Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » seratona radiofonica contemporanea

seratona radiofonica contemporanea [messaggio #6523] ven, 19 novembre 2010 19:16 Messaggio successivo
OE1 -ORF
Freitag 19. November 2010, 19:30-
Wien Modern 2010 live
ORF Radio-Symphonieorchester Wien, Dirigent: Beat Furrer.
Anton Webern: Sechs Stücke für Orchester, op. 6 (Neufassung)
(1909/1928)
Roman Haubenstock-Ramati: a) Tableau I (1967); b) Nocturnes I (1981)
Morton Feldman: Coptic Light (1986)
(Übertragung aus dem Großen Konzerthaussaal in Wien).
Präsentation: Christian Scheib
(Übertragung in Dolby Digital 5.1 Surround Sound)

FRANCE MUSIQUE
VENDREDI 19 NOVEMBRE 2010, 20:00 - 22:28
en direct de la Salle Pleyel à Paris
Vincent Paulet
Volcaniques
commande de Radio France - >>> Création
Maurice Ravel
Concerto en sol
Jean-Efflam Bavouzet, piano
Paul Dukas
Symphonie en ut Majeur
Philharmonique de Radio France
Direction : Lawrence Foster

RAI Radio 3
venerdì 19 novembre 2010 21.00
In diretta dall'Auditorium Rai di Torino "Arturo Toscanini"
ORCHESTRA SINFONICA NAZIONALE DELLA RAI
Contemporary
direttore, Marco Angius
flauto, Mario Caroli
pianoforte, Giuseppe La Licata
soprani, Laura Catrani e Rayanne Dupuis
John Adams
Short Ride in a Fast Machine
Frank Martin
Seconda Ballata
per flauto, archi, pianoforte e percussioni
- >>> prima esecuzione assoluta
Giacomo Manzoni
Kokin B
per quattro clarinetti, due percussioni, archi e due voci femminili
- >>> prima esecuzione assoluta
Benjamin Britten
Diversions op. 21
per pianoforte (mano sinistra) e orchestra

altro qui
http://tinyurl.com/37v7p4g
Re: seratona radiofonica contemporanea [messaggio #6537 è una risposta a message #6523] ven, 19 novembre 2010 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scusate, ma voi riuscite a vedere in video al link sotto???

> RAI Radio 3
> venerdì 19 novembre 2010 21.00
> In diretta dall'Auditorium Rai di Torino "Arturo Toscanini"
> ORCHESTRA SINFONICA NAZIONALE DELLA RAI
> Contemporary

http://www.orchestrasinfonica.rai.it/dl/osn/Page-7fcd95be-3c 6b-4c8e-9474-f1a9068bafd4.html
Re: seratona radiofonica contemporanea [messaggio #6540 è una risposta a message #6537] ven, 19 novembre 2010 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Fri, 19 Nov 2010 12:28:44 -0800 (PST), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> wrote:

>Scusate, ma voi riuscite a vedere in video al link sotto???

> http://www.orchestrasinfonica.rai.it/dl/osn/Page-7fcd95be-3c 6b-4c8e-9474-f1a9068bafd4.html

devi cliccare sulla freccina, che ti porterà qui:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-03340 896-fe74-44a6-9b7c-bfb33633037b.html?p=0

--
Federico Spano'
Re: seratona radiofonica contemporanea [messaggio #6545 è una risposta a message #6540] ven, 19 novembre 2010 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Nov, 22:11, Federico Spano' <fsp...@tiscali.it> wrote:

> devi cliccare sulla freccina, che ti porter qui:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0 3340896-fe74-...
>
> --

Sembro così rincoglionito? Fin lì ci arrivo, il fatto è che la pagina
successiva non mi si carica. o meglio non si carica il video ma solo
la paginetta con lo schermo nero. E per la verità, stamattina, non mi
si caricava neanche il tg3. Con Arte invece è tutto ok.

lz
Re: seratona radiofonica contemporanea [messaggio #6546 è una risposta a message #6523] ven, 19 novembre 2010 22:51 Messaggio precedente
On 19 Nov, 19:16, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> [...]

> Benjamin Britten
> Diversions op. 21
> per pianoforte (mano sinistra) e orchestra

Che massacro.

lz