Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Diitale terrestre

Diitale terrestre [messaggio #643] gio, 13 dicembre 2007 16:44 Messaggio successivo
Azvefi  è attualmente disconnesso Azvefi
Salve a tutti ,
premetto d'essere ignorante in materia.
Ho acquistato da Mediaworld un Sony "kdl32d3000e" con digitale terrestre
incorporato,
faccio la memorizzazione dei canali digitali ma,la Rai e Mediaset non me li
trova,
poi c'è un lettore per la cam , ma non so se questo è un lettore per la
scheda premium o se per leggere la scheda premium ci vuole un altro
dispositivo.
Spero che mi possiate delucidare....
Ringrazio anticipatamente chi riuscirà ad aiutarmi.
Re: Diitale terrestre [messaggio #644 è una risposta a message #643] gio, 13 dicembre 2007 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vai a Curve  è attualmente disconnesso Vai a Curve
"Azvefi" <frasabini@tele2.it> ha scritto nel messaggio
Re: Diitale terrestre

Bello il DITALE TERRESTRE ..........serve per metterlo nell'ombelico del
mondo ?

ciao
Re: Diitale terrestre [messaggio #645 è una risposta a message #643] ven, 14 dicembre 2007 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
Azvefi wrote:
> [...]
> dispositivo.
> Spero che mi possiate delucidare....
> Ringrazio anticipatamente chi riuscirà ad aiutarmi.

Se RAI e Mediaset dalle tue parti non arriva o il tuo impianto di antenna
non consente di vederli, non saprei risponderti.
Per la cam, ci sarà pure lo slot per inserire una cam, ma NON esiste per ora
alcuna cam che consenta di leggere le schede premium

Ciao
--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it
Re: Diitale terrestre [messaggio #648 è una risposta a message #644] ven, 14 dicembre 2007 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
budobudo  è attualmente disconnesso budobudo
MAX wrote:

> Bello il DITALE TERRESTRE ..........serve per metterlo nell'ombelico
> del mondo ?

No, è un atto osceno.

--
Ciao, Giuseppe
satellizzatore@@virgilio.it

Parlava di ditale, non di ditalino...

--
Questa è una firma automatica di MesNews.
Sito: http://www.mesnews.net
"Priapo" <pri@po.wc> ha scritto nel messaggio
> budobudo ha spiegato il 14/12/07 :

> Parlava di ditale, non di ditalino...

Mo chiedo alla mia amica se per capodanno le posso
far provare il DITALE magari ci piace :-)
Re: Diitale terrestre [messaggio #681 è una risposta a message #676] mer, 26 dicembre 2007 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Priapo wrote:

> Parlava di ditale, non di ditalino...

Il ditalino si fa con un solo dito mentre il ditale con due o più.

--
Ciao, Giuseppe
satellizzatore@@virgilio.it
Re: Diitale terrestre [messaggio #686 è una risposta a message #680] mar, 01 gennaio 2008 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ishtar  è attualmente disconnesso Ishtar
Nel suo scritto precedente, MAX ha sostenuto :

> far provare il DITALE magari ci piace :-)

Forse lei, tutto sommato, preferisce il cotechino..

--
Questa è una firma automatica di MesNews.
Sito: http://www.mesnews.net
Re: Diitale terrestre [messaggio #693 è una risposta a message #686] mar, 01 gennaio 2008 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Ishtar" <ishtar@sakkad.mes> ha scritto nel messaggio

> Forse lei, tutto sommato, preferisce il cotechino..

Il cotechino può fare molto male ....... :-)
Re: Diitale terrestre [messaggio #694 è una risposta a message #693] mar, 01 gennaio 2008 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ishtar  è attualmente disconnesso Ishtar
Il 01/01/08, MAX ha detto :

> Il cotechino può fare molto male ....... :-)

A te forse, a lei piace.

--
Questa è una firma automatica di MesNews.
Sito: http://www.mesnews.net
Re: Diitale terrestre [messaggio #696 è una risposta a message #694] mar, 01 gennaio 2008 19:00 Messaggio precedente
> Il 01/01/08, MAX ha detto :

> A te forse, a lei piace.

dipende da quanto è grosso e se sei gentile