 Vincenzo Beretta 202 210 1,04 7
212 Asterix 201 201 1,00 2
213 l\'orsotoro® 199 199 1,00 1
214 Baoh 198 211 1,07 3
215 Henry 197 197 1,00 6
216 Trappole sul Finale 197 197 1,00 5
217 Loreto Van de Velde 196 215 1,10 6
218 wondermatador 196 197 1,01 2
219 Yuri 195 198 1,02 4
220 Diego® 195 195 1,00 1
221 capsicum_pll 195 195 1,00 1
222 LuckyA 195 215 1,10 13
223 Berretto 194 203 1,05 4
224 Arcobaleno 194 200 1,03 4
225 Federico Gnech 193 193 1,00 1
226 Corrado 193 195 1,01 6
227 Lord Alucard 193 197 1,02 2
228 Sine Nomine 192 211 1,10 7
229 Topolaccio 192 205 1,07 2
230 layos 191 201 1,05 3
231 Cetto La Qualunque 191 202 1,06 3
232 luziferszorn 190 190 1,00 1
233 PDP-11 189 208 1,10 3
234 Baron d'Holbach ~1723-1789~ 189 205 1,08 13
235 delta11 188 189 1,01 2
236 Zeerb 188 197 1,05 4
237 rogermorse 187 191 1,02 5
238 Old 187 187 1,00 1
239 catoblepa 185 200 1,08 6
240 Cecio 185 187 1,01 2
241 tifosissimo 185 185 1,00 10
242 Wurrunn Sabd el-Gahatt 185 187 1,01 3
243 gobbacci 183 305 1,67 13
244 solania 183 183 1,00 2
245 Fabio.Jair 183 195 1,07 6
246 neurino 183 192 1,05 5
247 salonicco 181 198 1,09 6
248 procione mannaro 181 181 1,00 1
249 Tokiko 181 181 1,00 1
250 superpollo 180 272 1,51 4
251 MS64 179 179 1,00 16
252 Stefano D. 177 177 1,00 2
253 Geppo... 177 177 1,00 1
254 Caedar 176 177 1,01 4
255 il Guittone 176 176 1,00 1
256 Jo 175 175 1,00 2
257 noquarter 175 194 1,11 20
258 Ryo 174 180 1,03 2
259 MatteoS60 174 174 1,00 2
260 erogaki 173 186 1,08 5
261 Marco Trapanese 172 172 1,00 11
262 marfente 172 174 1,01 5
263 Ettore 172 182 1,06 15
264 Marco O. dalla deflagrazione della congettura di Riemann 171 173
1,01 5
265 Der Bildungsphilister 169 180 1,07 8
266 El Puma 168 168 1,00 2
267 Ludwig il Gargoyle 167 168 1,01 4
268 fm2766 166 168 1,01 4
269 Andrea D'Amore 166 168 1,01 16
270 DJM 165 165 1,00 2
271 Surak 2.0 165 167 1,01 4
272 SydneyBlue120d 164 180 1,10 9
273 Risolvo Problemi 164 165 1,01 2
274 giovanni 163 163 1,00 1
275 MaxBass #I-D +GTT 163 167 1,02 4
276 Curt 161 161 1,00 1
277 Gillo # 1 161 165 1,02 6
278 TripleM 161 161 1,00 3
279 igorTV 161 169 1,05 3
280 Wins 160 160 1,00 3
281 pablitomf 160 170 1,06 5
282 Ribelle60 159 225 1,42 18
283 Gattobianco 158 158 1,00 1
284 John Smith 157 162 1,03 5
285 Tunguska 157 186 1,18 5
286 Leonardo Serni 156 227 1,46 12
287 Nessuno 156 156 1,00 1
288 }M4Ud|t{ 156 156 1,00 2
289 LaStampa B&W 156 156 1,00 1
290 baroon 156 160 1,03 6
291 AmigOS 155 182 1,17 5
292 M@ster 155 163 1,05 3
293 Marco Minardi 155 168 1,08 2
294 PandaR1 154 155 1,01 3
295 Dito 154 156 1,01 5
296 Montgomery London 154 162 1,05 5
297 Maurizio Pistone 153 200 1,31 11
298 ginopilotino 153 163 1,07 19
299 Achille 153 153 1,00 2
300 rollerman 152 152 1,00 1
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63452 è una risposta a message #63442] mar, 01 marzo 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Elenco dei primi 300 partecipanti ordinati per conteggio primario

ho una curiosità perplimente da quando uso Claws Mail per le News.
nella MailBox del reader risultano circa 640 post in Febbraio.

