Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD

mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #66974] dom, 20 marzo 2011 14:55 Messaggio successivo
LOL AHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHHAHARAARAHAHAHAHHAARAHAHAHAHA HAHHA!!

--
Meglio avere e non usare, che non sapere come fare.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #66975 è una risposta a message #66974] dom, 20 marzo 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> LOL AHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHHAHARAARAHAHAHAHHAARAHAHAHAHA HAHHA!!

a me ha fatto molto cagare, meglio di una
scatola di confetti falqui.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #66978 è una risposta a message #66975] dom, 20 marzo 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Te l' Ometto scriveva il 20/03/2011 :
> Sembra che Catrame abbia detto :
>
> a me ha fatto molto cagare, meglio di una
> scatola di confetti falqui.

"sto andando a napoli"
"a napoli?"
"si, per lavoro, sono stato trasferito li"
"la capisco, io ho un fratello in kosovo"

Linux è il frutto dei lombi del Maligno.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #66979 è una risposta a message #66978] dom, 20 marzo 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Sun, 20 Mar 2011 15:01:00 +0100, Catrame wrote:

> Te l' Ometto scriveva il 20/03/2011 :

> "sto andando a napoli"
> "a napoli?"
> "si, per lavoro, sono stato trasferito li" "la capisco, io ho un
> fratello in kosovo" ...

se lo facevano sceneggiare a blou giobbe avrebbe fatto più ridere

--
Soprano
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #66982 è una risposta a message #66979] dom, 20 marzo 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Soprano ha scritto :

> se lo facevano sceneggiare a blou giobbe avrebbe fatto più ridere

la cosa peggiore del film, ovvero la piu' pessima,
e' che alla fine il nordista di merda si converte
e diventa pure lui, nell'animo un terronazzo.
Ecco, questo e' disdicevole, sia per un nordista
che diventa terronazzo sia per un terrone che diventa
un razzista polentone.
Che ciascuno resti la merda che e'.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #66984 è una risposta a message #66982] dom, 20 marzo 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si ma tu che merda sei?

--
Alex M.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #66987 è una risposta a message #66984] dom, 20 marzo 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rolz

--
Vedo la gente morta (cit.)
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67005 è una risposta a message #66984] dom, 20 marzo 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

looool

--
"Follow the money"
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67007 è una risposta a message #66979] dom, 20 marzo 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e ci metteva pure la musichina gaia
http://www.youtube.com/watch?v=NC-I5b9j340

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno ti
Te l' Ometto  è attualmente disconnesso Te l' Ometto

> si ma tu che merda sei?

ecco, quando si comicia a distinguere anche tra le merde
si e' raggiunto il fondo del barile del razzismo
piu' becero.
Comincia pure a grattare, dopo il fondo
c'e' ancora spazio per te.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67024 è una risposta a message #66987] dom, 20 marzo 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Te l' Ometto  è attualmente disconnesso Te l' Ometto
Scriveva Catrame domenica, 20/03/2011:
> Il 20/03/2011, Alex M. ha detto :

> rolz

Vergognati, uno come te che e' stato
per mesi nella fogna umana africana
ridere per battute razziste.
Vai a rolzare in congo vedrai che culo
che ti fanno, altro che orango.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67031 è una risposta a message #67023] dom, 20 marzo 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/03/2011 16:53, Te l' Ometto ha scritto:
> Il 20/03/2011, Alex M. ha detto :

> ecco, quando si comicia a distinguere anche tra le merde
> si e' raggiunto il fondo del barile del razzismo
> [...]

ditemi che e' reale,ditemi di si e me lo giochero'! :-D

--
Alex M.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67046 è una risposta a message #67031] dom, 20 marzo 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

attacca! [cit.]

--
[Draka]
from win7
Catrame wrote:

> LOL AHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHHAHARAARAHAHAHAHHAARAHAHAHAHA HAHHA!!

Io invece viddi solo poco fa "benvenuti al nord", la commedia francese di
cui BAS è il remake. Mi piabbe.
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
> Io invece viddi solo poco fa "benvenuti al nord", la commedia francese di
> cui BAS è il remake. Mi piabbe.

li ho visti tutti e due... non sono poi così male, c'è molto di peggio
in giro!

--
[Draka]
from win7
Catrame wrote:

> LOL
> AHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHHAHARAARAHAHAHAHHAARAHAHAHAHA HAHHA!!

