Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Striscia e le veline.

Striscia e le veline. [messaggio #67876] gio, 24 marzo 2011 21:03 Messaggio successivo
hanno rotto il cazzo con sta storia...
sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: Striscia e le veline. [messaggio #67879 è una risposta a message #67876] gio, 24 marzo 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 24/03/2011 21:03, ha scritto:

> hanno rotto il cazzo con sta storia...
> sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.

Credevo che fossero lì per la loro cultura, per la loro perfetta dizione
e per la loro bellezza interiore.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giamaica: stato di allucinazione.
> hanno rotto il cazzo con sta storia...
> sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.

strafigaquoto

--
Fandango
Re: Striscia e le veline. [messaggio #67882 è una risposta a message #67876] gio, 24 marzo 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/03/11 21.03, SiMcarD ha scritto:
> hanno rotto il cazzo con sta storia...
> sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.

parli di striscia, il programma che ha assoldato un amico di antonio
ricci per sparare a zero sulle fonti rinnovabili?
Re: Striscia e le veline. [messaggio #67892 è una risposta a message #67876] gio, 24 marzo 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 24/03/2011 21:03, SiMcarD ha scritto:

> hanno rotto il cazzo con sta storia...
> sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.

Perche', c'e' in corso una diatriba sulle veline? Mi aspetto come minimo
la partecipazione di 3 ministri e di Nappo & Sirvio.
--
Vilco
And the Family Stone

vallo a dire alle neofemministe: sessismo? http://goo.gl/paM46 [immagine .jpg]

>sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.

e non fanno nulla di male, perlomeno ammettono di essere solo due ballerine.
Stop.
--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> hanno rotto il cazzo con sta storia...
> sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.

striscia la notizia ha rotto il cazzo
e pure ezio greggio

--
Yoghurt

Siamo due coglioni: io e quello che mi è rimasto.
Re: Striscia e le veline. [messaggio #67981 è una risposta a message #67882] ven, 25 marzo 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&amp;Li  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li
"RaoulDuke" <gerarca.infernale@gmail.com.invalid> ha scritto nel messaggio

> parli di striscia, il programma che ha assoldato un amico di antonio ricci
> per sparare a zero sulle fonti rinnovabili?
si proprio quello e non, quello che tramite sottili leve psicologiche
fingendo di fare di tutta l'erba un fascio ha condizionato mentalmente
milioni di persone a credere che in fondo...si..son tutti uguali, ma se una
merda di volta avesse detto qualcosa di buono sulle cose buone fatte davvero
dal precdente governo.....
Re: Striscia e le veline. [messaggio #67984 è una risposta a message #67879] ven, 25 marzo 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bronco  è attualmente disconnesso bronco
Il 24/03/2011 21:07, Macchia ha scritto:

> Credevo che fossero lì per la loro cultura, per la loro perfetta dizione
> e per la loro bellezza interiore.

rotfl
Re: Striscia e le veline. [messaggio #67986 è una risposta a message #67879] ven, 25 marzo 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Macchia, nyubbyna, narra che:
> Credevo che fossero lì per la loro cultura, per la loro perfetta dizione e
> per la loro bellezza interiore.

anfa cianno la figa larga
bellezza interiore

--
Yoghurt

"non vaneggiare e passami il rosario"

Vilco, IAT, 29/06/2009
Re: Striscia e le veline. [messaggio #67991 è una risposta a message #67876] ven, 25 marzo 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-03-24, SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:
> hanno rotto il cazzo con sta storia...
> sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.

ok ma allora potrebbero sceglierle meglio, quelle vecchie spaccavano
abbeschia

http://ondanomala82.files.wordpress.com/2010/09/192veline17k k63.jpg
http://cblog.thule-italia.org/uploads/velinastriscia.jpg

quelle di ora le trovo un insignificanti.
italia paese in crisi pure nella scelta della figa?
Re: Striscia e le veline. [messaggio #67994 è una risposta a message #67876] ven, 25 marzo 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dk-wamp  è attualmente disconnesso dk-wamp
SiMcarD scriveva il 24/03/2011 :
> hanno rotto il cazzo con sta storia...
> sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.

http://merdbook.com/2011/03/figure-di-merda-di-ezio-greggio- mentre-annaspa-a-difendere-le-veline/
Re: Striscia e le veline. [messaggio #68000 è una risposta a message #67876] ven, 25 marzo 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noname2  è attualmente disconnesso noname2
SiMcarD wrote:

> hanno rotto il cazzo con sta storia...
> sono lì perchè la gnocca tira, inutile inventarsi cazzate.
trasmissione sempre più servile.
--
Linux È user-friendly, è solo selettivo su chi può essergli amico.
Re: Striscia e le veline. [messaggio #68001 è una risposta a message #68000] ven, 25 marzo 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/03/2011 15:56, noname2 ha scritto:

> trasmissione sempre più servile.

lo e' da tempo,non la seguo mai,comunque in merdaset
so tutti presi dalla sindrome di stoccolma

--
Alex M.
Re: Striscia e le veline. [messaggio #68053 è una risposta a message #67967] ven, 25 marzo 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> striscia la notizia ha rotto il cazzo
> e pure ezio greggio

ezio sono anni che fa le slite battutine insulse, è peggio
di paolo villaggio, sta roba non fa ridere, forse una volta
ti srappava un sorriso, se poi penso che la battuta gli
l'ha scritta ricci il massone mi fa incazzare anche.
Re: Striscia e le veline. [messaggio #68075 è una risposta a message #68000] ven, 25 marzo 2011 21:53 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
noname2 <noname2@mail2.invalid> wrote:

> trasmissione sempre più servile.

Mi pare un'osservazione superflua.

Chi non è "organico" ...sloggia. Fosse anche Montanelli. ;)

--
"Follow the money"