Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Destino del Giappone

Destino del Giappone [messaggio #65766] mar, 15 marzo 2011 16:06 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Il Giappone sta scontando la giusta punizione per tutte le balene e i
tonni in via d'estinzione uccisi!!!
Re: Destino del Giappone [messaggio #65775 è una risposta a message #65766] mar, 15 marzo 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 15/03/2011 16:06, ha scritto:

> Il Giappone sta scontando la giusta punizione per tutte le balene e i
> tonni in via d'estinzione uccisi!!!

Per me è una manovra congiunta di tutti gli alieni che dagli anni '60
cercano di invaderli. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se ci sono i soldi, l'importante è la salute.
On 03/15/2011 04:06 PM, Brancaleone wrote:
> Il Giappone sta scontando la giusta punizione per tutte le balene e i
> tonni in via d'estinzione uccisi!!!

vorrei risponderti con una serie di parolacce
ma non ne ho voglia, e poi non credo tu sia in grado di capire

rimuovo semplicemente la sottoscrizione a questo ng

cordiali
saluti
Re: Destino del Giappone [messaggio #65778 è una risposta a message #65766] mar, 15 marzo 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 03/15/2011 04:06 PM, Brancaleone wrote:
> Il Giappone sta scontando la giusta punizione per tutte le balene e i
> tonni in via d'estinzione uccisi!!!

stavi scherzando ?
Re: Destino del Giappone [messaggio #65779 è una risposta a message #65776] mar, 15 marzo 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
davc wrote:
> [...]

nanche per scherzo si possono dire certe cose

> [...]
> ma non ne ho voglia, e poi non credo tu sia in grado di capire
>
> rimuovo semplicemente la sottoscrizione a questo ng

Re: Destino del Giappone [messaggio #65789 è una risposta a message #65766] mar, 15 marzo 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

http://english.kyodonews.jp/photos/2011/03/78254.html

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Destino del Giappone [messaggio #65954 è una risposta a message #65779] mer, 16 marzo 2011 12:07 Messaggio precedente
maeel <no@go.mail> wrote:

> nanche per scherzo si possono dire certe cose
E se l'avessi detta sul serio??? :-)
Re: Destino del Giappone [messaggio #65955 è una risposta a message #65776] mer, 16 marzo 2011 12:07 Messaggio precedente
davc <nospam@nospam.com> wrote:

> [...]
> ma non ne ho voglia, e poi non credo tu sia in grado di capire
>
> rimuovo semplicemente la sottoscrizione a questo ng

E il definitivo saluto????
Le basi, cazzo, le basi!!!!!(CIT.)
Re: Destino del Giappone [messaggio #65956 è una risposta a message #65778] mer, 16 marzo 2011 12:07 Messaggio precedente
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
davc <nospam@nospam.com> wrote:

> stavi scherzando ?
Si, in realtà sono favorevole alla caccia alle balene