Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sono andato a fare un giro in bici

sono andato a fare un giro in bici [messaggio #66924] dom, 20 marzo 2011 12:53 Messaggio successivo
Cippace, cittranquillità... ciffatica.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se ci sono i soldi, l'importante è la salute.
Il 20/03/2011 12:53, Macchia ha scritto:
> Cippace, cittranquillità, cicchiappe doloranti... ciffatica.

Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #66927 è una risposta a message #66925] dom, 20 marzo 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 20/03/2011 12:54, ha scritto:

> [...]
ed anche cicculo a leggere qua:
http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/79379/ Cade_con_la_bici_in_un_fosso%3A_morto_un_cicloamatore.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro

> ed anche cicculo a leggere qua:
> http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/79379/ Cade_con_la_bici_in_un_fosso%3A_morto_un_cicloamatore.html

http://www.youtube.com/watch?v=UylSInjFAl4#t=0m49s
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #66930 è una risposta a message #66927] dom, 20 marzo 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Macchia ha spiegato il 20/03/2011 :

:-(

--
Fandango
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #66945 è una risposta a message #66924] dom, 20 marzo 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :
> Cippace, cittranquillità... ciffatica.

cipprostata

--
Fai male e pentiti, fai bene e scordati.
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #66955 è una risposta a message #66930] dom, 20 marzo 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 20 Mar 2011 13:04:04 +0100, Fandango wrote:

> [...]

ed io che ho appena comprato la sella nuova (XXXXXXXLARGE per il mio
grosso culone :-D )

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #66957 è una risposta a message #66955] dom, 20 marzo 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 20 Mar 2011 13:25:29 +0000, luh wrote:

> ed io che ho appena comprato la sella nuova (XXXXXXXLARGE per il mio
> grosso culone :-D )

dimenticavo ... SGRAT SGRAT SGRAT :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67014 è una risposta a message #66957] dom, 20 marzo 2011 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

culone sporco?

--
Alex M.
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67109 è una risposta a message #67014] dom, 20 marzo 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 20 Mar 2011 15:38:22 +0000, Alex M. wrote:

> culone sporco?

no, grattata gonadica scaramantica :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67126 è una risposta a message #66924] lun, 21 marzo 2011 07:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Macchia:
> Cippace, cittranquillità... ciffatica.

KKSK

--
Cibba
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67158 è una risposta a message #67126] lun, 21 marzo 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Mar, 07:06, Cibba <utente_virgilio_newsgr...@virgilio.it> wrote:
> Macchia:

il bello della ciclette è che quando ti stanchi scendi e sei già
dentro casa
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67159 è una risposta a message #67158] lun, 21 marzo 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 21/03/2011 11:48, LuckyA ha scritto:

> il bello della ciclette è che quando ti stanchi scendi e sei già
> dentro casa

il brutto è che pedali pedali e non vai da nessuna parte

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> il brutto è che pedali pedali e non vai da nessuna parte

il bello è che nessuno ti rompe i coglioni, non ci sono cani che ti
inseguono e puoi vedere la tv mentre pedali
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67161 è una risposta a message #67160] lun, 21 marzo 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/03/2011 11:51, Connor MacLeod ha scritto:
> Tafano ci ha detto :

> il bello è che nessuno ti rompe i coglioni, non ci sono cani che ti
> inseguono e puoi vedere la tv mentre pedali

mi sta sulle palle stancarmi senza raggiungere un obiettivo immediato, e
comunque la tv è il male

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On 21 Mar, 11:49, Tafano <nikcn...@email.it> wrote:

> il brutto è che pedali pedali e non vai da nessuna parte

certo, non puoi andare nemmeno contromano in curva sulla pista
ciclabile ...
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67163 è una risposta a message #67162] lun, 21 marzo 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/03/2011 11:54, LuckyA ha scritto:

> certo, non puoi andare nemmeno contromano in curva sulla pista
> ciclabile ...

una cosa che mi manca e voglio vedere prima di morire è un
bell'incidente bici-bici

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Nel suo scritto precedente, Tafano ha sostenuto :

> mi sta sulle palle stancarmi senza raggiungere un obiettivo immediato

a me andare in giro in bici evitando auto, sportelli improvvisi e
cavalli al galoppo stanca ancora di più

fermo restando che l'ultima volta che sono salito sulla siclette in
camera da letto c'era ancora la lira

> e comunque la tv è il male

se ti cade sul piede sicuramente
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67165 è una risposta a message #67163] lun, 21 marzo 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Tafano ha spiegato il 21/03/2011 :

> una cosa che mi manca e voglio vedere prima di morire è un
> bell'incidente bici-bici

una golf nera che falcia un gruppo di ciclisti vale lo stesso?
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67166 è una risposta a message #67165] lun, 21 marzo 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/03/2011 11:56, Connor MacLeod ha scritto:
> Tafano ha spiegato il 21/03/2011 :

> una golf nera che falcia un gruppo di ciclisti vale lo stesso?

sì, potrebbe essere divertente...

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> sì, potrebbe essere divertente...

http://www.youtube.com/watch_popup?v=X_nNBea4428&vq=medi um#t=57 *OLD*
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67171 è una risposta a message #67164] lun, 21 marzo 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Mar 21, 11:55 am, Connor MacLeod <ConnorM3cL...@gmail.com> wrote:

> fermo restando che l'ultima volta che sono salito sulla siclette in
> camera da letto c'era ancora la lira

nella hit parade?

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Il 21/03/2011 11:55, Connor MacLeod ha scritto:

> fermo restando che l'ultima volta che sono salito sulla siclette in
> camera da letto c'era ancora la lira

il liuto e la chitarra sono venuti molto dopo, ma quanto sei vecchio?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Dopo dura riflessione, Mk ha scritto :

> nella hit parade?
>
> Mk

col 45 giri
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67178 è una risposta a message #67174] lun, 21 marzo 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Proprio Tafano lunedì, 21/03/2011 blaterava:

> il liuto e la chitarra sono venuti molto dopo, ma quanto sei vecchio?

sono più giovane di te che sei morto dentro
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67269 è una risposta a message #67178] lun, 21 marzo 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/03/2011 12:56, Connor MacLeod ha scritto:
> Proprio Tafano lunedì, 21/03/2011 blaterava:

> sono più giovane di te che sei morto dentro

sono i dispiaceri che mi date

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> a me andare in giro in bici evitando auto, sportelli improvvisi e
> cavalli al galoppo stanca ancora di più
>
> fermo restando che l'ultima volta che sono salito sulla siclette in
> camera da letto c'era ancora la lira

rolloz

> se ti cade sul piede sicuramente

--
Cibba
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67484 è una risposta a message #67163] mar, 22 marzo 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 21 Mar, 03:55, Tafano <nikcn...@email.it> wrote:

> una cosa che mi manca e voglio vedere prima di morire un
> bell'incidente bici-bici

Io l'ho visto !

Il mio amico che fa l'avvochiatto a Roma (Uhmmm...che coincidenza...)
stava a Santo Spirito, sul lungomare, e si e' girato per urlacchiarmi
qualcosa, e ha preso in pieno un altro ciclista che veniva in senso
contrario, distruggendolgi la bici e massacrandolo.

nik56
Re: sono andato a fare un giro in bici [messaggio #67487 è una risposta a message #67484] mar, 22 marzo 2011 19:28 Messaggio precedente
Il 22/03/2011 19:14, nik56 ha scritto:

> [...]
> qualcosa, e ha preso in pieno un altro ciclista che veniva in senso
> contrario, distruggendolgi la bici e massacrandolo.

se non c'è il finale splatter non ti diverti

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)