anche i mesi passati risultava un differenza simile.
da cosa può dipendere tanta differenza? qualcuno ha notato qualcosa del
genere?
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63456 è una risposta a message #63452] mar, 01 marzo 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
>
> anche i mesi passati risultava un differenza simile.
> da cosa può dipendere tanta differenza? qualcuno ha notato qualcosa del

perchè quello è il conteggio primario, cioè non prende in considerazione
i xpost.
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63459 è una risposta a message #63456] mar, 01 marzo 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè quello è il conteggio primario, cioè non prende in

quindi ogni volta Xposto per esempio su 2 ng il mio bravo reader mi
conteggia due mail send-ate. ho capito bene?
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63464 è una risposta a message #63459] mar, 01 marzo 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> quindi ogni volta Xposto per esempio su 2 ng il mio bravo reader mi
> conteggia due mail send-ate. ho capito bene?

no :(
ho spammato su fuoriorario+p2p e ne ha conteggiata una.
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63508 è una risposta a message #63464] mar, 01 marzo 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

quindi?

--

*eh? (cit)*
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63509 è una risposta a message #63508] mar, 01 marzo 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano martedì 01/03/2011 alle 23.40.58 nel post su it.test ha scritto:

> quindi?

quindi ergo conciosiacosacché gnene conta d'imeno la STATS

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63510 è una risposta a message #63509] mar, 01 marzo 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Chiedo il ristatisticheggio!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

LOL ottima invenzione linguistica LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63522 è una risposta a message #63512] mer, 02 marzo 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Macchia martedì 01/03/2011 alle 23.44.09 nel post su it.test ha

> LOL ottima invenzione linguistica LOL

potrebbe essere che STATS togglie dal conteggio tutti gli xpost -
perché è contro le regole, perché non sta bene, perché è male, ecc.

'szomma forse c'abbiamo uno stats bacchettone :-D
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63530 è una risposta a message #63522] mer, 02 marzo 2011 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde mercoledì 02/03/2011 alle 10.18.29 nel post su it.test ha
scritto:

> potrebbe essere che STATS togglie dal conteggio tutti gli xpost -
> perché è contro le regole, perché non sta bene, perché è male, ecc.

> 'szomma forse c'abbiamo uno stats bacchettone :-D

in effetti però trattasi dello stesso messaggio,
non di tre messaggi diversi...

come dire: in quante case hai suonato il campanello?
se ad una casa hai suonato tre volte il campanello
sempre di una casa trattasicisenecese :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63571 è una risposta a message #63530] mer, 02 marzo 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
>
> come dire: in quante case hai suonato il campanello?
> se ad una casa hai suonato tre volte il campanello
> sempre di una casa trattasicisenecese :-)

che è quello che fa il mio NewsReader che conta 640 post, mentre lo
Stats ne conta 440.
Quindi? (cit.)

STATS conta ZERO ogni volta che c'è di mezzo xpostt?
To be, or not to be contato lo x-post, this is the question.
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63581 è una risposta a message #63571] mer, 02 marzo 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde mercoledì 02/03/2011 alle 13.37.49 nel post su it.test ha
scritto:

> che è quello che fa il mio NewsReader che conta 640 post, mentre lo
> Stats ne conta 440.

aahhhhhhhhhhhhh

> Quindi? (cit.)

quindi... bòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

> STATS conta ZERO ogni volta che c'è di mezzo xpostt?
> To be, or not to be contato lo x-post, this is the question.

dovrebbano essere 200, me paiono tanti...

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [STATS] Gerarchia IT.* Febbraio 2011 [messaggio #63594 è una risposta a message #63581] mer, 02 marzo 2011 14:23 Messaggio precedente
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> aahhhhhhhhhhhhh

> quindi... bòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

> dovrebbano essere 200, me paiono tanti...

anche a me. aspettiamo chiarimenti teccnici...