Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO

LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO [messaggio #66472] ven, 18 marzo 2011 13:51 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
(ASCA) - Roma, 18 mar, ore 13.44
Tripoli lancia un appello per il cessate il fuoco immediato. Il
ministro degli Esteri libico ha dichiarato che il governo libico vuole
aprire un dialogo con ''tutte le parti''.

--
"Follow the money"
Re: LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO [messaggio #66475 è una risposta a message #66472] ven, 18 marzo 2011 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io ho già acceso i motori del F-104

--
Fandango
Re: LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO [messaggio #66482 è una risposta a message #66475] ven, 18 marzo 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

noto anche come widowmaker. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questa è una buona domanda ed io risponderò con una risposta altrettanto
On 03/18/2011 02:15 PM, Macchia wrote:

> noto anche come widowmaker. *eg*

io sapevo che era noto come bara volante
Re: LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO [messaggio #66486 è una risposta a message #66485] ven, 18 marzo 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"davc" ha scritto
> io sapevo che era noto come bara volante

Stesso concetto: "creatore di vedove".

Bye, G.
Re: LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO [messaggio #66487 è una risposta a message #66486] ven, 18 marzo 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/18/2011 02:59 PM, Paperino wrote:
> "davc" ha scritto
>
> Stesso concetto: "creatore di vedove".

credevo che widowmaker si riferisse alle vedove del nemico,
invece a quanto pare mi sbagliavo

ciao
Re: LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO [messaggio #66496 è una risposta a message #66487] ven, 18 marzo 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*davc*, in data 18/03/2011 15:03, ha scritto:

> credevo che widowmaker si riferisse alle vedove del nemico,
> invece a quanto pare mi sbagliavo

Eh, le vedove erano quelle dei piloti. :/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma un idraulico in un harem... monta le turche?

> (ASCA) - Roma, 18 mar, ore 13.44
> Tripoli lancia un appello per il cessate il fuoco immediato. Il
> ministro degli Esteri libico ha dichiarato che il governo libico
> vuole aprire un dialogo con ''tutte le parti''.

Eh, la puzza di merda si sente fin qui :P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO [messaggio #66515 è una risposta a message #66485] ven, 18 marzo 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva davc venerdì, 18/03/2011:

azzzz allora lo cambio subito

--
Fandango
Re: LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO [messaggio #66572 è una risposta a message #66475] ven, 18 marzo 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18/03/2011 13:54, Fandango wrote:
> verde ci ha detto :
>
> io ho già acceso i motori del F-104

magari, però è dal 2004 che sono stati radiati

p.s. l'F-104 ha un solo motore
Re: LIBIA: APPELLO TRIPOLI PER CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO [messaggio #66615 è una risposta a message #66496] sab, 19 marzo 2011 00:56 Messaggio precedente
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"Macchia" ha scritto
> Eh, le vedove erano quelle dei piloti. :/

La tecnologia dell'epoca era quella che era, anche
al di là dell'F-104. Un mio zio, nel '68, è morto
su un F-86 Sabre...

Bye, G.