Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » l'Amicizia NON ESISTE.

l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65370] dom, 13 marzo 2011 14:58 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
PUTTANA LA MISERIA LO DICO DA UNA VITA! mi conoscono tutti da anni e
sanno che non ho mai cambiato idea, CIONONOSTANTE quei tutti vogliono
farmi cambiare idea, ce la mettono tutta, ci provano in ogni modo,
forse speranzosi di prendersi il merito in un eventuale cambiamento di
rotta.

Fatta questa premessa, io qualche volta cedo e mi do un pò di più
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA COME SONO
SCEMA E DEFICIENTE MONA PROPRIO MA CHI ME LO
FAFFAREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@

grazie per lo sfogo e ricordate sempre che L'AMICIZIA CON LA A
MAIUSCOLA _NON ESISTE_ PUNTO

distinti saluti vado a teatro
RIGOROSAMENTE DA SOLA.
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65372 è una risposta a message #65370] dom, 13 marzo 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Certo che esiste. Basta pagare.

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65379 è una risposta a message #65370] dom, 13 marzo 2011 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio
> [...]
> :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@
>

> grazie per lo sfogo e ricordate sempre che L'AMICIZIA CON LA A MAIUSCOLA

per te senza dubbio
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65382 è una risposta a message #65370] dom, 13 marzo 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
non  è attualmente disconnesso non
maeel wrote:

> [...]
> :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@
>

> grazie per lo sfogo e ricordate sempre che L'AMICIZIA CON LA A

no, infatti non esiste.
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65386 è una risposta a message #65372] dom, 13 marzo 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2011 15:00, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> Certo che esiste. Basta pagare.

quella non e' l'amicizia,e' Luana,la tigre del ribaltabile (cit.)

--
Alex M.
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65392 è una risposta a message #65386] dom, 13 marzo 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> quella non e' l'amicizia,e' Luana,la tigre del ribaltabile (cit.)

non e' roba per me, anche volendo non c'ho una lira

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65398 è una risposta a message #65370] dom, 13 marzo 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@
>

> grazie per lo sfogo e ricordate sempre che L'AMICIZIA CON LA A MAIUSCOLA _NON

mi spiace per te, davvero... è bello avere veri Amici...

--
[Draka]
from win7
Il 13/03/2011 14.58, maeel ha scritto:
> [...]
> :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@
>

> grazie per lo sfogo e ricordate sempre che L'AMICIZIA CON LA A MAIUSCOLA

beata te che hai il tempo per avere questi problemi

si vede che sei giovine

ma che c'è a teatro ?
ciao
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65438 è una risposta a message #65370] dom, 13 marzo 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
> [...]
> :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@ :-@
>

> grazie per lo sfogo e ricordate sempre che L'AMICIZIA CON LA A MAIUSCOLA

L'amicizia esiste, basta solo sapersi scegliere gli amici, altrimenti
meglio soli

--
Canguretta
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65457 è una risposta a message #65370] dom, 13 marzo 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> farmi cambiare idea, ce la mettono tutta, ci provano in ogni modo, forse
> speranzosi di prendersi il merito in un eventuale cambiamento di rotta.

Beh, questo "tutti" dovrebbe farti riflettere, il fatto che ce la
mettono tutta anche. Forse sono amici e proprio per questo insistono.
Capirei se fosse uno o due... ma tutti! Vuole sicuramente dire che c'è
qualcosa nelle tue idee che non va e non nei tuoi amici.
Le probabilità di te a confronto con "tutti" parlano chiaro.

> [...]
> SCEMA E DEFICIENTE MONA PROPRIO MA CHI ME LO FAFFAREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e perchè cedi? Fai pensare (a me come ai tuoi amici) che non sei poi
così sicura di queste tue idee.

Questo è ciò si evince da come hai descritto la faccenda.

> grazie per lo sfogo e ricordate sempre che L'AMICIZIA CON LA A MAIUSCOLA
> _NON ESISTE_ PUNTO

aspetterei prima di decretare ciò.

Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65586 è una risposta a message #65457] lun, 14 marzo 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alix wrote:

> [...]
> fosse uno o due... ma tutti! Vuole sicuramente dire che c'è qualcosa nelle
> tue idee che non va e non nei tuoi amici.

Io ho un'idea dell'Amicizia che non collima con quella dei miei amici.
Ecco cos'è che non va.
Preso però atto di questo mica mi metto sparare eh, voglio soltanto che
non mi si costringa a cambiare idea in nome di un qualcosa che (almeno
per me) non c'è.
In buona sostanza: rimaniamo *a*mici se vi va, altrimenti come scrive
la cangura: meglio soli.

> [...]
> sicura di queste tue idee.
>
> Questo è ciò si evince da come hai descritto la faccenda.

ho raccolto così tanto materiale per cui penso che nessuno della
cerchia mi sorprenderà da qui all'eternità, ma se vuoi, per farti
contenta, dico un "magari ci spero" :)
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65587 è una risposta a message #65410] lun, 14 marzo 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:

> beata te che hai il tempo per avere questi problemi
>si vede che sei giovine

io trovo sempre il tempo x tutto. E' forse questo il guaio.

> ma che c'è a teatro ?
> ciao

Ieri ho visto sta commedia divertentissima (e ci voleva proprio!)
http://is.gd/ADxpaM
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65589 è una risposta a message #65379] lun, 14 marzo 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> per te senza dubbio

eh lo so che per te è diverso.
Così democratico nell'accettare le idee altrui, senzamai una risposta
scorbutica, mai e poi mai un'offesa...
per diventarti Amico si spintonano, si vede subito.
Re: l'Amicizia NON ESISTE. [messaggio #65612 è una risposta a message #65372] lun, 14 marzo 2011 18:01 Messaggio precedente
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Certo che esiste. Basta pagare.

poco via.