Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La sigaretta costa la borsa di studio

La sigaretta costa la borsa di studio [messaggio #63529] mer, 02 marzo 2011 10:34 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Si cerca di correre ai ripari dopo la decisione di espellere dal
complesso dell'ex caserma Campomizzi nove studenti universitari perché
sorpresi a fumare in sala mensa, in violazione del regolamento interno
della struttura.

Il 15 febbraio scorso il dirigente dell'Ente regionale Luca Valente ha
inviato a questi studenti fuori sede, quattro dei quali provenienti da
Israele, la revoca del posto letto alla Campomizzi e della borsa di
studio, pari a circa 5 mila euro. La punizione ha effetto retroattivo
e, pertanto, agli universitari è stato imposto di versare anche il
deposito cauzionale.
http://www.iltempo.it/abruzzo/2011/03/02/1240974-sigaretta_c osta_borsa_studio.shtml?refresh_ce

-___-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: La sigaretta costa la borsa di studio [messaggio #63531 è una risposta a message #63529] mer, 02 marzo 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> [...]

> agli universitari è stato imposto di versare anche il deposito cauzionale.

certo è deprimente stare in un paese dove delle similmignotte
prendono bustarelle su bustarelle dal capo del Governo
e dove degli studenti sono esautorati dalla borsa di studio
per avere fumato una sigaretta...
[per non parlare anche dei parlamentari positivi alla cocaina]

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: La sigaretta costa la borsa di studio [messaggio #63532 è una risposta a message #63531] mer, 02 marzo 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> [...]
> per avere fumato una sigaretta...
> [per non parlare anche dei parlamentari positivi alla cocaina]

.... le regole sono fatte per chi rispetta le regole ... e più le rispetti e
maggiore è la punizione se per un qualche accidente ti trovi a non averle
rispettate ...
Re: La sigaretta costa la borsa di studio [messaggio #63618 è una risposta a message #63532] mer, 02 marzo 2011 14:47 Messaggio precedente

-__-

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §