Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Diretta della Walkiria su Rai 5

Diretta della Walkiria su Rai 5 [messaggio #6788] mar, 23 novembre 2010 10:03 Messaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_novembre _17/prima-scala-digitale-1804188437313.shtml
Re: Diretta della Walkiria su Rai 5 [messaggio #6792 è una risposta a message #6788] mar, 23 novembre 2010 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Nov, 10:03, "abc" <x...@xx.it> wrote:
> http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_novembre _17/prima...

" perché se il refrain dei dirigenti Rai era sempre che la cultura non
fa ascolti, il moltiplicarsi dei canali offre opportunità in più."

Ovvio che dopo 25 anni di buio non faccia ascolti; e che s'aspettano
questi emeriti?
E poi basta leggere l'articoletto, dove si parla di tutt'altro. La rai
fa cagare, ma anche gli italiani non sono da meno. Ormai siamo nella
merda e non basta una prima in diretta dalla Scala a risollevare
questa carcassa di paese.

lz
Re: Diretta della Walkiria su Rai 5 [messaggio #6793 è una risposta a message #6788] mar, 23 novembre 2010 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio
> http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_novembre _17/prima-scala-digitale-1804188437313.shtml

Speriamo. Per il momento, almeno qui a Milano nord, non c'è ancora. Dice
lcn28, ma c'è Rai extra. In questo momento: revival della Carrà.

turdusmerula
--------------------
Re: Diretta della Walkiria su Rai 5 [messaggio #6794 è una risposta a message #6793] mar, 23 novembre 2010 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Nov, 11:19, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> Speriamo.

Chi vive sperando muore cagando, dicono dalle mie parti. Perché guardi
la Carrà al mattino tardi?

lz
Re: Diretta della Walkiria su Rai 5 [messaggio #6813 è una risposta a message #6794] mar, 23 novembre 2010 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Speriamo.

Chi vive sperando muore cagando, dicono dalle mie parti. Perché guardi

Era un consiglio per gli amici, ma a me non piace.
Ero arrivato li dopo aver smanettato mille canali per trovare Rai 5 col
nuovo malefico scatolino del dgt, e dopo aver letto nell'apposito sito Rai
DTT che r5 era sintonizzata a pos lcn28. In realtà non c'è ancora, si spera
lo metteranno, ma non sarà certo questa attesa a farmi venire una
dissenteria mortale.
turdusmerula
--------------------
Re: Diretta della Walkiria su Rai 5 [messaggio #6815 è una risposta a message #6813] mar, 23 novembre 2010 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Nov, 13:58, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> la Carrà al mattino tardi?
>
> lz
>
> Era un consiglio per gli amici, ma a me non piace.

Cmq intendiamoci, meglio il tuca-tuca che il grande fratello o amici.
Un po' come dover scegliere tra il Quartetto Cetra e Allevi, la prima
Mina e Arisia.

lz
Re: Diretta della Walkiria su Rai 5 [messaggio #6827 è una risposta a message #6815] mar, 23 novembre 2010 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<Cmq intendiamoci, meglio il tuca-tuca che il grande fratello o amici.
<Un po' come dover scegliere tra il Quartetto Cetra e Allevi, la prima
<Mina e Arisia.

<lz

ovviamente d'accordo. Anche perchè vederli in B/N ha un che di .... effetto
ringiovimento.
Ma tu non sai di che si tratta, per quello critichi sempre mamma rai.

turdusmerula
--------------------
Re: Diretta della Walkiria su Rai 5 [messaggio #6828 è una risposta a message #6813] mar, 23 novembre 2010 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> DTT che r5 era sintonizzata a pos lcn28. In realtà non c'è ancora, si
> spera lo metteranno, ma non sarà certo questa attesa a farmi venire una

A Milano il 26 novembre, dopo lo switch off, Rai Extra diventera' Rai 5.
La conferma e' stampata anche sui programmi del settimanale Telesette.

Se abiti altrove, dovrai aspettare lo switch off della tua zona.

Ciao.
Placebo987
Re: Diretta della Walkiria su Rai 5 [messaggio #6832 è una risposta a message #6828] mar, 23 novembre 2010 16:59 Messaggio precedente
"Placebo987" <placebo987@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> A Milano il 26 novembre, dopo lo switch off, Rai Extra diventera' Rai 5.
> La conferma e' stampata anche sui programmi del settimanale Telesette.

grazie.

turdusmerula