Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » A proposito di Tarkovskij...

A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6704] lun, 22 novembre 2010 09:38 Messaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=201 0-11-21&v=39115&vd=2010-11-21&vc=3
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6708 è una risposta a message #6704] lun, 22 novembre 2010 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Josef K  è attualmente disconnesso Josef K
On 22 Nov, 09:38, "abc" <x...@xx.it> wrote:
> http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=201 0-11-21&v=391...

Grazie! Non reggo alle nottate in bianco e l'avevo perso.
Spero - a maggior ragione, perché già con il giorno di festa
successivo non sono riuscito a star sveglio, figurarsi con il lunedì
al lavoro - sia disponibile quello trasmesso stanotte di Satyajit Ray.
Se poi riuscissi a registrarlo ancora meglio...
Josef K
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6709 è una risposta a message #6704] lun, 22 novembre 2010 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=201 0-11-21&v=39115&vd=2010-11-21&vc=3

A me dà solo la schermata di partenza. Cos'era, Fuori Orario?

Grazie. :-)

dR
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6711 è una risposta a message #6709] lun, 22 novembre 2010 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 12:36, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> A me dà solo la schermata di partenza. Cos'era, Fuori Orario?

Ah, ecco. Allora non è solo la mia linea adsl che non carica; è
proprio il sito che fa cagare.

lz

cmq il film "conunista" sta su yuotube
http://www.youtube.com/watch?v=aD9u-c9drdw&feature=mfu_i n_order&list=UL
http://www.imdb.com/title/tt0053987/
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6720 è una risposta a message #6708] lun, 22 novembre 2010 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Josef K" <mctroni@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

al lavoro - sia disponibile quello trasmesso stanotte di Satyajit Ray.
Se poi riuscissi a registrarlo ancora meglio...
<

Se vuoi dormire in orari umani, visita
http://www.vcast.it/chansel/
te lo registrano loro e hai 3 giorni di tempo per scaricartelo e poi te lo
vedi in santa pace.
Tutto gratis, ma solo per Rai e poco più, Mediaset non c'è e forse è meglio.
Ciao.
turdusmerula
--------------------
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6736 è una risposta a message #6720] lun, 22 novembre 2010 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 13:55, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> [...]
> vedi in santa pace.
> Tutto gratis, ma solo per Rai e poco più, Mediaset non c'è e forse è meglio.

Grazie!
Farò così.
Il film d'esame di Tarkovskij si vede; per ragioni di lavoro nonsono
potuto andare avanti oltre i primi due-tre minuti, ma sembra
funzionare.
J. K
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6741 è una risposta a message #6711] lun, 22 novembre 2010 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 12:36, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

>proprio il sito che fa cagare.

Fa tribolare (se poi su di te l'effetto è anche lassativo, complimenti;
risparmi sui microclismi Marco Viti). Come tutti i siti Rai. Questi non
fanno un tubo dalla mattina alla sera, hanno tutto il tempo di pensare e
attuare complicazioni inutili.
Con tutte le fesserie che programmano, non capisco perché Thé e simpatia di
Minnelli, che è passato dopo Tarkovskij e ho sforato di poco (devono
mancarmi gli ultimi dieci minuti) debba passare di notte e non, putacaso, in
seconda serata.
Non è che Minnelli stia al centro dei miei interessi, ma è un bravissimo
professionista e la conoscenza del suo lavoro gioverebbe a tanti cinefili (e
a un buon numero di cineasti). Si scopre che la Rai ha diritti di un bel po'
di film, ma li trasmette (poco prima che scadano, di solito) solo Fuori
Orario. In poco più di un anno hanno programmato The Clock, Qualcuno verrà
(che rasenta il capolavoro; quando il cinema "mainstream" americano ancora
ne produceva), Thé e simpatia e almeno altri due.

>cmq il film "conunista" sta su yuotube

Benedetto il tubo, quello vero. C'è anche Stalker, se è per quello. Vederli
a scartamento ridotto non è il massimo, ma meglio che niente.

Mica capita la battuta. Che significa la n al posto della m?

Ah, ricorda: questa sera Film, con Buster Keaton. Sceneggiatura di Samuel
Beckett. Poco dopo l'una.

dR
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6745 è una risposta a message #6741] lun, 22 novembre 2010 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 15:01, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Benedetto il tubo, quello vero. C' anche Stalker, se per quello. Vederli
> a scartamento ridotto non il massimo, ma meglio che niente.
>
> Mica capita la battuta. Che significa la n al posto della m?

Nessuna battuta. Caso mai errore di battuta. Ho messo le virgolette
altrimenti con COMUNISTA non ne usciamo più, ma nella fretta ho
beccato la "enne" che come sai sta A SINISTRA della "emme"...

Cmq è un bellissimo film COMUNISTA.

lz
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6753 è una risposta a message #6720] lun, 22 novembre 2010 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> Se vuoi dormire in orari umani, visita
> http://www.vcast.it/chansel/

Minghia che gran sito!

Grazie!
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6755 è una risposta a message #6745] lun, 22 novembre 2010 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Cmq è un bellissimo film COMUNISTA.

Comunque, non capisci una cippa.

dR
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6773 è una risposta a message #6709] lun, 22 novembre 2010 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio

> A me dà solo la schermata di partenza. Cos'era, Fuori Orario?
>
> Grazie. :-)

Hai provato ad aspettare almeno 10 minuti? sul mio computer si avvia
regolarmente dopo 8 minuti e mezzo.
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6775 è una risposta a message #6773] lun, 22 novembre 2010 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Hai provato ad aspettare almeno 10 minuti? sul mio computer si avvia
> regolarmente dopo 8 minuti e mezzo.

No, proverò. Grazie.

dR
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6798 è una risposta a message #6775] mar, 23 novembre 2010 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 22:46, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> No, proverò. Grazie.
>
> dR

Come a Medjugorie...

lz
Re: A proposito di Tarkovskij... [messaggio #6810 è una risposta a message #6798] mar, 23 novembre 2010 12:56 Messaggio precedente

>Come a Medjugorie...

Sì, però alla fine compare Andreij.

Un po' meglio, imho.

dR