Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Oggi a pranzo...

Oggi a pranzo... [messaggio #65336] dom, 13 marzo 2011 12:36 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
....lasagne al forno. :(

provate a indovinare chi ha deciso il menu?
e poi dicono che bisogna dare figli alla patria. :)

buon appetito a tutti.

--
"Follow the money"
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65340 è una risposta a message #65336] dom, 13 marzo 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:
> ...lasagne al forno. :(

pure qua. Ma non ti piacciono?

> provate a indovinare chi ha deciso il menu?
> e poi dicono che bisogna dare figli alla patria. :)

questa gentile concessione vale solo per i compleanni :)

> buon appetito a tutti.

altrettanto
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65342 è una risposta a message #65336] dom, 13 marzo 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha detto questo domenica :
> ...lasagne al forno. :(

cazzo, come si fa ad essere scontenti?!!!
posso venire a mangiare? :)

> provate a indovinare chi ha deciso il menu?
> e poi dicono che bisogna dare figli alla patria. :)
>
> buon appetito a tutti.
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65346 è una risposta a message #65336] dom, 13 marzo 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ...lasagne al forno. :(
>
> provate a indovinare chi ha deciso il menu?
> e poi dicono che bisogna dare figli alla patria. :)
>
> buon appetito a tutti.

se non ti vanno puoi sempre mandarmene una teglia eh... :P
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65349 è una risposta a message #65340] dom, 13 marzo 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
maeel ci ha detto :

> pure qua. Ma non ti piacciono?

> questa gentile concessione vale solo per i compleanni :)

> altrettanto

burp

io sto già a digerì, me so appena preso u caffè

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65373 è una risposta a message #65336] dom, 13 marzo 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2011 12.36, verde ha scritto:
> ...lasagne al forno. :(
>
> provate a indovinare chi ha deciso il menu?
> e poi dicono che bisogna dare figli alla patria. :)
>
> buon appetito a tutti.

io non capisco quelli che non amano le lasagne

non è umano
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65374 è una risposta a message #65373] dom, 13 marzo 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di davc si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io non capisco quelli che non amano le lasagne
>
> non è umano

io ne conosco uno a cui non piace la Nutella.
prima o poi lo preleveranno per fargli degli esami.
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65378 è una risposta a message #65336] dom, 13 marzo 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=6JV1SEMkN4U

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Incendio all'agenzia di viaggi, non è necessario andarci (Radio Londra)
verde wrote:

> ...lasagne al forno. :(
>
> provate a indovinare chi ha deciso il menu?
> e poi dicono che bisogna dare figli alla patria. :)
>
> buon appetito a tutti.

neanche a me piacciono.
meglio una gigantesca pasta al ragù
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65405 è una risposta a message #65342] dom, 13 marzo 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> verde ha detto questo domenica :
>
> cazzo, come si fa ad essere scontenti?!!!
> posso venire a mangiare? :)

ne abbiamo ancora una teglia; se vuoi fare un salto a cena te ne
conservo un po'. mezza teglia va bene? :)

--
"Follow the money"
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65407 è una risposta a message #65346] dom, 13 marzo 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se non ti vanno puoi sempre mandarmene una teglia eh... :P

orpo... ne ho appena promessa mezza a Seymour... se ti accontenti
dell'altra metà...

--
"Follow the money"
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65408 è una risposta a message #65373] dom, 13 marzo 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc <nospam@nospam.com> wrote:

> io non capisco quelli che non amano le lasagne
>
> non è umano

E' buona, è buona, ma...
prova a mangiarla tutti i giorni. (cit. Drive-In-iana) :-)

con i bambini per casa capita spesso di mangiare cose "dolciastre" e
dopo un po' ci si stufa.

--
"Follow the money"
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65409 è una risposta a message #65378] dom, 13 marzo 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=6JV1SEMkN4U

ahahah

--
"Follow the money"
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65418 è una risposta a message #65407] dom, 13 marzo 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> orpo... ne ho appena promessa mezza a Seymour... se ti accontenti
> dell'altra metà...

farò uno sforzo. :)
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: Oggi a pranzo... [messaggio #65474 è una risposta a message #65405] dom, 13 marzo 2011 21:11 Messaggio precedente
Scriveva verde domenica, 13/03/2011:

azz ho letto solo ora
troppo tardi :-(