Mai ricordato che lavevo pescato nel turrente poco tempo fa e ho attaccato a
guardarmelo: bellino, dai. Sono a meta' circa e scorre bene, leggero leggero
con qualcosa di godibile.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Catrame wrote:
> LOL
> AHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHHAHARAARAHAHAHAHHAARAHAHAHAHA HAHHA!!

e' bellino ma e' pieno di luoghi comuni lo stesso
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67196 è una risposta a message #67194] lun, 21 marzo 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"asprella" <vatlaFOreVER@libero.it> ha scritto nel messaggio

> e' bellino ma e' pieno di luoghi comuni lo stesso

.... uhm ...
.... non ti sarà sfuggito che E' un film basato sui luoghi comuni ...
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67197 è una risposta a message #67194] lun, 21 marzo 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-03-21, asprella <vatlaFOreVER@libero.it> wrote:

> e' bellino ma e' pieno di luoghi comuni lo stesso

ecco 'nantro che vorrebbe privatizzare tutto: non ce la farete, mai (cit.)
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67198 è una risposta a message #67196] lun, 21 marzo 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "asprella" <vatlaFOreVER@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... uhm ...
> ... non ti sarà sfuggito che E' un film basato sui luoghi comuni ...

no,ma per fugarne alcuni sono caduti su altri.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67205 è una risposta a message #67198] lun, 21 marzo 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> no,ma per fugarne alcuni sono caduti su altri.

.... difficile sfuggire dai luoghi comuni ...
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67217 è una risposta a message #67205] lun, 21 marzo 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "asprella" <vatlaFOreVER@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... difficile sfuggire dai luoghi comuni ...

ma perchè darsi tanta pena a fuggire mi chiedo :-)
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67218 è una risposta a message #67217] lun, 21 marzo 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma perchè darsi tanta pena a fuggire mi chiedo :-)

.... manfatti! ... sei tu quella che ha scritto "bellino, MA" ...
.... futtitinne, no? ...
;-)
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67219 è una risposta a message #67218] lun, 21 marzo 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "asprella" <vatlaFOreVER@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... manfatti! ... sei tu quella che ha scritto "bellino, MA" ...
> ... futtitinne, no? ...
> ;-)

il mio ma era da intendere che siccome blabla allora blabla.Capito? :-)
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67220 è una risposta a message #67219] lun, 21 marzo 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> il mio ma era da intendere che siccome blabla allora blabla.Capito? :-)

....blabla! ...
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67224 è una risposta a message #67220] lun, 21 marzo 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "asprella" <vatlaFOreVER@libero.it> ha scritto nel messaggio

AHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHHAHARAARAHAHAHAHHAARAHAHAHAHA HAHHA!!

> ...blabla! ...

nel senso: è l'intento del film che non mi e' piaciuto,cioè quello di
afatare i luoghi comuni.
Tanto fallisce comunque quindi blabla,come dicevo.
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67235 è una risposta a message #67224] lun, 21 marzo 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> afatare i luoghi comuni.
> Tanto fallisce comunque quindi blabla,come dicevo.

.... io, invece, piuttosto che nulla preferisco piuttosto (cit.) ...
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67316 è una risposta a message #67141] lun, 21 marzo 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, ViLco ha scritto :

> Mai ricordato che lavevo pescato nel turrente poco tempo fa e ho attaccato a
> guardarmelo: bellino, dai. Sono a meta' circa e scorre bene, leggero leggero
> con qualcosa di godibile.

ma diocc

è banale e scontato a tratti tryste e inutyle che manco blougiobbe ...

--
Tutto ciò per dire che non è il fatto di essere froci, vegani,
cattolici o milanisti.
Il 21/03/2011 21:46, ga.n ha scritto:

> ma diocc
>
> è banale e scontato a tratti tryste e inutyle che manco blougiobbe ...

come sottofondo alla grattata di fava del lunedi sera, sera in cui sono
da decenni asociale, ci sta anche
--
Vilco
And the Family Stone

cuo

--
Gulliver

cazzutelli fermi nel mezzo
della curva, è loro la repentina frenata,
mie l'adrenalina, la visione fugace
e il selvaggio godere del sorpasso
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67410 è una risposta a message #66979] mar, 22 marzo 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 20 Mar, 15:05, Soprano <d...@chello.at> wrote:

> se lo facevano sceneggiare a blou giobbe avrebbe fatto più ridere

ti avviso che la sala scoppiò in fragorose risate....

"N"
Re: mi sto guardandow BENVENUTI AL SUD [messaggio #67412 è una risposta a message #67410] mar, 22 marzo 2011 14:00 Messaggio precedente
On 2011-03-22, Nemo <shooter.460@gmail.com> wrote:

> ti avviso che la sala scoppiò in fragorose risate....

fottesega di voi testimoni di genova. anzi, dovete crepare tutty
sappylo