Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » bartolini

bartolini [messaggio #63549] mer, 02 marzo 2011 12:12 Messaggio successivo
lo aspetto da stamattina, dove cazzo è?
il sito dice "in consegna" :-@
Re: bartolini [messaggio #63551 è una risposta a message #63549] mer, 02 marzo 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky mercoledì 02/03/2011 alle 12.12.59 nel post su
it.test ha scritto:
> lo aspetto da stamattina, dove cazzo è?
> il sito dice "in consegna" :-@

ora ttroverai una missiva dove dice che è passato
e che tu non c'eri...

a parte che a me tale missiva me la consegnò
a mano l'autista del Bartolini che venne
a consegnarmi l'aroba dopo una mia telefonata
dove protestavo per l'avvenuto...

chiusi un occhio e stetti al gioco
come se mi fosse stato messo nella posta -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: bartolini [messaggio #63553 è una risposta a message #63549] mer, 02 marzo 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> lo aspetto da stamattina, dove cazzo è?
> il sito dice "in consegna" :-@

si sarà intortato LOL
Re: bartolini [messaggio #63555 è una risposta a message #63551] mer, 02 marzo 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willy  è attualmente disconnesso Willy
Il 02/03/2011 12:15, DiGei ha scritto:
> [...]
> dove protestavo per l'avvenuto...
>
> chiusi un occhio e stetti al gioco
> come se mi fosse stato messo nella posta -__-

Da me Bartolini confrontato con gli altri corrieri è oro che cola...

--
*/Willy/* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org
> [...]
> dove protestavo per l'avvenuto...
>
> chiusi un occhio e stetti al gioco
> come se mi fosse stato messo nella posta -__-

potrebbe, ma di solito da me consegnano direttamente al portiere, poi è
lui che mi citofona
Re: bartolini [messaggio #63557 è una risposta a message #63555] mer, 02 marzo 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willy wrote:

> Da me Bartolini confrontato con gli altri corrieri è oro che cola...

SDA forever
Re: bartolini [messaggio #63558 è una risposta a message #63556] mer, 02 marzo 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky mercoledì 02/03/2011 alle 12.32.07 nel post su
it.test ha scritto:
> DiGei ha detto questo mercoledì :

> potrebbe, ma di solito da me consegnano direttamente al portiere, poi è lui
> che mi citofona

il portiere ce l'hanno i signori, ma avendo tu il coinquilino
qualcosa non torna LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: bartolini [messaggio #63572 è una risposta a message #63549] mer, 02 marzo 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2011 12.12, Seymour Chinawsky ha scritto:
> lo aspetto da stamattina, dove cazzo è?
> il sito dice "in consegna" :-@

si,in consegna ad un altro

--
Alex M.
Re: bartolini [messaggio #63575 è una risposta a message #63555] mer, 02 marzo 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2011 12.29, Willy ha scritto:

> Da me Bartolini confrontato con gli altri corrieri è oro che cola merda...
Re: bartolini [messaggio #63576 è una risposta a message #63558] mer, 02 marzo 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Seymour Chinawsky mercoledì 02/03/2011 alle 12.32.07 nel post su

> il portiere ce l'hanno i signori, ma avendo tu il coinquilino
> qualcosa non torna LOL

ci sono due possibilità:
1. è andato a vivere da solo e con-divide un appartamento "da signori".
Re: bartolini [messaggio #63583 è una risposta a message #63576] mer, 02 marzo 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde mercoledì 02/03/2011 alle 13.48.25 nel post su it.test ha

2?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: bartolini [messaggio #63593 è una risposta a message #63583] mer, 02 marzo 2011 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> 2?

2 non fatevi illusioni
siamo 3 studenti che condividono l'appartamento :-)
l'appartamento non è un granchè, ma rispetto a quelli in cui di solito
vivono gli studenti è oro.
Re: bartolini [messaggio #63596 è una risposta a message #63593] mer, 02 marzo 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky mercoledì 02/03/2011 alle 14.21.51 nel post su
it.test ha scritto:
> [...]

