Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » (no subject)

(no subject) [messaggio #6772] lun, 22 novembre 2010 19:49 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch_popup?v=8FoYR1qLenA&vq=medi um#t=34
(no subject) [messaggio #6795 è una risposta a message #6772] mar, 23 novembre 2010 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 19:49, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:
> http://www.youtube.com/watch_popup?v=8FoYR1qLenA&vq=medi um#t=34

Allora non vi ci piace neanche Gorecki?

lz
Re: Henryk Mikolaj G [messaggio #6799 è una risposta a message #6795] mar, 23 novembre 2010 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
luziferszorn has brought this to us :
> Allora non vi ci piace neanche Gorecki?

A me il poco che ho sentito piace, inoltre l'avevo già salutato con un
link su fb...
Re: Henryk Mikolaj G [messaggio #6801 è una risposta a message #6799] mar, 23 novembre 2010 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Nov, 11:31, John The Petru <davi2...@tiscali.it> wrote:
> luziferszorn has brought this to us :

> A me il poco che ho sentito piace, inoltre l'avevo già salutato con un
> link su fb...

Se supero le mille visualizzazioni in 24 ore carico anche il resto,
ossia l'intera sinfonia. Mi sto dando ai test... testate... 14 visit
di cui metà mie per controlli vari. Che deserto 'sto cazzo di pianeta.

lz
Re: Henryk Mikolaj G [messaggio #6803 è una risposta a message #6801] mar, 23 novembre 2010 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
luziferszorn was thinking very hard :
> Se supero le mille visualizzazioni in 24 ore carico anche il resto,
> ossia l'intera sinfonia. Mi sto dando ai test... testate... 14 visit
> di cui metà mie per controlli vari. Che deserto 'sto cazzo di pianeta.

Se riuscissi a capire come fare aumentare il numero di visioni lo
farei, ma evidentemente yt ha deciso che io non conto :|
Posso dire però che se mettessi quella sinfonia su megaupload o simili
e condividessi con noi (o almeno, con me) il link sarebbe fantastico!
Re: Henryk Mikolaj G [messaggio #6804 è una risposta a message #6803] mar, 23 novembre 2010 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Il 23/11/10 11:53, John The Petru ha scritto:
> [...]
> Posso dire però che se mettessi quella sinfonia su megaupload o simili e
> condividessi con noi (o almeno, con me) il link sarebbe fantastico!

quoto! forza, diavolaccio!

alecs
Re: Henryk Mikolaj G [messaggio #6805 è una risposta a message #6803] mar, 23 novembre 2010 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Nov, 11:53, John The Petru <davi2...@tiscali.it> wrote:

> Posso dire però che se mettessi quella sinfonia su megaupload o simili
> e condividessi con noi (o almeno, con me) il link sarebbe fantastico!

Mah, ho provato a caricare in HD su YouTube è ci vuole quasi un'ora
solo per pochi minuti...

lz
Re: Henryk Mikolaj G [messaggio #6809 è una risposta a message #6805] mar, 23 novembre 2010 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn wrote :
> Mah, ho provato a caricare in HD su YouTube è ci vuole quasi un'ora
> solo per pochi minuti...

E su megaupload o fileserve o cose simili è sempre così lento?
(no subject) [messaggio #6888 è una risposta a message #6795] mer, 24 novembre 2010 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Allora non vi ci piace neanche Gorecki?

Non molto, scusa.
Preferisco Mozart e Bartok...
anche Boulez.

dR
(no subject) [messaggio #7122 è una risposta a message #6888] ven, 26 novembre 2010 15:09 Messaggio precedente
On 24 Nov, 09:38, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Non molto, scusa.

http://www.youtube.com/watch_popup?v=ThnKAMCVEqU&vq=hd72 0

Ti vedo già col groppo in gola.