Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert

Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert [messaggio #6507] ven, 19 novembre 2010 15:25 Messaggio successivo
allan000  è attualmente disconnesso allan000
"Tino" <orzata@menta.dom> ha scritto nel messaggio

> I 9 dvd in inglese si trovano.

Per la cronaca, si trovano su megaupload (tutti).
Non ci sono sottotitoli (neanche in inglese).
Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert [messaggio #6524 è una risposta a message #6507] ven, 19 novembre 2010 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Nov, 15:25, "{PM}" <allan...@interfree.it> wrote:

> Per la cronaca, si trovano su megaupload (tutti).
> Non ci sono sottotitoli (neanche in inglese).

Piratacci! :-)

lz
Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert [messaggio #6702 è una risposta a message #6507] lun, 22 novembre 2010 08:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
garsonpoole  è attualmente disconnesso garsonpoole
"{PM}" <allan000@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> Per la cronaca, si trovano su megaupload (tutti).
> Non ci sono sottotitoli (neanche in inglese).

Link???? :)
Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert [messaggio #6718 è una risposta a message #6702] lun, 22 novembre 2010 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
garsonpoole formulated the question :

> Link???? :)

http://www.downarchive.com/music/218105-leonard-bernstein-yo ung-peoples-concerts-19612004.html

Io ho trovato questo, la figata è che da 3 fonti diverse quindi puoi
scaricarne 3 in un colpo solo :D
Non conoscendo però questi DVD non so se sono tutti o meno, attendo il
parere illuminante di un illuminato riguardo ciò :D
Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert [messaggio #6748 è una risposta a message #6718] lun, 22 novembre 2010 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
garsonpoole  è attualmente disconnesso garsonpoole
grazzzzzzzzzzzzzzzie :)

"John The Petru" <davi2500@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Non conoscendo però questi DVD non so se sono tutti o meno, attendo il
> parere illuminante di un illuminato riguardo ciò :D

Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert [messaggio #7124 è una risposta a message #6748] ven, 26 novembre 2010 15:53 Messaggio precedente
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
It happens that garsonpoole formulated :
> grazzzzzzzzzzzzzzzie :)

Senti ma tu riesci a vederlo il primo DVD? A me dà un sacco di
problemi, è la seconda volta che lo scarico e che ad un certo punto si
blocca in maniera infame :(
Tra l'altro, tu che usi per vederli?