> siamo 3 studenti che condividono l'appartamento :-)
> l'appartamento non è un granchè, ma rispetto a quelli in cui di solito vivono

ma allora fai coalizione con il coinquilino perbene
contro quello permale! visto che ti sei sempre
lamentato solo di uno

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: bartolini [messaggio #63597 è una risposta a message #63583] mer, 02 marzo 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> 2?

eheheheheh
non è un'opzione molto interessante, perciò la tengo per me. :-D
Re: bartolini [messaggio #63598 è una risposta a message #63596] mer, 02 marzo 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> ma allora fai coalizione con il coinquilino perbene
> contro quello permale! visto che ti sei sempre

ma quell'altro non ci sta quasi mai, sta max 3 gg a settimana, ed ora
che c'è la pausa lezioni non lo vedo da quasi un mese :o)

cmq oggi lo coinquilinoz ospita anche a pranzo la sorella con un altro
tizio (forse è il tipo che si tromba la sorella)
ma che cazzo è questo, l'ostello della gioventù?
Re: bartolini [messaggio #63599 è una risposta a message #63597] mer, 02 marzo 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:
> On Wed, 02 Mar 2011 14:06:34 +0100
> DiGei <a@radio.xxx> wrote:
> ..

> eheheheheh
> non è un'opzione molto interessante, perciò la tengo per me. :-D

LOL
Re: bartolini [messaggio #63600 è una risposta a message #63597] mer, 02 marzo 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde mercoledì 02/03/2011 alle 14.28.09 nel post su it.test ha
scritto:
> On Wed, 02 Mar 2011 14:06:34 +0100
> DiGei <a@radio.xxx> wrote:
> ..

> eheheheheh
> non è un'opzione molto interessante, perciò la tengo per me. :-D

l'appartamento è suo, ma ha cercato coinquilini perchè
è un pidocchio, oppure un signore decaduto? LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: bartolini [messaggio #63601 è una risposta a message #63598] mer, 02 marzo 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test ha scritto:
> [...]

> (forse è il tipo che si tromba la sorella)
> ma che cazzo è questo, l'ostello della gioventù?

e magari beve anche il tuo Latte da Lo frigorifero!
come fanno tutti i coinquilini malefici

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: bartolini [messaggio #63603 è una risposta a message #63600] mer, 02 marzo 2011 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha spiegato il 02/03/2011 :

> l'appartamento è suo, ma ha cercato coinquilini perchè
> è un pidocchio, oppure un signore decaduto? LOL

gli appartamenti per studenti si dividono equamente, ed è intestato a
tutti e 3 in qualità di studenti, sappevilo
Re: bartolini [messaggio #63611 è una risposta a message #63549] mer, 02 marzo 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2011 12:12, Seymour Chinawsky ha scritto:
> lo aspetto da stamattina, dove cazzo è?
> il sito dice "in consegna" :-@

prima mi e' arrivato in negozio un pacco della bartolini,
ironia della sorte :-D

--
Alex M.
Re: bartolini [messaggio #63616 è una risposta a message #63593] mer, 02 marzo 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> 2 non fatevi illusioni

rolz

> siamo 3 studenti che condividono l'appartamento :-)
> l'appartamento non è un granchè, ma rispetto a quelli in cui di
> solito vivono gli studenti è oro.

Re: bartolini [messaggio #63621 è una risposta a message #63611] mer, 02 marzo 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha spiegato il 02/03/2011 :

> prima mi e' arrivato in negozio un pacco della bartolini,
> ironia della sorte :-D

ah che poi mi era arrivatoz, l'aveva preso il portiere e mi ha avvisato
solo poco prima di andarsene :-@
Re: bartolini [messaggio #63624 è una risposta a message #63621] mer, 02 marzo 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky mercoledì 02/03/2011 alle 14.49.47 nel post su
it.test ha scritto:
> Alex M. ha spiegato il 02/03/2011 :

> ah che poi mi era arrivatoz, l'aveva preso il portiere e mi ha avvisato solo
> poco prima di andarsene :-@

ahòòòò... ma alla fine non sarai tu ad essere troppo precisino
che nulla ti va mai benez? >:|

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: bartolini [messaggio #63627 è una risposta a message #63624] mer, 02 marzo 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha detto questo mercoledì :
> Seymour Chinawsky mercoledì 02/03/2011 alle 14.49.47 nel post su it.test ha

> ahòòòò... ma alla fine non sarai tu ad essere troppo precisino
> che nulla ti va mai benez? >:|

po' esserez
Re: bartolini [messaggio #63714 è una risposta a message #63621] mer, 02 marzo 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Il 02/03/2011 14.49, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Alex M. ha spiegato il 02/03/2011 :

> ah che poi mi era arrivatoz, l'aveva preso il portiere e mi ha avvisato
> solo poco prima di andarsene :-@

Il mio se li porta a casa e me li dà "quando si ricorda" DD:

--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it

addirittura