Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Katia

Katia [messaggio #6783] lun, 22 novembre 2010 19:07 Messaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
Per caso zappingando sul digitale per vedere come funzia mi sono imbattuto
in un programma di La7d dove la Ricciarelli cucinava... ma è completamene
scema??? Faceva ogni momento battutine stupidissime, continue mossette,
cantava come una gallina garrula, faceva la scema come fosse una velina di
18 anni... sono rimasto basito... che fosse stata una cantante decente per
un brevissimo periodo lo avevo capito, ma che fosse diventata una
completamente imbecille... questo non lo sapevo ancora... ma non si
vergogna???
D.
Re: Katia [messaggio #6784 è una risposta a message #6783] mar, 23 novembre 2010 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Michelag  è attualmente disconnesso Michelag
On 22 Nov, 19:07, "dimitri" <gjh...@vgui.lk> wrote:
> [...]
> un brevissimo periodo lo avevo capito, ma che fosse diventata una
> completamente imbecille... questo non lo sapevo ancora... ma non si

vajassa
Re: Katia [messaggio #6786 è una risposta a message #6783] mar, 23 novembre 2010 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"dimitri" <gjhjik@vgui.lk> ha scritto nel messaggio
> [...]
> un brevissimo periodo lo avevo capito, ma che fosse diventata una
> completamente imbecille... questo non lo sapevo ancora... ma non si

ma cosa c'è da vergognarsi?
Re: Katia [messaggio #6789 è una risposta a message #6783] mar, 23 novembre 2010 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> in un programma di La7d dove la Ricciarelli cucinava... ma è completamene

Veramente ha fatto anche l'attrice in un film di Avati ed era tutt'altro che
male.
Credo voglia riscuotere un po' di gettoni di presenza, e quindi si adegua
alle aspettative televisive.
Tutto qui.

dR
Re: Katia [messaggio #6825 è una risposta a message #6789] mar, 23 novembre 2010 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tonino  è attualmente disconnesso Tonino

> [...]
> Tutto qui.
>
> dR
>
>A me non è mai piaciuta nemmeno quando cantava , figurati ora
che, cercando di apparire alla mano e simpatica, spopola in TV.
con le sue battutine da avanspettacolo
Se poi cerca di cantare... beh si cambia canale..
Re: Katia [messaggio #6842 è una risposta a message #6825] mar, 23 novembre 2010 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tonino" <to.torre1929@libero.it> ha scritto nel messaggio

> con le sue battutine da avanspettacolo

Allora non ti piace la Tv, non limitarti a cambiare canale; spegni.

Ps: l'avanspettacolo, a suo modo, era una cosa seria.

dR
Re: Katia [messaggio #6921 è una risposta a message #6786] mar, 23 novembre 2010 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> "dimitri" <gjhjik@vgui.lk> ha scritto nel messaggio
>
> ma cosa c'è da vergognarsi?

non ha nè l'età nè il fisico per certe cose... poi se lei pensa di essere
una velina... beh... contenta lei...
D.
Re: Katia [messaggio #6965 è una risposta a message #6842] mer, 24 novembre 2010 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sc...  è attualmente disconnesso sc...
Il 23 Nov 2010, 17:36, "Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha
scritto:

> "Tonino" <to.torre1929@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Allora non ti piace la Tv, non limitarti a cambiare canale; spegni.
>
> Ps: l'avanspettacolo, a suo modo, era una cosa seria.

Non se Dimitri si riferisse a quella, ma se la trasmissione è "Chef per un
giorno" mi sento di dire che si tratta di un bel programma.

Ciao.

Re: Katia [messaggio #6968 è una risposta a message #6784] mer, 24 novembre 2010 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco_F  è attualmente disconnesso Marco_F
Il 23/11/2010 09:20, Michelag ha scritto:
> [...]
(cut)

> vajassa

cacatronola!
Re: Katia [messaggio #7177 è una risposta a message #6965] ven, 26 novembre 2010 10:10 Messaggio precedente
"Matteo Scala" <sc...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Non se Dimitri si riferisse a quella, ma se la trasmissione è "Chef per
> un
> giorno" mi sento di dire che si tratta di un bel programma.
>
> Ciao.

infatti io non ho criticato il programma, ma la donna... peraltro mi
capitato di vedere anche altri personaggi in quel programma che però non
hanno fatto tutte quelle mossette da velina...
D.