Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » unire pdf

unire pdf [messaggio #68640] lun, 28 marzo 2011 09:50 Messaggio successivo
celloconoscete un tool gratuito per appendere uno dopo l'altro dei
files pdf in un unico file?
Re: unire pdf [messaggio #68642 è una risposta a message #68640] lun, 28 marzo 2011 09:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nel suo scritto precedente, Seymour Chinawsky ha sostenuto :
> celloconoscete un tool gratuito per appendere uno dopo l'altro dei files pdf
> in un unico file?

pdftk

(mi sembra sia nel pacchetto di xpdf comunquolo c'è anche per uindos)

--
definizione di iatters: comunistelli di mezza età di cultura
media-alta,

http://www.pdfsam.org/

--
Fandango
Re: unire pdf [messaggio #68646 è una risposta a message #68644] lun, 28 marzo 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky ci ha detto :
>
> http://www.pdfsam.org/

mi fa un suono senza spiegare l'errore
forse dovuto al fatto che i pdf che voglio unire hanno solo i diritti
per apertura/stampa
Re: unire pdf [messaggio #68650 è una risposta a message #68646] lun, 28 marzo 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Seymour Chinawsky ha pensato forte :

non so, non l'ho mai usato

--
Fandango
Re: unire pdf [messaggio #68676 è una risposta a message #68640] lun, 28 marzo 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> celloconoscete un tool gratuito per appendere uno dopo l'altro dei
> files pdf in un unico file?

prova
http://www.pdfill.com/index.html
(Free and no watermark)

--
"Follow the money"
Re: unire pdf [messaggio #68682 è una risposta a message #68646] lun, 28 marzo 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango scriveva il 28/03/2011 :

> mi fa un suono senza spiegare l'errore
> forse dovuto al fatto che i pdf che voglio unire hanno solo i diritti per
> apertura/stampa

e il suono com'e'?
PPRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOt, immagino
Re: unire pdf [messaggio #68690 è una risposta a message #68676] lun, 28 marzo 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> prova
> http://www.pdfill.com/index.html
> (Free and no watermark)

oppure PdfTools 1.3
http://sheelapps.com/index.php?p=PDFTools.HomePage

--
"Follow the money"
Re: unire pdf [messaggio #68706 è una risposta a message #68646] lun, 28 marzo 2011 15:05 Messaggio precedente
*Seymour Chinawsky*, in data 28/03/2011 10:11, ha scritto:

> Fandango scriveva il 28/03/2011 :

> mi fa un suono senza spiegare l'errore
> forse dovuto al fatto che i pdf che voglio unire hanno solo i diritti
> per apertura/stampa

Se son protetti prima devi sproteggerli.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone