Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: OT - Hitler nel bunga bunker

Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6511] ven, 19 novembre 2010 16:42 Messaggio successivo
Josef K  è attualmente disconnesso Josef K
On 18 Nov, 20:54, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> [...]
> Tu ti vuoi liberare dei terroni, poi dei musulmani, dei sudamericani, delle
> bagascie nei vicoli, dei magistrati e giudici, dei radical-chic, dei
> comunisti mangiabambini, dei preti troppo liberali, degli ebrei troppo di
> sinistra, del panettone, di quelli che son contro la caccia, della LIPU, dei
> verdi, dei cretini dell'ONU, di Emergency, del sindaco di Genova, dei
> giornali di De Benedetti, non riesco più a contare tutto quello di cui ti
> vuoi liberare.
> Alla fine resterai tu da solo a sparare ai cinghiali e a leggere Sallusti..

Ma almeno leggesse Sallustio!
Per i cinghiali non mi pronuncio: dove vado d'estate e abita
stabilemnte mia sorella a volte arrivano nell'orto, ravanano tutto e
se qualcuno li disturba fanno anche i prepotenti. Se qualcuno li
piglia a fucilate e poi li cucina a dovere sono neutrale. D'altra
parte hanno vissuto, a volte per anni, infinitamente meglio dei loro
cugini domestici che stanno un po' mesi a crescere a forza in un
capannone puzzolente e poi corrono qualche metro in un corridoio che
li porta a diventare prosciutti.
Invece se lo Zaccaria facesse meno lo sgiafela leun e cercasse di
capire di più il mondo che lo circonda ci gudagnerebbero tutti. Ma
sembra inutile provare a convincerlo.
J. K
Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6515 è una risposta a message #6511] ven, 19 novembre 2010 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 19 Nov, 16:42, Josef K <mctr...@gmail.com> wrote:

> Invece se lo Zaccaria facesse meno lo sgiafela leun

A me parrebbe piuttosto un patela vache, però non è che lo conosca poi
tanto bene.
Re: OT - Hitler nel bunga bunker [messaggio #6520 è una risposta a message #6511] ven, 19 novembre 2010 19:07 Messaggio precedente
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Josef K" <mctroni@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

>se qualcuno li disturba fanno anche i prepotenti.
> Se qualcuno li
>piglia a fucilate e poi li cucina a dovere sono neutrale

chiama Zaccaria numero verde 800-00-00
Ti fa fuori cinghiali, terroni e islamici in un colpo solo.
Paghi uno, elimini tre!
OCCASIONE IRRIPETIBILE!