Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la cappa informativa fa$cista!

la cappa informativa fa$cista! [messaggio #64087] dom, 06 marzo 2011 11:11 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
la cappa informativa fa$cista!

La si percepisce *nettamente* tutte le sere, appena accendo il satellite
e trovo tutti altri topic mentre sulle italiche televisioni si narra
altro.

La si puo' misurare molto bene anche via internet, andando ad es su
google.news se si apre la finestra informativa

-sull'italica pagina informativa
Gheddafi si e' messo daccordo con i ribelli, ha ripreso al zawiea, ci
sono infiltrati di alkeida nei ribelli, si va verso 2 libie ed il
colonnello non e' tutto sommato cosi' cattivo come e' stato dipinto.

-sulla pagina usa ed uk
i ribelli tengono una parte di al zawiea (la citta' poco distante da
tripoli), l'avanzata da Ovest e' stata fermata da Gheddafi perche' le
prime manifestazioni in Tripoli le hano sedate con cekkini e colpi di
RPG, la popolazione timorosa si e' tappata in casa e teme la polizia
segreta. Partito il contrattaco di gheddafi (finanziato con i soldi
dell'ovest perche' i conti non glieli hanno surgelati, specie in italia)
ha preso a bombardare ed usare i tanks che hanno fatto un macello ad al
zaweia sparando a zero su tutto. I ribelli chiedono da tempo una nofly
zone all'occidente ma questa gliela nega. La cnn ed aljazera non ha mai
riportato (nonostante abbia inviati da lungo tempo in libia, oppure
lungo i bordi della tunisia) d'infiltrazioni alkeide e mai sono state
bruciate bandiere usa, israeliane o lanciati spot antioccidente. Tutti
gli intervistati dicono che la libia e' una e che non accetteranno una
divisione delle terre libiche, anche perche' le violenze perpetrate
negli anni dal colonnello sono indicibili, per sedare ogni opposizione.

Ovviamente c'e' parecchia differenza tra quello che le italiche tv
raccontano e quello che narrano all'estero in inglese.

Si puo' ancora dire in italia, che siamo governati da delle mer*e
fa$ciste di p¤trolieri e sukkiaga$??

La UE (superimpegnata in un sasso in afghanistan) poi si caga nelle
mutande, con la sua assenza di un'azione congiunta ed una posizione
univoca, davanti ad un evento cosi' a 2 passi da casa propria. Proprio
come nella guerra in Jugoslavia, che se non era per gli USA (alias
Clinton) la UE non avrebbe mosso un dito per fermare gli stermini
etnici.

Se la UE non aiuta od aiuta tardivamente i ribelli, e vince
Gheddafi, si spalanca l'acredine contro l'occidente minando anche
l'Egitto in prospettiva imho.
Se la UE non aiuta od aiuta tardivamente i ribelli, perde
Gheddafi, allora si massimizza lo spazio utile per eventuali
infiltrazioni terroristiche.

in ogni caso si spalanca le porte ad un'ipotetica chartagine che si
potrebbe estendere sui suoi confini inficiando l'Egitto e la Tunisia e
l'attrattore chartaginese e' proprio la non_politica UE!

Le *mini guerre puniche* che attualmente l'occidente percepisce in tv,
sono delle avvisaglie e confermano in pieno la mia analisi di pubblico
dominio

:-)

ossia stiamo assistendo a dei rigurgiti attorno all'evento GUERRE
PUNICHE II che prima o poi scoppieranno, se l'OTAN non aiuta i libici a
smaltire dalla balle il colonello (e se non porta il sesterzo in quei
paesi con politiche solari euromane), imho domani gli eventi si
replicheranno (con qualche variazione causata da un attrattore
chartaginese che e' proprio l'assenza della politica Euromana) per cui
probabilmente accadra' davvero che Euroma si trovera' faccia a faccia
con lo spettro di Chartagine... allora si che saranno caxxi da caga'

http://www.datafilehost.com/download-22830b12.html

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: la cappa informativa fa$cista! [messaggio #64240 è una risposta a message #64087] lun, 07 marzo 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
"6502" <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sono infiltrati di alkeida nei ribelli, si va verso 2 libie ed il
> colonnello non e' tutto sommato cosi' cattivo come e' stato dipinto.

gli stessi usa che hanno tanto pubblicizzato le armi di distruzioni
di massa in Iraq, per caso?

alberto
Re: la cappa informativa fa$cista! [messaggio #64246 è una risposta a message #64240] lun, 07 marzo 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alberto <albertpd@tin.it> wrote:

> "6502" <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> ha scritto nel messaggio

> gli stessi usa che hanno tanto pubblicizzato le armi di distruzioni
> di massa in Iraq, per caso?
perche' mischi pere, cavoli, banane, fragole e patate tutte assieme e le
chiami USA?

l'amministrazion repubblicana di bu$h e' una cosa.
l'amministrazione democratica di Obama e' un'altra cosa.
Il pentagonchannel e' ancora un'altra cosa.
La cnn, la cnbc, bloomberg.tv sono poi un'altra cosa ancora.

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: la cappa informativa fa$cista! [messaggio #64343 è una risposta a message #64246] mar, 08 marzo 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> alberto <albertpd@tin.it> wrote:
>

> l'amministrazione democratica di Obama e' un'altra cosa.

quella che derideva la palin perche' voleva aumentare le
trivellazioni di petrolio in alaska e poi dopo un anno di
governo ci ha pensato personalmente? :)

alberto
Re: la cappa informativa fa$cista! [messaggio #64359 è una risposta a message #64343] mar, 08 marzo 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> quella che derideva la palin perche' voleva aumentare le
> trivellazioni di petrolio in alaska e poi dopo un anno di
si', perche' sono caxxi loro di 'ndo trapanano :-) mentre

a)Obama ha detto che in iraq non ci si doveva proprio andare
perche' la storia delle armi di distruzione di massa erano una bufala
(saddam le aveva gia' tutte usate sui curdi)
;P

b)la UE e' sparita, tutti rinchiusi dentro al cesso con la caona
tremenda perche' senza gli USA la UE e' in mutande, e peggio ancora
nemmeno c'e' una politica lungimirante per scantonare le guerre dato che
si finanziava un dittatore sanguinario oppure regimi di non_democrazia
corrotti che di certo non erano il bastione & modello della
democrazia.ue in nordafrica!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: la cappa informativa fa$cista! [messaggio #64953 è una risposta a message #64359] gio, 10 marzo 2011 22:28 Messaggio precedente
A.R.  è attualmente disconnesso A.R.

> [...]
> si finanziava un dittatore sanguinario oppure regimi di non_democrazia
> corrotti che di certo non erano il bastione & modello della

----
La soluzione ai vostri problemi?
La fonte della Verita' immarcescibile?
L'oracolo veritiero che piu' veritiero non si puo'?
TG 3
Santoro
Floris
Lerner