Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » l'amico dell'Italia

l'amico dell'Italia [messaggio #63665] mer, 02 marzo 2011 15:57 Messaggio successivo
"Abbiamo costretto l'Italia ad inchinarsi, deve scusarsi per il regime
coloniale, ci pentiamo del rapporto che abbiamo avuto con loro, l'Italia
dovrà pagare".

Euuiua!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Il 02/03/2011 15:57, Macchia ha scritto:
> "Abbiamo costretto l'Italia ad inchinarsi, deve scusarsi per il regime
> coloniale, ci pentiamo del rapporto che abbiamo avuto con loro, l'Italia
> dovrà pagare".
>
> Euuiua!

certo che a livello diplomatico il nano ha fatto un lavorone!

--
Alex M.
Re: l'amico dell'Italia [messaggio #63671 è una risposta a message #63665] mer, 02 marzo 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://tv.repubblica.it/mondo/occidente-offeso-perche-l-ital ia-mi-ha-baciato-la-mano/63240?video

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: l'amico dell'Italia [messaggio #63674 è una risposta a message #63665] mer, 02 marzo 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> "Abbiamo costretto l'Italia ad inchinarsi, deve scusarsi per il
> regime coloniale, ci pentiamo del rapporto che abbiamo avuto con
> loro, l'Italia dovrà pagare".
>
> Euuiua!

:-S
Re: l'amico dell'Italia [messaggio #63675 è una risposta a message #63667] mer, 02 marzo 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Eccolo il lavorone: http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=150593

Lo percula anche adesso.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: l'amico dell'Italia [messaggio #63680 è una risposta a message #63675] mer, 02 marzo 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
yay  è attualmente disconnesso yay
> [...]
> ~ http://macchia.altervista.org/ ~
> ~ Arrivossi colà e sguainolli la mia spada ~
> § Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Spettacolare. sembra un bambino in pieno delirio da giochino rotto.
e il berlusca (ma ad onore del vero pure d'alema, prodi e tanti altri, in
tempi più convenienti) pronto a fargli da zerbino.
Re: l'amico dell'Italia [messaggio #63699 è una risposta a message #63680] mer, 02 marzo 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
"yay" <yay@puppalafava.tk> ha scritto nel messaggio

> Spettacolare. sembra un bambino in pieno delirio da giochino rotto.
> e il berlusca (ma ad onore del vero pure d'alema, prodi e tanti altri, in
> tempi più convenienti) pronto a fargli da zerbino.

beh...un conto è stringere accordi commerciali un conto è baciargli la mano,
sfilare in parata su cabriolet, e organizzare una lezione di corano con 70
fighette.
Re: l'amico dell'Italia [messaggio #63706 è una risposta a message #63699] mer, 02 marzo 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick wrote:

> beh...un conto è stringere accordi commerciali un conto è baciargli la mano,
> sfilare in parata su cabriolet, e organizzare una lezione di corano con 70
> fighette.

Giusto. Mi faccia due conti separati.

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: l'amico dell'Italia [messaggio #63717 è una risposta a message #63706] mer, 02 marzo 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Alex M.
Re: l'amico dell'Italia [messaggio #63752 è una risposta a message #63667] gio, 03 marzo 2011 08:50 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> certo che a livello diplomatico il nano ha fatto un lavorone!

scherzi? trovami un altro capo di governo che gli abbia lucidato così
bene l'anello... quel baciamano è stato il top!

--
[Draka]