Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Certe donne sono stronze...

Certe donne sono stronze... [messaggio #63535] mer, 02 marzo 2011 11:06 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
...anche se non sono femmine:

LA VICENDA DI UN PROFESSORE TEDESCO
*Donò seme a coppia lesbica. Ora dovrà pagare il mantenimento del bambino*
L'uomo però a suo tempo volle pagare le spese per il battesimo del piccolo.
E ora la legge gli dà torto

MILANO - Voleva fare un gesto di generosità, ma è stato incastrato e probabilmente
nei prossimi anni dovrà sborsare tanto denaro. Klaus Schröder, un professore
tedesco che vive nella regione del Palatinato, dovrà pagare un assegno di mantenimento
a una donna lesbica alla quale cinque anni fa donò il proprio seme per aiutarla
ad avere un figlio.

[articolo completo su corriere.it]
http://goo.gl/ekSX7

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
scritto:
> [...]

> assegno di mantenimento a una donna lesbica alla quale cinque anni fa donò il
> proprio seme per aiutarla ad avere un figlio.

le donne stronze usualmente sono delle parassite,
che cercano di farsi mantenere dall'allocco di turno...

gli uomini stronzi non fanno storie: stuprano ed ammazzano...
vedi un po' quanti assassini ultimamente...

quindi non facciamo il paragone, che comunque ci rimettiamo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63539 è una risposta a message #63536] mer, 02 marzo 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio
> [...]
> vedi un po' quanti assassini ultimamente...
>
> quindi non facciamo il paragone, che comunque ci rimettiamo

.... gli uomini stuprano ed ammazzano per difendersi dalle donne stronze e
parassite ...

:-P
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63541 è una risposta a message #63539] mer, 02 marzo 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 03/02/2011 11:19 AM, Il Russo wrote:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> ... gli uomini stuprano ed ammazzano per difendersi dalle donne stronze e
> parassite ...

un conto e' essere stronzi, che non e' legato al genere, un altra cosa
e' essere dei malati di mente (e anche questo non centra nulla col
genere m/f)

cia'
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63542 è una risposta a message #63541] mer, 02 marzo 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"davc" <nospam@nospam.com> ha scritto nel messaggio

> un conto e' essere stronzi, che non e' legato al genere, un altra cosa
> e' essere dei malati di mente (e anche questo non centra nulla col
> genere m/f)

.... uff ... uno butta l'amo, e abbocca il pesce sbagliato ...
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63544 è una risposta a message #63542] mer, 02 marzo 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Il Russo wrote:
> "davc" <nospam@nospam.com> ha scritto nel messaggio

> ... uff ... uno butta l'amo, e abbocca il pesce sbagliato ...

uno butta l'amo perchè *sa* che non abboccherà nessunA :oÞ
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63546 è una risposta a message #63542] mer, 02 marzo 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo mercoledì 02/03/2011 alle 11.25.27 nel post su it.test ha
scritto:
> "davc" <nospam@nospam.com> ha scritto nel messaggio

> ... uff ... uno butta l'amo, e abbocca il pesce sbagliato ...

Più troie siamo, più ci vorrà bene... LOL
però... è meglio che del Bagaglino, dai LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63550 è una risposta a message #63542] mer, 02 marzo 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/02/2011 11:25 AM, Il Russo wrote:
> "davc" <nospam@nospam.com> ha scritto nel messaggio

[...]
> ... uff ... uno butta l'amo, e abbocca il pesce sbagliato ...

eh ? forse non dovevo rispondere io ... bah
chiedo scusa
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63647 è una risposta a message #63550] mer, 02 marzo 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*davc*, in data 02/03/2011 12:15, ha scritto:

> [...]
>>

> eh ? forse non dovevo rispondere io ... bah
> chiedo scusa

Seh, seh, avrai notizie dall'avvocato del Russo.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
scritto:

> Seh, seh, avrai notizie dall'avvocato del Russo.

e dal mio, che si è appropriato della mia esca!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63652 è una risposta a message #63647] mer, 02 marzo 2011 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/02/2011 03:31 PM, Macchia wrote:

[...]
> Seh, seh, avrai notizie dall'avvocato del Russo.

secondo te posso basare la mia difesa sul fatto che
credevo che Il Russo fosse il nipote di La Russa ?

io ci spero ...
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63654 è una risposta a message #63650] mer, 02 marzo 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/02/2011 03:31 PM, DiGei wrote:
> Macchia mercoledì 02/03/2011 alle 15.31.29 nel post su it.test ha scritto:
[...]
> e dal mio, che si è appropriato della mia esca!

ma tu non eri il nipote di walker texas ranger ?
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63657 è una risposta a message #63654] mer, 02 marzo 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc mercoledì 02/03/2011 alle 15.38.29 nel post su it.test ha scritto:

> ma tu non eri il nipote di walker texas ranger ?

ò contrer, mon amì, ò contrer

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Certe donne sono stronze... [messaggio #63660 è una risposta a message #63657] mer, 02 marzo 2011 15:43 Messaggio precedente
On 03/02/2011 03:39 PM, DiGei wrote:

> ò contrer, mon amì, ò contrer

ho capito, sei suo zio penna bianca ?